AFC Wimbledon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,135
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Brentford 5-3 Wimbledon

    i Dons hanno combattuto, ma perso nella difficilissima sfida a Griffin Park
     
    Top
    .
  2. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    Johnstone's Paint Trophy: Brentford - Wimbledon 5-3

    Punteggio pirotecnico tra Brentford e Wimbledon a "Griffin Park": passano le Bees, ma i Dons, nel finale, riescono a rendere il risultato meno pesante.
    La sequenza delle reti:

    1-0 El Alagui 42'
    2-0 Norris 52'
    3-0 El Alagui 54'
    3-1 Fenlon 56'
    4-1 Nugent 64'
    5-1 Venta 69'
    5-2 Francomb 82'
    5-3 Sweeney 90'

    Il coach dei Dons, Neal Ardley, é piuttosto contento della prova dei suoi.
    Queste le sue parole: -Penso che, guardando la prestazione nel complesso, la prova dei ragazzi sia stata positiva e che siamo apparsi una minaccia per l' intera partita. Se fossimo stati più convinti, starei gioendo per questo. Non faccio una colpa, per questo, ai ragazzi.
    Volevamo una buona partenza, nel secondo tempo, e i ragazzi si sono buttati all' attacco, per cercare di vincere la partita. In cinque minuti, nel secondo tempo, abbiamo avuto due testa a testa e un contrasto che, secondo me, era da rigore. Se avessimo sfruttato una di queste occasioni e se il loro giocatore fosse stato buttato fuori, forse, sarebbe potuta andare diversamente. Tuttavia, in cinque minuti, ci siamo suicidati ed abbiamo subito due goal. Successivamente, abbiamo mostrato orgoglio. Dobbiamo guardare i lati positivi dell' aver affrontato un club come il Brentford giocando in questo modo.

     
    Top
    .
  3. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    Neal Ardley mette in guardia sulle insidie del mese di Settembre


    Neal Ardley mette in guardia l' ambiente sul mese difficile che aspetta i suoi ragazzi e che li vedrá impegnati contro York, Chesterfield e Cheltenham fuoricasa e con il Burton Albion tra le mura amiche (questa gara verrá giocata tra le trasferte di Chesterfield e Cheltenham). Queste le sue parole: - Ho sempre detto che Settembre costituirá un grande esame, per noi. Potrebbe darci un grande slancio, o farci capire che c'è ancora molto da lavorare. Ottobre e Novembre non si preannunciano più semplici. Abbiamo fatto un discreto precampionato e chiunque potrebbe essere indotto a pensare che siamo una buona squadra, ma non si sa mai come possono andare le cose. Al momento, tutto sta procedendo bene e guardare la classifica é piacevole. Non sto cercando di mettere da parte tutto questo. Non saprei indicare quale sia il mio "11 titolare", ma fare punti é un' abitudine piacevole.-

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Celtic Glasgow fan
    Posts
    17,586
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    grande vittoria anche 2-0 a york...bisogna continuare così forzaaaa!!!
     
    Top
    .
  5. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    YORK - WIMBLEDON 0-2

    0-1 Smith 31'
    0-2 Smith 73'


    Questi sono gli uomini che hanno conquistato i tre punti a York:

    AFC Wimbledon: Ross Worner, Barry Fuller, Andy Frampton, Alan Bennett, George Francomb (Jack Midson), Sammy Moore, Michael Smith, Luke Moore, Chris Arthur, Jim Fenlon, George Porter (Chris Arthur)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,135
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Terzo posto incredibile per i Dons che non sarebbero potuti partire meglio!
    Davvero un grande inizio, non sarà facile continuare su questa strada, ma partire bene è comunque positivo e questi sono punti che saranno comunque importanti alla fine, qualsiasi sarà la posizione in classifica.
     
    Top
    .
  7. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    York - Wimbledon 0-2: spettacolo e terzo posto!

    In molti pensavano che Neal Ardley avrebbe messo su una sqaudra in grado di portare avanti un campionato tranquillo; pochi, però, potevano immaginare che i Dons, dopo sei giornate, si sarebbero ritrovati al terzo posto, guardando dall' alto squadre più quotate.
    La doppietta di Smith (31' e 73') non ha regalato solo tre, importantissimi, punti, ma ha anche dato, ai tifosi dei Dons l' opportunità di sognare: molto probabilmente, quella attuale non sarà la posizione di classifica a fine campionato, ma pensare che, se finisse oggi, i Dons sarebbero in League One, non può non emozionare. solo undici anni fa, qualcuno ha cercato di cancellare, dal panorama calcistico nazionale il nome Wimbledon, in nome degli affari e del business; oggi, il Wimbledon ed i suoi tifosi sono ancora vivi e, di anno in anno, marciano per riprendersi ciò che gli é stato tolto.
    Un contentissimo Neal Ardley ha parlato così, nel dopopartita: - E' la classica vittoria fuoricasa. Durante la settimana, abbiamo parlato con i giocatori e sapevamo che questa partita non sarebbe stata una passeggiata; la parte difficile abbiamo dovuta affrontarla all' inizio. Ne avevo parlato molto ultimamente e siamo arrivati qui e giocato una gara da squadra solida. Non sto migliorando altro che questo aspetto. Abbiamo concesso loro pochissime occasioni.
    Ci é mancata un po' di energia e di ritmo, nel primo tempo, ma, nel secondo tempo, abbiamo alzato il ritmo e abbiamo giocato molto più tranquillamente.-

     
    Top
    .
  8. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    Gli highlights della vittoria a York:

     
    Top
    .
  9. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    Take us home, Merton Council!

    Prendendo in prestito un vecchio coro dei tifosi del Fulham, verrebbe da dire: TAKE US HOME, MERTON COUNCIL.
    Infatti, nella mattinata di ieri, il club si é trovato a discutere, con lo stesso Merton Council, le modalità di un possibile ritorno a casa, a Plough Lane.
    Il sito individuato dalla società, che la stessa vorrebbe comprare e sviluppare, é quello dove, attualmente, sorge il "Wimbledon Stadium", utilizzato per corse di cani.
    Compiere questo ulteriore passo significherebbe, per il club e i suoi tifosi, tornare, di fatto, a casa e dimostrare che, nel calcio, non sempre i soldi l' hanno vinta.
    Novità sull' incontro si avranno solo nella giornata di Venerdì.

     
    Top
    .
  10. Old Luke
     
    .

    User deleted


    Quest'ultima rappresenterebbe veramente la ciliegina sulla torta! Momento esaltante per l'AFC Wimbledon, visti anche i risultati in campo. C'è proprio bisogno di un impianto più grande :-)
     
    Top
    .
  11. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Old Luke @ 11/9/2013, 11:42) 
    Quest'ultima rappresenterebbe veramente la ciliegina sulla torta! Momento esaltante per l'AFC Wimbledon, visti anche i risultati in campo. C'è proprio bisogno di un impianto più grande :-)

    Già! Sarebbe il coronamento di un percorso magico che ha portato questo club dal rischio di scomparire (so che, giuridicamente, é successo, ma, per me, il Wimbledon é sempre lo stesso), fino al ritorno a casa.
    Kingsmeadow rimarrà sempre una tappa fondamentale della storia del club, ma, concordo, salendo di categoria, potrebbe risultare davvero troppo piccolo (già ora, la domanda non é pienamente soddisfatta). ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Celtic Glasgow fan
    Posts
    17,586
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    speriamo è quanto grande sarebbe la capienza nel prossimo futuro? speriamo bene la promozione sarebbe un sogno quest'anno forzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    Il progetto prevede un impianto capace di contenere 12000 spettatori.
    Vorrebbero, però, far sì che questo stadio sia espandibile fino a 22000 se dovesse, in futuro, essere necessario. ;)

    Secondo me, 12000 spettatori é una capienza perfetta, per il bacino d' utenza del club. ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Celtic Glasgow fan
    Posts
    17,586
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    concordo e in quanto tempo sarebbe il trasferimento?
     
    Top
    .
  15. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    Chesterfield - Wimbledon prewiew
    Sfida d' alta quota quella che attende i Dons, Sabato, al "B2net Stadium" di Chesterfield.
    Infatti, i Wombles, terzi, andranno ad affrontare gli Spireites, primi.
    Impegno affatto semplice, ma in cui il Wimbledon non parte affatto sconfitto.
    Neal Ardley ha presentato così l' impegno dei suoi ragazzi: - E' bello essere coinvolti in scontri d' alta classifica e non affrontare queste gare da squadra di bassa classifica, come succedeva lo scorso anno.
    Andiamo lì con il morale alto, dopo tre vittorie, e qualsiasi cosa succederà ci permetterà di scoprire molto su noi stessi. Il Chesterfield ci causerà molti più problemi che lo York. Hanno un' ottima squadra. Hanno assunto un ottimo elemento in Leam Richardson (assistant manager), il quale ha svolto un gran lavoro ad Accrington ed hanno, ovviamente, ingaggiato ottimi giocatori.
    Andiamo ad affrontare questa sfida senza alcun timore. Non affronteremo la partita giocando in difesa e cercando di bloccare il loro gioco. Cercheremo di imporre il nostro gioco, quando saremo in possesso del pallone, ma non sarà facile come dirlo. Se una squadra ti sta causando problemi, é facile ritrovarsi schiacciati e giocare in maniera difensivista.
    Abbiamo lavorato duramente Martedì e Giovedì sulla nostra forma e sul modo in cui vorremo giocare.
    Venerdì completeremo il tutto, lavorando su come agire quando avremo il pallone. Penso che i giocatori vogliano essere padroni della propria prestazione e cercheranno di esplodere in questa partita. Se andremo lì ed il Chesterfield si dimostrerà migliore di noi, pazienza. A noi importa andar lì e giocarcela bene.-
    Il coach potrà contare sul rientrante Rhys Weston.

     
    Top
    .
1371 replies since 21/3/2011, 21:36   8082 views
  Share  
.