Millwall FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheLions88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THIBAULT @ 9/4/2012, 01:45)
    CITAZIONE (Conor Adam @ 25/3/2012, 23:03) 
    sì, il titolo lo cambio subito, hai ragione.
    Grazie a te per aver riportato qui la storia del Milwall, sono davvero contento che tu ti sia iscritto al nostro forum e mi farebbe piacere avere con noi anche Thibault! Almeno potrete contrastare gli Hammers del forum! :D

    Io ci son sempre, leggo tutto ma non scrivo mai :)

    Grande THIBAULT !!! l Diciamo che è il mio "idolo" italiano del mondo Lions!Indirettamente ha contribuito a far crescere il mio amore per il Millwall attraverso il suo blog , che per quanto mi riguarda è come una sorta di reliquia !
    Sono ateo,ma se dovessi parlare in termini religiosi...Thibault è il mio "dio" e il suo blog la bibbia!ahahah
    A parte gli scherzi....mi farebbe un enorme piacere se anche tu ,come ti ho già scritto sul tuo blog , facessi attivamente parte di questo gajardissimo forum....sono iscritto da poco ma è come se fossi iscritto da sempre!
    ...e come detto da Conor....ci sono troppi Hammers qui dentro , c'è bisogno di altri Lions :P ! ahahah

    CITAZIONE (Ezequiel22 @ 9/4/2012, 13:24)
    Da domani questo praticamente sarà il mio "local team" visto che andrò a vivere a 20 minuti dallo stadio. Però ormai mi sono già dato al Fulham :D Anche se credo seguirò di tanto in tanto il Millwall, quando posso.

    Grandissimo Ezequiel!Chi meglio di te che vivi in loco può darci qualche parese sull'ambiente elettrico che c'è per adesso in casa Lions!
     
    Top
    .
180 replies since 13/8/2011, 10:06   2948 views
  Share  
.