Prossimi viaggi, progetti e sogni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,346

    Status
    Offline
    Bella scelta. Immagino sarà fantastico seguire dal vivo una partita di League Two in uno stadio vecchio stile

    Se è ancora a Stockport, salutaci Damon :asd: :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,142
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Ahahah !! Appena ho visto che in quel weekend ci sarebbe stato proprio Stockport Tranmere (la sfida x eccellenza nel mio libro) non ho esitato a scegliere questa partita!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,142
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Tornato dal weekend in terra Mancunian :) tra qualche giorno foto e racconto :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Derby County fan
    Posts
    1,611
    Location
    Gemona del Friuli

    Status
    Offline
    In attesa del resoconto di Conor (ho già spulciato le foto bellissime su Instagram) vi informo che al 99,9% il prossimo agosto io e consorte faremo un tour on the road della Scozia di 10/12 giorni. Giro in macchina ovviamente ancora da programmare: per ora tappe sicure Edimburgo, Inverness, le Highlands, una visita almeno a una distilleria, una partita live (se lei vuole!) e Stirling. Ovviamente ogni suggerimento da inserire visto che il tempo non ci manca è ben accetto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,142
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    In viaggio che progetto da tempo ma che ancora non ho potuto fare, bellissimo, sono sicuro che vi piacerà parecchio :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,142
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Ad inizio aprile Canterbury-Dover-Londra e se riuscirò anche St Albans, con ovviamente una partita che sarà il Gentry Day tra Watford e PNE a Vicarage Road :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nottingham Forest fan
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Sto organizzando con figlio e nipote una trasferta per l'ultima giornata di National League.
    L'idea è quella di andare a vedere Dorking - Hartlepool, e la scelta è caduta su quella partita per un paio di ragioni.

    La prima è che seguo i Pools da qualche anno, e la seconda è che c'è un rito che si consuma dal lontano 1987 per i tifosi dell'Hartlepool.

    Uno dei momenti più attesi dai tifosi dei Pools è il sorteggio del calendario della stagione, perché tutti vogliono sapere dove sarà l’ultima trasferta.
    Infatti la tradizione prevede che per l'ultima trasferta della stagione i tifosi si presentino allo stadio travestiti da qualcosa: Oompa Loompa a Londra contro il Chartlon, Puffi sempre contro il Charlton, pinguini a Crawley, Thunderbirds a Plymouth, Bob Marley a Carlisle e da Stormtroopers sempre a Plymouth.

    Mi piacerebbe assistere a quello spettacolo.
    Vi farò sapere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,142
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Ahaha si è vero, ricordo diverse foto degli anni passati dei tifosi dell’Hartlepool simpaticamente travestiti … però … dovresti farlo anche tu!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nottingham Forest fan
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 11/3/2024, 14:35) 
    Ahaha si è vero, ricordo diverse foto degli anni passati dei tifosi dell’Hartlepool simpaticamente travestiti … però … dovresti farlo anche tu!

    Sarà difficile. Abbiamo saputo che non possiamo andare nel settore ospiti, per cui non possiamo indossare nulla che riguardi l'Hartlepool.

    Intanto biglietto aereo fatto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Derby County fan
    Posts
    1,611
    Location
    Gemona del Friuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jamesgoods @ 1/11/2023, 11:19) 
    In attesa del resoconto di Conor (ho già spulciato le foto bellissime su Instagram) vi informo che al 99,9% il prossimo agosto io e consorte faremo un tour on the road della Scozia di 10/12 giorni. Giro in macchina ovviamente ancora da programmare: per ora tappe sicure Edimburgo, Inverness, le Highlands, una visita almeno a una distilleria, una partita live (se lei vuole!) e Stirling. Ovviamente ogni suggerimento da inserire visto che il tempo non ci manca è ben accetto!

    Purtroppo è saltato il viaggio in Scozia: aspettato troppo per prenotare e prezzi nel periodo di Ferragosto davvero fuori scala. Abbiamo a malincuore virato sul giro della Danimarca (con annessa tappa in quel di Malmö). Non che non ci piaccia eh, ma la Scozia è la Scozia. Sarà per il prossimo anno!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nottingham Forest fan
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 11/3/2024, 15:35) 
    Ahaha si è vero, ricordo diverse foto degli anni passati dei tifosi dell’Hartlepool simpaticamente travestiti … però … dovresti farlo anche tu!

    Svelato il travestimento dei tifosi dell'Hartlepool domani a Dorking: il tema sarà The Blues Brothers
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,142
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jamesgoods @ 4/4/2024, 23:24) 
    CITAZIONE (Jamesgoods @ 1/11/2023, 11:19) 
    In attesa del resoconto di Conor (ho già spulciato le foto bellissime su Instagram) vi informo che al 99,9% il prossimo agosto io e consorte faremo un tour on the road della Scozia di 10/12 giorni. Giro in macchina ovviamente ancora da programmare: per ora tappe sicure Edimburgo, Inverness, le Highlands, una visita almeno a una distilleria, una partita live (se lei vuole!) e Stirling. Ovviamente ogni suggerimento da inserire visto che il tempo non ci manca è ben accetto!

    Purtroppo è saltato il viaggio in Scozia: aspettato troppo per prenotare e prezzi nel periodo di Ferragosto davvero fuori scala. Abbiamo a malincuore virato sul giro della Danimarca (con annessa tappa in quel di Malmö). Non che non ci piaccia eh, ma la Scozia è la Scozia. Sarà per il prossimo anno!

    Beh dai Copenaghen e Malmö sono una bella accoppiata:)

    CITAZIONE (fra1977 @ 19/4/2024, 15:38) 
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 11/3/2024, 15:35) 
    Ahaha si è vero, ricordo diverse foto degli anni passati dei tifosi dell’Hartlepool simpaticamente travestiti … però … dovresti farlo anche tu!

    Svelato il travestimento dei tifosi dell'Hartlepool domani a Dorking: il tema sarà The Blues Brothers

    Ahah bellissimo! Sempre originali
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nottingham Forest fan
    Posts
    5,305

    Status
    Offline
    Eccomi di ritorno dalla zingarata per andare a vedere Dorking - Hartlepool con figlio e nipote.

    Partenza da Malpensa ieri mattina alle 7:20 e ritorno stamattina con partenza da Gatwick alle 6:20, con tanto di dormita - si fa per dire - in aeroporto.

    La partita l'avevamo scelta perchè Dorking è comoda da raggiungere dato che si trova a mezz'ora di treno da Gatwick, e poi perchè come ho detto, volevo vedere da vicino i tifosi dei Pools nel travestimento con cui tutti gli anni si presentano all'ultima trasferta della stagione.

    Quando avevamo prenotato, il Dorking era ancora in lotta per la salvezza ma purtroppo la squadra è matematicamente retrocessa alla penultima giornata.

    Nonostante questo, l'atmosfera al Meadowbank Football Ground era fantastica, con tutto lo stadio pieno e pronto ad applaudire la sua squadra: una festa vera e propria, con 2.500 presenti di cui 700 erano quelli arrivati da Hartlepool con il loro travestimento da Blues Brothers.

    Un'esperienza meravigliosa, che ha avuto anche un episodio davvero curioso.
    Appena arrivati al campo, abbiamo detto che arrivavamo dall'Italia per vedere la partita e da subito si è scatenata la curiosità dei dirigenti del Dorking che volevano ovviamente conoscere il perchè della nostra scelta.

    Quindi ci hanno fatto entrare in campo, e abbiamo potuto scambiare quattro parole prima della partita con Marc White, fondatore, proprietario e manager dei Wanderers.

    Poi è arrivato il cronista di BBC Radio Surrey, Bob Papworth, che ci ha fatto una vera e propria intervista che ha mandato in onda nell'intervallo della partita.

    Naturalmente gli ho citato Rule Britannia quando mi ha fatto i complimenti per la mia conoscenza anche delle serie minori del calcio inglese.

    Alla fine della partita, vinta dai Pools per 4-3, giro di campo dei giocatori di casa con gli applausi anche dei tifosi dell'Hartlepool.

    Bellissimo anche vedere tanti bambini allo stadio.

    Appena capisco come caricare le foto, e si accettano suggerimenti, le metto.
     
    Top
    .
1437 replies since 2/7/2011, 23:31   14119 views
  Share  
.