Queens Park Rangers FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir.Simon
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, la vetrina della Premier brilla molto di più di quella della Ligue 1, se Taraabt facesse bene anche quest'anno per lui si aprirebbero porte molto più ricche sia in Inghilterra che in Europa. Scelta di prospettiva.. ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zar d'europa @ 23/7/2011, 17:29) 
    A mio parere tarabt ha perso una grande occasione

    forse solo al livello economico.. tuttavia penso che come vetrina sia 100 volte meglio la Premier.. se fà bene il prossimo anno vi guadagnano più del doppio! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,191
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    ufficiale: preso Gabbidon, difensore gallese 31 anni, dal West ham.

    http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/14280554.stm
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,191
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    ecco la nuova terza maglia, per me è molto bella:

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    stasera amichevole tra Cesena e QPR anche in diretta tv canale 520 di sky.
    Sabato sera invece triangolare a Bergamo contro Atalanta e Braga.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,191
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    il QPR sta indossando questa maglia già questa sera nell'amichevole contro il Cesena.

    Per quanto riguarda la diretta stendo un velo pietoso sui telecronisti che sbagliano le pronunce dei nomi dei giocatori e chiamano il QPR : "Queens Park" o "Queen"!!

    Forse non sanno che il Queen's Park è una squadra scozzese, mentre i Queen erano un gruppo rock!! :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,191
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    1-0 x il Cesena.
     
    Top
    .
  7. Sir.Simon
     
    .

    User deleted


    Un pò come quei telecronisti che fino a qualche tempo fa si ostinavano a chiamare il Manchester United solo Manchester ignorando l'esistenza del City.. -_-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Premesso che mi sarebbe piaciuto andare alla partita, me la sono vista su sky, insieme ad un improponibile telecronista che non conosceva gli avversari, i giocatori, ma anche il nome della squadra, la chiamava Queen park ranger...poi alcuni nomi...Hall Fitz e Adu (riferito ad Patrick Agyemang :o: ) le due torri centrali di difesa Fitz e Derry, l'algerino Taarabt...ma io dico, si può mettere una persona del genere in televisione?? allora ci andiamo tutti a fare le telecronache, basta sapere i nomi dei nostri amati giocatori, gli altri che ce frega!!

    Detto questo direi che la partita è stata un vero e proprio allenamento, giocatori che corricchiavano e niente più, ogni tanto qualche scatto, tipo Bothroyd, niente male il ragazzo, il marocchino e il grande Kenny...per il resto poche cose.

    Servono giocatori, almeno che Warnock non pensi che per giocare in Premier basti avere il carattere e sistemare bene i giocatori in campo per salvarsi...io invece credo che bisogna comprare i giocatori, e pure in fretta!!

    P.s. LE MAGLIE IMPROPONIBILI SECONDO ME...VABBE' CHE SIAMO IN ITALIA, MA HANNO GIOCATO IN ONORE DEL RIMINI?? :blink:
     
    Top
    .
  9. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che la terza del qpr sia impresentabile
     
    Top
    .
  10. stefanowls
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy76 @ 28/7/2011, 10:08) 
    Premesso che mi sarebbe piaciuto andare alla partita, me la sono vista su sky, insieme ad un improponibile telecronista che non conosceva gli avversari, i giocatori, ma anche il nome della squadra, la chiamava Queen park ranger...poi alcuni nomi...Hall Fitz e Adu (riferito ad Patrick Agyemang :o: ) le due torri centrali di difesa Fitz e Derry, l'algerino Taarabt...ma io dico, si può mettere una persona del genere in televisione?? allora ci andiamo tutti a fare le telecronache, basta sapere i nomi dei nostri amati giocatori, gli altri che ce frega!!

    Detto questo direi che la partita è stata un vero e proprio allenamento, giocatori che corricchiavano e niente più, ogni tanto qualche scatto, tipo Bothroyd, niente male il ragazzo, il marocchino e il grande Kenny...per il resto poche cose.

    Servono giocatori, almeno che Warnock non pensi che per giocare in Premier basti avere il carattere e sistemare bene i giocatori in campo per salvarsi...io invece credo che bisogna comprare i giocatori, e pure in fretta!!

    P.s. LE MAGLIE IMPROPONIBILI SECONDO ME...VABBE' CHE SIAMO IN ITALIA, MA HANNO GIOCATO IN ONORE DEL RIMINI?? :blink:

    Ma secondo te caro Jimmy, a parte te, Conor e qualcun altro, ma chi se ne è accorto degli errori di pronuncia del telecronista di Sky. :D
    Secondo me nessuno! :blink:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,191
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Hall Fiz era la pronuncia più divertente, ma chiamare il Queens invece di Qpr mi faceva venir voglia di spegnere la tv.
     
    Top
    .
  12. Padds
     
    .

    User deleted


    Rumours: Offerta del QPR di 500.000 Sterline + Gorkss per il nostro Puncheon...io accetterei al volo :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stefano forse hai ragione, certo però che non sapere i nomi degli avversari, anche se lavori a San Marino Tv non si può accettare...e dai su...non giocava solo il Cesena, devi informarti, sapere con chi gioca la tua squadra...

    Padds com'è Puncheon, puoi descriverlo? pensi che sia un affare per chi?
     
    Top
    .
  14. mcgrath87
     
    .

    User deleted


    BREAKING NEWS: "Big news regarding QPR as the club announce they are in talks with potential new owners"


    Direi che era ora...Il QPR merita tanto ! ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si tratta...conclusione per marzo...la storia è lunga!!
    ...ma è sicuramente una bella notizia!! woot_jump
     
    Top
    .
1963 replies since 11/3/2011, 22:53   11898 views
  Share  
.