Manchester United FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nik95sxe
     
    .

    User deleted


    Domani la squadra partirà per il Tour Usa dove affronterà una serie di amichevoli fra le quali spicca quella contro il Barcellona.



    Convocati:

    • Portieri: Anders Lindegaard, Ben Amos, Sam Johnstone
    • Defensori: Rafael, Fabio, Nemanja Vidic, Jonny Evans, Patrice Evra, Rio Ferdinand
    • Centrocampisti: Michael Carrick, Nani, Anderson, Ryan Giggs, Ji-sung Park, Ashley Young
    • Attaccanti: Mame Biram Diouf, Federico Macheda, Wayne Rooney, Michael Owen, Dimitar Berbatov, Gabriel Obertan

    Assenti:

    • David De Gea, Chris Smalling, Danny Welbeck, Phil Jones, Tom Cleverly e Javier Hernandez per qualche giorno di vacanza in più per Europeo U21 e Gold Cup
    • Luis Antonio Valencia impegnato in Copa America
    • Darren Fletcher che è rimasto a Manchester per una preparazione speciale dopo le difficoltà della stagione scorsa:

    "Darren rimarrà a Carrington per intraprendere un programma, personalizzato, di recupero, dato che ha saltato una buona parte di stagione. Questo, lo aiuterà a raggiungere la forma del resto della squadra. Abbiamo provato ad accelerare le cose, ma vogliamo dargli l'opportunità di arrivare, alla prossima stagione, al meglio della condizione e pensiamo che farlo viaggiare il meno possibile sia d'aiuto a tutto ciò."
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Doppietta di Macheda nell'amichevole contro il New England Revolution
     
    Top
    .
  3. nik95sxe
     
    .

    User deleted


    Venerdì 5 Agosto Match di addio a Paul Scholes

    Paul-Scholes-007

    Venerdi alle ore 19.30 Uk ci sarà il testimonial di Paul Scholes per il suo ritiro. La partita sarà all'Old Trafford e vedrà il Manchester United affrontare i New York Cosmos. Sono già stati annunciati molti grandi ospiti come Eric Cantona in qualità di Manager degli americani e altri importanti giocatori del presente e del passato come Gary Neville, Yorke, Butt, Sol Campbell, Cannavaro, Vieira, Robbie Keane e molti altri.
    Per me sarà una serata molto emozionante visto che sarà dedicata ad uno dei miei primi giocatori preferiti dello United, sin dall'inizio quando ho iniziato a seguire le squadra a 8-9 anni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,179
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    gran giocatore che merita una serata da protagonista. Davvero un peccato che si ritiri, comunque sarà una grande notte all'Old Trafford!
     
    Top
    .
  5. nik95sxe
     
    .

    User deleted


    Guardate come ci ha salutato Paul Scholes, direi alla sua maniera :')
    http://youtu.be/zHAucekSJ9g
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,179
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    primo trofeo stagionale ai RED Devils che conquistano il Community Shield a Wembley nel derby spettacolare contro il City!
    Rimonta incredibile, visto che alla fine del primo tempo il City era in vantaggio x 2-0 con i gol di Lescott e Dzeko.

    Nel secondo tempo però, subito nei primi minuti, lo United segna con Smalling e Nani (azione di squadra meravigliosa).
    Lo United gioca meglio, ci sono parecchi cambi (tra cui l'ottimo Cleverley) e al 94° Nani segna l'incredibile 2-3 con un'azione di contropiede favorito da un errore di Kompany.

    Grandissima partita, grandissima vittoria x il Manchester United.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    sempre il solito United, fortissimo! tanto di cappello (nonostante un tempo regalato al City)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma io ho notato un bel pò di buchi sulle tribune...tutti al mare o cosa?? <_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,179
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Non era esaurito in effetti però era comunque pieno.
    Considera che si trattava di 2 squadre di manchester, città abbastanza lontana da Londra e che comunque siamo in periodo di ferie.
     
    Top
    .
  10. nik95sxe
     
    .

    User deleted


    E come mai non han messo i biglietti in GS sul sito? -.- Comunque penso che i posti vuoti fossero quelli neutrali.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,295
    Location
    torino

    Status
    Offline
    vendo la mia raccolta della rivista ufficiale del man utd
    il manchester united magazine
    anni dal 1994 al 2004

    http://shop.ebay.it/jordan_057/m.html?_trksid=p4340.l2562

    se qualcuno è interessato possiamo accordarci fuori asta ebay
     
    Top
    .
  12. davyelkun94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jordan 057 @ 25/9/2011, 15:03) 
    vendo la mia raccolta della rivista ufficiale del man utd
    il manchester united magazine
    anni dal 1994 al 2004

    http://shop.ebay.it/jordan_057/m.html?_trksid=p4340.l2562

    se qualcuno è interessato possiamo accordarci fuori asta ebay

    ne hai numeri dove c'e solskjaer.... poi siccome non ho mai comprato nulla da ebay come si paga??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,295
    Location
    torino

    Status
    Offline
    quelli sono gli anni in solskjaer ha giocato nello united, quindi c'è anche lui.
    puoi pagare con bonifico o con ricarica postepay
    se sei interessato possiamo trattare tranquillamente senza passare da ebay
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chiedo a qualcuno che ha visto il pareggio del Man U... com'è stata la partita? Pareggio meritato dello Stoke o rubato, c'è stato molto turnover?

    p.s. Se ve lo state chiedendo... la risposta è sì, voglio sapere se esistono ancora speranze, lo so sono un'illuso!
     
    Top
    .
  15. davyelkun94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 27/9/2011, 09:46) 
    Chiedo a qualcuno che ha visto il pareggio del Man U... com'è stata la partita? Pareggio meritato dello Stoke o rubato, c'è stato molto turnover?

    p.s. Se ve lo state chiedendo... la risposta è sì, voglio sapere se esistono ancora speranze, lo so sono un'illuso!

    io ho visto la partita e secondo me lo stoke ha meritato il pareggio il turnover non c'era praticamente a parte l'assenza di rooney per infortunio gli altri erano tutti titolari.... la vittoria della PL pero credo che se la giochino united, city e chelsea
     
    Top
    .
857 replies since 10/7/2011, 15:12   6713 views
  Share  
.