Manchester City FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,179
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Capisco il tuo ragionamento e sicuramente un calciatore fa il ragionamento che dici tu, pero' mi dispiace continuare a vedere giovani sprecare in panchina il loro talento.
    Magari Sinclair riuscirà ad imporsi e mi smentirà... Se un giocatore e' davvero forte dovrebbe riuscire a far bene anche in una situazione del genere, ma al City ci sono davvero troppi campioni, non sarà per niente facile per lui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Moderatore - RB

    Group
    Member
    Posts
    5,680
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 31/8/2012, 11:54) 
    CITAZIONE (Conor Adam @ 31/8/2012, 11:46) 
    Su Sinclair sono anch'io deluso, un giovane super talento che potrebbe rovinarsi, e' la stessa cosa capitata a Johnson..
    Proprio non li capisco... Un'altra stagione allo Swansea sarebbe stata importante per la sua carriera.

    Si però mettetevi nei loro panni... Giochi in una (con tutto rispetto) squadretta e d'improvviso un grande club ti viene a cercare (oltretutto, credo offrendoti palate di soldi). Tu automaticamente pensi "se mi hanno cercato, è perchè credono in me" e credo che molti di noi lascerebbero lo Swansea per andare al City. Per una volta proviamo a ragionare da calciatori e non da tifosi...

    Ci sono giocatori e giocatori Fra...io al posto di Sinclair avrei fatto un altro ragionamento e cioè rimanere a Swansea per giocare, migliorarmi e poi in un futuro andarmene in una big.

    Bello che una grande squadra ti chiami, ma se ci vai sapendo di essere un rincalzo devi anche valutare i contro...
     
    Top
    .
  3. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 31/8/2012, 12:21) 
    Capisco il tuo ragionamento e sicuramente un calciatore fa il ragionamento che dici tu, pero' mi dispiace continuare a vedere giovani sprecare in panchina il loro talento.
    Magari Sinclair riuscirà ad imporsi e mi smentirà... Se un giocatore e' davvero forte dovrebbe riuscire a far bene anche in una situazione del genere, ma al City ci sono davvero troppi campioni, non sarà per niente facile per lui.

    CITAZIONE (Scottie_86 @ 31/8/2012, 13:55)
    CITAZIONE (frapalin @ 31/8/2012, 11:54) 
    Si però mettetevi nei loro panni... Giochi in una (con tutto rispetto) squadretta e d'improvviso un grande club ti viene a cercare (oltretutto, credo offrendoti palate di soldi). Tu automaticamente pensi "se mi hanno cercato, è perchè credono in me" e credo che molti di noi lascerebbero lo Swansea per andare al City. Per una volta proviamo a ragionare da calciatori e non da tifosi...

    Ci sono giocatori e giocatori Fra...io al posto di Sinclair avrei fatto un altro ragionamento e cioè rimanere a Swansea per giocare, migliorarmi e poi in un futuro andarmene in una big.

    Bello che una grande squadra ti chiami, ma se ci vai sapendo di essere un rincalzo devi anche valutare i contro...

    Il problema è che molti di loro, sentendosi chiamati da una "big", credono che il posto sarà loro. Oppure che sapranno essere in gradi di lottare per quel posto.
    Poi considerate che spesso "il treno passa una volta sola", e molti non si lasciano perdere l'occasione. In tanti scelgono una "big" credendo di sfondare, e dopo un'anno si ritrovano addirittura in una squadra inferiore a quella da cui venivano.

    Con questo non voglio dire che è per forza il caso di Sinclair ovviamente...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,179
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Sinclair era del Chelsea che lo avevano mandato in giro in prestito e poi venduto definitivamente.. Ora e' maturato ed ha dimostrato di essere un buon giocatore ed un giovane molto interessante. Vediamo come andrà al City, ma dal mio punto di vista un altro anno in Galles gli avrebbe potuto fare solo bene.
     
    Top
    .
  5. Gj_Avvo
     
    .

    User deleted


    Liam Gallagher espulso dal 'Bernabeu'

    Ieri il suo Manchester City ha perso 3-2 contro il Real Madrid all'esordio nel girone di Champions League, ma per Liam Gallagher le brutte notizie sono due. Il cantante degli Oasis, da sempre grande tifoso dei 'Citizens', è stato espulso dal 'Bernabeu' per comportamento sconveniente. Così Carlos Suarez, giocatore di basket del Real Madrid, ha descritto il comportamento dell'artista inglese sui social network: "Deplorevole".

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Sono stato al Camp Nou, e devo dire che gli stewards sono rigidissimi. Ok festeggiare, ma appena ti scaldi un pò ti accompagnano subito fuori.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gj_Avvo @ 19/9/2012, 11:14) 
    Liam Gallagher espulso dal 'Bernabeu'

    Ieri il suo Manchester City ha perso 3-2 contro il Real Madrid all'esordio nel girone di Champions League, ma per Liam Gallagher le brutte notizie sono due. Il cantante degli Oasis, da sempre grande tifoso dei 'Citizens', è stato espulso dal 'Bernabeu' per comportamento sconveniente. Così Carlos Suarez, giocatore di basket del Real Madrid, ha descritto il comportamento dell'artista inglese sui social network: "Deplorevole".


    queste è la versione spagnola, esiste una versione inglese che dice che lui se ne è andato arrabbiato per la rimonta del Real
     
    Top
    .
  8. 155
     
    .

    User deleted


    è ora di mandare via Balotelli

    http://www.dailymail.co.uk/sport/football/...ound-fight.html
     
    Top
    .
  9. MauroWFC
     
    .

    User deleted


    mai visto un giovane calciatore che se la crede cosi, eppure ci sono tipi come reus,gotze, el sharawy, lamela ma non fanno queste porcherie!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,179
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    via dal calcio, almeno da quello inglese, please
     
    Top
    .
  11. le bon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 3/1/2013, 15:37) 
    via dal calcio, almeno da quello inglese, please

    un autentico "pistola" patentato..a livello caratteriale e' il peggio in assoluto.E pensare che quando il mancio giocava (e come giocava) aveva un carattere veramente tosto..ma questo lo batte 1000 volte.Peccato perche' come giocatore potrebbe essere uno dei piu' forti al mondo,ma senza ombra di dubbio..alla fine avra' quello che si e' meritato..cioe' nulla(a livello sportivo..che i soldi ormai ci sono gia')
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Vedere Mancini fuori di sè in quel modo mi fa una tristezza incredibile....Balotelli non ha tutte le rotelle a posto, questo è noto. Non credo che questa tipologia di personaggi faccia bene al calcio. Pensare che in bambini in Inghilterra lo adorano... se avesse un minimo di intelligenza potrebbe essere veramente un grande. Penso che il calcio in genere abbia già avuto troppa pazienza con lui. Ha sprecato la sua opportunità ed è stato fortunato ad essere tra i privilegiati ad averne avuta una...
     
    Top
    .
  13. nik95sxe
     
    .

    User deleted


    Sarò io che sono sospettoso, ma qua ci sono in mezzo lui e il suo amicone e procuratore... Chissà perchè quando c'è l'interessamento di un'altra squadra fa sempre queste cose, sarà che non sopporto il suo procuratore ma secondo me sarebbe in grado di arrivare a ciò. Su Balotelli, secondo me è stato troppo sopravvalutato fin dall'inizio, anche se fosse un angelo fuori dal campo secondo me non sarebbe titolare nel City..
     
    Top
    .
  14. le bon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nik95sxe @ 3/1/2013, 17:28) 
    Sarò io che sono sospettoso, ma qua ci sono in mezzo lui e il suo amicone e procuratore... Chissà perchè quando c'è l'interessamento di un'altra squadra fa sempre queste cose, sarà che non sopporto il suo procuratore ma secondo me sarebbe in grado di arrivare a ciò. Su Balotelli, secondo me è stato troppo sopravvalutato fin dall'inizio, anche se fosse un angelo fuori dal campo secondo me non sarebbe titolare nel City..

    be' lui vuole andare via..ma cosi' facendo si sta facendo terra bruciata intorno..e questa volta sul serio.Il Milan che pure l'ha sempre seguito oggi pare averlo mollato..facendo notare che come uomo non vale granche' e che preferiscono altri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,448

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nik95sxe @ 3/1/2013, 17:28) 
    Sarò io che sono sospettoso, ma qua ci sono in mezzo lui e il suo amicone e procuratore... Chissà perchè quando c'è l'interessamento di un'altra squadra fa sempre queste cose, sarà che non sopporto il suo procuratore ma secondo me sarebbe in grado di arrivare a ciò. Su Balotelli, secondo me è stato troppo sopravvalutato fin dall'inizio, anche se fosse un angelo fuori dal campo secondo me non sarebbe titolare nel City..

    hai detto bene sul procuratore e penso che tu abbia ragione, ma chi li ha fatti entrare raiola e balotelli nel city? e quanto è stata la mazzetta del ciuffo alla firma di quel contratto?

    e adesso che la cosa gli si ritorce contro gli sta solo bene

    fuori dal calcio inglese dice conor, si ma fuori tutti e 3!
     
    Top
    .
482 replies since 8/12/2011, 12:01   3679 views
  Share  
.