Millwall FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,080
    Location
    OSC Banda Bassotti

    Status
    Offline
    Innazitutto ti ringrazio per gli ECCESSIVI elogi , ora hio poco tempo piu' avanti faro' alcune riflessioni su cio' che hai detto. ... Intanto eccoci a Yeovil,in circa 1000 di martedì sera , 2 anni fa' , anno della promozione

    april2010swengland167

    Uploaded with ImageShack.us

    Di quella famosa FA Cup vidi il 6th round at home against Tranmere Rovers , 0-0 con rigore sbagliato da Danny Di Chio ... Poi ti raccontero' in che modo assurdo mi sono perso la finale in diretta .....

    A Budapest ero in mezzo agli Ungheresi perchè i 1400 biglietti erano stati sorteggiati tra i season ticket holders , bella esperienza da una parte ma brutta dall'altra per il dover far finta di stare con il Ferencvaros perchè il loro pubblico era indiavolato in tutti i settori .. Poi incontro in un pub nella notte dopo il match ...
    budapest77

    Uploaded with ImageShack.us

    il settore Lions

    budapest78

    Uploaded with ImageShack.us

    gli amici conosciuti al pub e mai piu' visti

    budapest85

    Uploaded with ImageShack.us

    budapest86

    Uploaded with ImageShack.us

    budapest87

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2. Mc.Millan
     
    .

    User deleted


    Belle le foto bellissime le esperienze ! Di sicuro non come voi ma pure io nutro una simpatia per i Lions. Dopo una mancata esperienza ( dovuta al maltempo) spero di far presto visita alla " Tana" dei leoni. Lo chiedo a voi in particolare ma chiunque lo sappia... : oltre al negozio di Zampa Road esiste un altro posto che venda materiale ? Ricordo che due anni fa qualcosa ma poco c'era da Lilly White ora han tolto tutto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,049
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    difficile.. a meno che non ci sia qualche negozietto specializzato, le grandi catene Soccer Scene, Sports Direct e JJb snobbano queste squadre...
    quando il Qpr era ancora in Championship avevo chiesto la maglia e il commesso sapeva a malapena che squadra era...

    Spero di essere smentito, se ci fosse qualche negozio che vende maglie di Football league ci andrei di corsa!!!

    Credo che alla fine Lillywhites sia il negozio con più scelta, ho visto anche maglie di squadre meno "alla moda" lì..
     
    Top
    .
  4. Old Football Lover
     
    .

    User deleted


    Da Lilywhites qualcosa dei Lions si trova.
    Tornando al discorso qui sopra, sono stato al New Den 2 anni e mezzo fa per una Fa Cup con il Derby County e diciamo che non serve aggiungere altro.
    La passione della gente è palpabile e anche la "durezza" del quartiere e il suo essere affascinate e al tempo stesso inquietante in alcuni particolari. Ho vagato a piedi per un bel pezzo e tra officine meccaniche e pub non è facile togliersi l'etichetta che mostrano i documentari hooligans ma concordo con voi che non è certo per questi che ti puoi appassionare ad una squadra.
     
    Top
    .
  5. Mc.Millan
     
    .

    User deleted


    Prima di Championship in casa con il Blackpool. Faro' di tutto per esserci, ho molta voglia di vedere i Lions.
     
    Top
    .
  6. Sir.Simon
     
    .

    User deleted


    “[...] Il mercoledì successivo giocavamo contro il Millwall al Den. Dei Lions si può dire quel che si vuole, ma di sicuro avevano un bel seguito a livello locale. In quasi tutte le città e le aree urbane d’Inghilterra ci si aspetta di vedere in giro ragazzi che indossano svariate maglie con i colori delle diverse squadre, con una certa prevalenza del club del posto. A Bermonsdey e in Old Kent Road non si vedono altro che maglie del Millwall. Prova evidente che la squadra è seguitissima dalla comunità locale. E che la paura fa novanta. Una volta – ci eravamo trasferiti da poco nella zona sud-est di Londra – stavo camminando lungo Leathermarket Street. C’era un bambino seduto sul muretto. Avrà avuto otto anni e portava una maglia del Millwall. Quando arrivai alla sua altezza mi fece: “Ehi, capo. Per che squadra tieni?”. “Per il Middlesbrough” risposi io, bello spavaldo. Era un piccoletto, di sicuro ce l’avrei fatta a scappare. Proseguii e quando l’ebbi superato di qualche metro lo sentii cantare: “Vai a firmare, vai a firmare, barbone. Tanto c’avete solo la disoccupazione”. Stupefatto, mi voltai. Quando vide che lo stavo guardando, il bambino si mise una mano in tasca e tirò fuori una monetina. Poi mi gridò: “Eccoti 10 pence. Comprati una casa”".

    (Harry Pearson, A season of mellow fruitlessness, 1993)
     
    Top
    .
  7. Mc.Millan
     
    .

    User deleted


    Grande il bimbo !!!
     
    Top
    .
  8. TheLions88
     
    .

    User deleted


    ECCESSIVI elogi ?! ahahah sei un mito altro che....Pensare che hai fatto la trasferta in Ungheria è da standing ovation!
    le foto del settore ospiti in Ungheria sono da urlo! come al solito il popolo Lions si fa sempre sentire....e peccato che non hai più sentito quei "graziosi" ahaha tifosi Lions....
    Curioso di conoscere il perchè ti sei perso una dei momenti più esaltanti nella storia del Millwall...non vedo l'ora! ;)
    E aspetto anche le tue considerazioni su quello che ho postao in precedenza...mi farebbe molto piacere sentire cosa ne pensa un guru del Millwall! :woot:

    Per trovare merchandising delle squadre di championship o da Lillywhites o da Soccers Scene a Carnaby Street ...l'anno scorso presi la maglia dello Sheffield Utd £9...incredibile!

    Grande McMillan!mi fa piacere questa tua simpatia verso i Lions....purtroppo per chi si avvicina al calcio inglese non pensa minimamente di simpatizzare per noi ....preferisce SEMPRE l'altro "lato"....perchè l'hooligans significa tifoso del Millwall ....però chi davvero conosce la storia ,sa che a quei tempi gli hooligans non erano solo del Millwall ,anzi...mezza Inghilterra e non solo era divisa in bande e armate...
    Quindi fa piacere sapere che c'è qualcun'altro che non la pensa così ;)
    E poi io sono dell'idea che è meglio avere 10 Davidone , 5 me , 10 THIBAULT ..i veri tifosi del Millwall...che 10000 "tifosi" perchè hanno visto un film , perchè gli piace il logo, e poi non conoscono la storia del proprio club, le tradizioni e le radici...( non è un riferimento al West Ham od ai tifosi "veri" presenti su questo forum...ci mancherebbe...parlo di altre situazioni "ridicole" ... ;) )
    Comunque McMillan...appena vai voglio il resoconto da quando prendi il fish&chips all'ingresso fino all'ultima pinta al pub la sera ahahah ;)

    Due settimane senza news in questo topic...shame on me! :angry:

    Allora prima di tutto sono usciti finalmente i calendari ...ogni anno li aspetto come tanti anni fa aspettavo la mattina del 25 per aprire i regali di natale!ahaha
    Ecco il calendario :

    AUGUST
    Sat 18 Blackpool (H)
    Tue 21 Peterborough United (A)
    Sat 25 Sheffield Wednesday (A)

    SEPTEMBER
    Sat 1 Middlesbrough (H)
    Sat 15 Hull City (A)
    Tue 18 Cardiff City (H)
    Sat 22 Brighton & HA (H)
    Sat 29 Burnley (A)

    OCTOBER
    Tue 2 Bristol City (A)
    Sat 6 Bolton Wanderers (H)
    Sat 20 Crystal Palace (A)
    Tue 23 Birmingham City (H)
    Sat 27 Huddersfield Town (H)

    NOVEMBER
    Sat 3 Nottingham Forest (A)
    Tue 6 Watford (A)
    Sat 10 Derby County (H)
    Sat 17 Leeds United (H)
    Sat 24 Blackburn Rovers (A)
    Tues 27 Wolverhampton Wanderers (A)

    DECEMBER
    Sat 1 Charlton Athletic (H)
    Sat 8 Ipswich Town (A)
    Sat 15 Leicester City (H)
    Sat 22 Barnsley (H)
    Wed 26 Brighton & HA (A)
    Sat 29 Cardiff City (A)

    JANUARY
    Tue 1 Bristol City (H)
    Sat 5 FA Cup Third Round
    Sat 12 Bolton Wanderers (A)
    Sat 19 Burnley (H)
    Sat 26 Barnsley (A) (FA Cup 4)


    FEBRUARY
    Sat 2 Hull City (H)
    Sat 9 Blackpool (A)
    Sat 16 Sheffield Wednesday (H) (FA Cup 5)
    Tue 19 Peterborough United (H)
    Sat 23 Middlesbrough (A)

    MARCH
    Sat 2 Leeds United (A)
    Tue 5 Wolverhampton Wanderers (H)
    Sat 9 Blackburn Rovers (H) (FA Cup QF)
    Sat 16 Charlton Athletic (A)
    Sat 30 Leicester City (A)

    APRIL
    Mon 1 Ipswich Town (H)
    Sat 6 Birmingham City (A)
    Sat 13 Crystal Palace (H) (FA Cup SF)
    Tue 16 Watford (H)
    Sat 20 Huddersfield Town (A)
    Sat 27 Nottingham Forest (H)

    MAY
    Sat 4 Derby County (A)



    Il destino ha voluto rifarci partire da dove avevamo concluso la scorsa stagione...in casa contro il Blackpool ...e non può che essere un segno positivo,pensando a come abbiamo concluso il campionato la scorsa stagione....con un 2 a 2 proprio contro i Seasiders....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLions88 @ 27/6/2012, 01:45) 
    E poi io sono dell'idea che è meglio avere 10 Davidone , 5 me , 10 THIBAULT ..i veri tifosi del Millwall...che 10000 "tifosi" perchè hanno visto un film , perchè gli piace il logo, e poi non conoscono la storia del proprio club, le tradizioni e le radici...( non è un riferimento al West Ham od ai tifosi "veri" presenti su questo forum...ci mancherebbe...parlo di altre situazioni "ridicole" ... ;) )

    ci mancherebbe! io sono proprio daccordo con te!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Moderatore - RB

    Group
    Member
    Posts
    5,680
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLions88 @ 27/6/2012, 01:45) 
    Per trovare merchandising delle squadre di championship o da Lillywhites o da Soccers Scene a Carnaby Street ...l'anno scorso presi la maglia dello Sheffield Utd £9...incredibile!

    Però come dice Conor è difficile anche a Londra trovare negozi che vendono maglie di squadre meno blasonate, Sport Direct e Soccer Scene vendono solo le maglie dello Sheffield United, Reading e Wolves...
     
    Top
    .
  11. Old Football Lover
     
    .

    User deleted


    West Ham e Millwall, a prescindere dalle storie e dalle leggende sulle varie firm, sono due squadre che dovrebbero attirare per la propria storia, per la visceralità che ha la gente di quelle zone e per il fascino che emana (almeno dentro di me), l' East End e il South of London. Dopo purtroppo qui da noi si vede gente con materiale West Ham e Millwall come se piovesse e penso che ben poco sappiano della storia delle rispettive squadre.
    Pure io quando sono andato al The Den ero attratto dalle varie storie e leggende ma vedendo la fierezza della gente e l'orgoglio Millwall di tutti, l'attrazione è stata per ben altri aspetti.
     
    Top
    .
  12. TheLions88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dejanbodiroga#10 @ 27/6/2012, 14:54)
    CITAZIONE (TheLions88 @ 27/6/2012, 01:45) 
    E poi io sono dell'idea che è meglio avere 10 Davidone , 5 me , 10 THIBAULT ..i veri tifosi del Millwall...che 10000 "tifosi" perchè hanno visto un film , perchè gli piace il logo, e poi non conoscono la storia del proprio club, le tradizioni e le radici...( non è un riferimento al West Ham od ai tifosi "veri" presenti su questo forum...ci mancherebbe...parlo di altre situazioni "ridicole" ... ;) )

    ci mancherebbe! io sono proprio daccordo con te!

    cheers

    CITAZIONE (Scottie_86 @ 27/6/2012, 15:24)
    CITAZIONE (TheLions88 @ 27/6/2012, 01:45) 
    Per trovare merchandising delle squadre di championship o da Lillywhites o da Soccers Scene a Carnaby Street ...l'anno scorso presi la maglia dello Sheffield Utd £9...incredibile!

    Però come dice Conor è difficile anche a Londra trovare negozi che vendono maglie di squadre meno blasonate, Sport Direct e Soccer Scene vendono solo le maglie dello Sheffield United, Reading e Wolves...

    ah certo...avevo capito male io ..pardon ;) si effettivamente trovare maglie di squadre non "famose" della football league è veramente impossibile a Londra...o ti affidi agli shop delle varie squadre oppure Internet....è questo è un peccato! :(

    CITAZIONE (Old Football Lover @ 27/6/2012, 15:50)
    West Ham e Millwall, a prescindere dalle storie e dalle leggende sulle varie firm, sono due squadre che dovrebbero attirare per la propria storia, per la visceralità che ha la gente di quelle zone e per il fascino che emana (almeno dentro di me), l' East End e il South of London. Dopo purtroppo qui da noi si vede gente con materiale West Ham e Millwall come se piovesse e penso che ben poco sappiano della storia delle rispettive squadre.
    Pure io quando sono andato al The Den ero attratto dalle varie storie e leggende ma vedendo la fierezza della gente e l'orgoglio Millwall di tutti, l'attrazione è stata per ben altri aspetti.

    QUOTONE! condivido pienamente il tuo post Old! ;) Purtroppo il background di certe squadre è diffcile da rimuovere....soprattutto quando di mezzo c'è la violenza...il problema semmai è che la stampa e i giornalisti non fanno niente per migliorare la situazione....perchè nessuno scrive che negli ultimi due derby contro i martelli non è successo praticamente niente ?! Questo è dovuto anche grazie all'impiego massiccio di forze d'ordine e controlli ...ma i tempi sono cambiati...la firm dei Lions sono poca cosa oggi ...sono rimasti solo gli inossidabili e qualche nuova leva,si parla di 40-50 persone....non è più quell'armata che negli anni 80 ha messo a ferro e fuoco mezza Inghilterra ( ma non solo loro sia chiaro ...) ...soprattutto considerando il gruppo nutrito di martelli che ancora oggi fanno parte della loro firm ....per non parlare degli Spurs...oggi come non mai comandano loro a Londra per quanto riguarda la supremazia tra firm,aiutati dal fatto che la loro zona è sempre stata popolata da immigrati o comunque persone non inglesi...che hanno sempre dato il loro supporto al Tottenham..mentre l'East e il South Londo ormai sono pieni di Indiani o Pakistani che del calcio poco gli frega...ma questo è prettamente un discorso inutile per me , per quanto mi riguarda me ne frego altamente delle firm o delle guerriglie e degli insulti o risse tra di loro...per me è storia , storia negativa ma pur sempre parte della storia del mio club , ed è impossibile cancellarla ...

    Cambiando argomento...sono uscite le bozze ufficiali dei kits dei Lions per la prossima stagione...avrei preferito un pugno in faccia!
    Dire che sono inguardabili è poco...sono davvero delusissimo della Macron e della dirigenza....non so cosa avevano in mente ma sono le maglie più brutte in tutta la storia del Millwall!

    HOME
    home-150x150

    AWAY
    away-150x150


    THIRD
    third1-150x150



    E qui le maglie dal vivo indossate da Taylor e Malone , i due nuovi acquisti in casa Lions.
    0,,10367~10996079,00

    Ecco intanto un piccolo riassunto delle prossime amichevoli dei Lions :

    16 Luglio Shelbourne (A)
    18 Luglio Longford Town (A)
    21 Luglio Glenavon (A)
    28 Luglio 15.00 Crawley Town (A)
    4 Agosto 15.00 Exeter (A)
    7 Agosto Southend United (A)
     
    Top
    .
  13. TheLions88
     
    .

    User deleted


    561061_3712823110902_806485742_n
    Il terzino destro Jack Smith , chiamato in causa da Jackett soprattutto nella seconda metà del campionato scorso , ha rinnovato il suo contratto con i Lions fino al 2014 .

    La partita contro il Leeds in programma sabato 17 Novembre , è stata spostata al giorno dopo , domenica 18 Novembre , KO alle 13.15 .
    Il match è stata selezionato da SKY TV UK per la diretta televisiva.


    Visione nei dettagli dei kit home e away del Millwall per la prossima stagione :

    552578_384477638279180_767253371_n

    182104_384477811612496_1030891319_n

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,196
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    veramente orribili le nuove maglie :( :(
     
    Top
    .
  15. TheLions88
     
    .

    User deleted


    E' iniziata la prima parte di preparazione estiva , in attesa di volare in Irlanda per continuare gli allenamenti in vista della prossima stagione.

    0,,10367~11013109,00

    0,,10367~11013101,00

    0,,10367~11013117,00


    Intanto il Millwall si fà di nuovo sotto per accaparrarsi Stuart Beavon , 28enne attaccante del Wycombe , con cui la scorsa stagione ha messo a segno 25 reti in 45 presenze , seppur non riuscendo a tenere in League One i Wanderers .
    Waddock , il boss dei Wanderers , ha confermato l'interesse dei Lions sul giocatore , dichiarando che il futuro di Beavon è ancora incerto , anche se sa che inizierà il pre ritiro con loro .



    Intanto in questi giorni si è completato il rizollamento dell'intero prato del Den , che l'anno scorso tanti problemi aveva dato alla squadra di Jackett.

    AwUO8V_CAAAvbZz
     
    Top
    .
180 replies since 13/8/2011, 10:06   2948 views
  Share  
.