Queens Park Rangers FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salta l'accordo con Mackail-Smith, nazionale scozzese e giocatore del Peterborough...il motivo? non ha avuto le garanzie della conferma addirittura ad inizio campionato del Boss Warnock...trovo questa notizia incredibile!!!

    Cosa hanno deciso di fare questi dirigenti? si chiede chiarezza please!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jimmy76 @ 29/6/2011, 22:22) 
    CITAZIONE (dejanbodiroga#10 @ 29/6/2011, 20:02) 
    Jimmy bellissimo il tuo racconto e fantastica esperienza!! non sai quanto ti invidio!! bellissimo!! ;)

    Grazie...ho avuto fortuna...molta fortuna toot

    ;) ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dopo l'annuncio della partita che si svolgerà il 30 luglio contro l'Atalanta, altra amichevole in programma per gli Hoops, infatti si giocherà mercoledi 27 luglio contro il Cesena...sede ancora da decidere.
     
    Top
    .
  4. pianoman384
     
    .

    User deleted


    JIMMY SEI UN IDOLO!!!

    Il tuo racconto è bellissimo ed è stato un vero piacere poterlo leggere! I video poi...sono emozionanti...specialmente il primo! Dev'essere stata un'esperienza unica, ritieniti fortunato!!!!!

    Sai qualcosa dell'amichevole tra QPR e Parma?

    GRANDE!!!
     
    Top
    .
  5. Giordano16
     
    .

    User deleted


    Si è vero,ho letto anche io dell'amichevole tra Qpr e Parma al Loftus Road..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pianoman384 @ 30/6/2011, 11:09) 
    JIMMY SEI UN IDOLO!!!

    Il tuo racconto è bellissimo ed è stato un vero piacere poterlo leggere! I video poi...sono emozionanti...specialmente il primo! Dev'essere stata un'esperienza unica, ritieniti fortunato!!!!!

    Sai qualcosa dell'amichevole tra QPR e Parma?

    GRANDE!!!

    Grazie ^_^
    Non c'ho capito niente...e di vede :woot:

    Riguardo l'amichevole contro il Parma è apparsa soltanto una notizia mai confermata sul sito ufficiale...al contrario delle amichevoli che si svolgeranno invece il 27, contro il Cesena (dove, non si sa) ed il 30 contro l'Atalanta a Bergamo, ovviamente luglio :shifty:
     
    Top
    .
  7. nik95sxe
     
    .

    User deleted


    Quella contro l'Atalanta potrei andare a vederla, abito a Bergamo provincia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,176
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    io abito vicino a Lecco, probabilmente andrò anch'io a Bergamo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma quanto mi rode??? censored
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Warnock dice che è fiducioso sulla campagna acquisti...dice che in un paio di settimane arriveranno nuovi giocatori...su tutti Bothroyd e Bullard.

    Noi aspettiamo fiduciosi :huh:
     
    Top
    .
  11. mcgrath87
     
    .

    User deleted


    Jimmy you are crazy very very crazy ! Fantastica la tua esperienza e tuoi video sono simpaticissimi ! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mcgrath87 @ 1/7/2011, 11:54) 
    Jimmy you are crazy very very crazy ! Fantastica la tua esperienza e tuoi video sono simpaticissimi ! :D

    Grazie Umberto...ho fatto del mio meglio ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sembra che ci siano pochi soldi, lo ha rivelato Warnock...e i 4 milioni richiesti per Mackail-Smith dimostrano quante difficoltà ci sono nel reperire nuovi giocatori a questi costi.

    "Ho parlato con il proprietario del club e anche se mi ha chiesto di non lasciare, mi ha dato libera scelta. Io ci penserò"
    Queste le parole di Taraabt, che dopo il Madrid, Inter e Paris Saint-Germain, è seguito anche dall'Atletico di Madrid...staremo a vedere, i tempi sono ristretti, tra poco si ricomincia.


    Comunicato ufficiale del QPR: Warnock è e rimane il nostro allenatore.

    Il Club è a conoscenza delle voci che circolano oggi per quanto riguarda il futuro del manager Neil Warnock.
    Il Club desidera chiarire che Neil Warnock non si è dimesso dal suo incarico e che continua a lavorare sodo dietro le quinte in vista del ritiro pre-stagionale della prossima settimana.
    Parlando in esclusiva con www.qpr.co.uk , Warnock ha voluto mettere le cose in chiaro, commentando: "Abbiamo puntato alcuni di giocatori durante le ultime settimane e anche se ne abbiamo persi alcuni, il Board continua a lavorare duro per aiutarmi a portare nuove aggiunte alla squadra. Sono fiducioso che avremo qualche giocatore nuovo a bordo entro un paio di settimane. Per quanto riguarda la mia posizione, io sono davvero eccitato per la sfida che ci aspetta la prossima stagione e non vedo l'ora che arrivi la data del ritiro pre-stagionale della prossima settimana."
    Vorremmo ancora una volta consigliare ai sostenitori del QPR di ignorare le speculazione e ribadiamo che le notizie ufficiali sono solo quelle diramate attraverso i nostri canali di comunicazione, tra cui www.qpr.co.uk.

    ...altra notizia


    Il QPR sarebbe interessato a Sergio Canales. Il club londinese è alla ricerca di un fantasista per sostituire il probabile partente Adel Taraabt, protagonista di una stagione strepitosa con la squadra di Briatore, promossa direttamente in Premier League. I biancoblu sarebbero davanti a tutti nella corsa al gioiellino ventenne del Real Madrid, valutato circa 15 milioni di euro dalle Merengues.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wealdstone fan
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Come mai hanno cosi pochi soldi??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hibees1875 @ 4/7/2011, 11:06) 
    Come mai hanno cosi pochi soldi??

    Questo è quello che dice Warnock...ma la verità è che da quando ci sono screzzi nel board tra Briatore e Amit Bhatia, l'indiano, socio del club, c'è molta confusione...di tutto questo chi ci rimette è la squadra...non si inizia bene, anzi... <_<
     
    Top
    .
1963 replies since 11/3/2011, 22:53   11898 views
  Share  
.