Area Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Da qualche giorno c'è una nuova sezione nel forum e cioè "Area Staff". Qui vi potranno accedere solo gli amministratori ed i moderatori del forum.
    Questa non è assolutamente un modo per escludere tutti gli altri iscritti; io ho sempre avuto un'idea di forum che coinvolga tutti, un grande gruppo di amici, ma in questo caso abbiamo pensato di creare questa sezione solo per scambiarci argomenti relativi alla gestione del forum, aspetti tecnici, grafici ecc...
    Questo ci serve anche per evitare di scambiarci mp o mail in continuazione.
    Ho voluto avvisare tutti perchè non vorrei mai che qualcuno potesse pensare ad un'area riservata solo a certi utenti "privilegiati"; è un'area riservata ok, ma solo per discutere delle problematiche e della gestione del forum.

    Se qualcuno non fosse d'accordo lo faccia sapere, l'importante è che nessuno si senta "inferiore" ad altri, questo è un forum in cui siamo tutti uguali e legati dalla stessa passione per la Gran Bretagna!

    Inoltre se qualcuno si volesse rendere disponibile a curare delle determinate sezioni del forum o a svolgere altre funzioni me lo faccia sapere tramite mp.

    Il forum per adesso è ancora "piccolo", quindi per ora riusciamo a gestirlo come stiamo facendo attualmente , ma se qualcuno avesse nuove idee/proposte lo dica pure in questa discussione.

    Per rendere tutto più trasparente vi elenco i nominativi degli amministratori e moderatori del forum:

    Conor Adam - amministratore
    Hibees1875 - amministratore
    Yazid - amministratore grafico
    Jimmy76 - moderatore
    Frapalin - moderatore

    fino ad oggi, e qui ringrazio tutti quanti, i moderatori non hanno mai dovuto svolgere azioni di moderazione all'interno di nessuna discussione e questo è un aspetto bellissimo, perchè dimostra l'armonia, la tranquillità, la serenità che regna nel forum e soprattutto il rispetto tra tutti noi.
    Andiamo avanti cosi!!

    Thanks!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Giusto avere uno staff che supervisioni tutto ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    grazie mio compagno di tifo (Arsenal e Pne intendo!!!) :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Credo che questo scritto da Conor sia il succo di come e soprattutto da chi è formato questo forum, da persone rispettose del prossimo, educate e democratiche.
    Sono felice di poter avere questa opportunità perchè affiancarmi a persone che come me pensano che il dialogo e la comunicazione siano elementi fondamentali per una comunità, come la nostra, quindi qualsiasi pensiero o problematica verrà risolta con l'opinione di ognuno di noi, senza dualismi...poi se capita di incazzarsi può succedere, siamo umani no santi...l'importante il rispetto. ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    parole sante!
     
    Top
    .
  6. Aaron_Ramsey
     
    .

    User deleted


    Ma è normale che io non riesca a vedere ciò che c'è scritto oppure sono un caso disperato ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    E' normale!
    Comunque vi terremo sempre informati sulle novità e in caso di decisioni importanti ascolteremo anche il vostro parere.
    Non cambia niente rispetto a prima!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Keep Smiling

    Group
    Member
    Posts
    1,815
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sono d'accordo in una supervisione di tutto!
     
    Top
    .
  9. nik95sxe
     
    .

    User deleted


    Sezione buona e giusta :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,379
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    buon lavoro allo staff! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DaniTex85 @ 3/12/2011, 16:32) 
    buon lavoro allo staff! :)

    ;)
     
    Top
    .
10 replies since 3/12/2011, 11:27   93 views
  Share  
.