I NOSTRI BLOG

proposta per gli utenti affezionati di Rule Britannia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McGiro
     
    .

    User deleted


    Il problema è che facendolo solo su Shamrock Rovers andrebbe a perdere senso il parlare anche di altre situazioni, dato che non sono molto legati allo lotta d'indipendenza (essendolo già) irlandese. E' da valutare bene come cosa, dovessi sceglierne solo una ora come ora (sarà anche per il clima Old Firm) lo farei sul Donegal Celtic. Dovrei provare a contattarli per chiedere info su come reperire le cronache.
     
    Top
    .
  2. McGiro
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho deciso di provare e vedere come va a finire. Ho già pubblicato qualcosa "in prova" ma aspetto a farvelo vedere :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wealdstone fan
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Conor invece di fare un blog sulla Football League e sulla Championship perche' non collabori con UK Calcio, mandandogli dei pezzi di commenti sui campionati...
     
    Top
    .
  4. McGiro
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il progettino che prende corpo :) http://itsgreenandwhite.blogspot.it/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,252
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    @Hibees: ci penserò... grazie del consiglio

    @McGiro... alla fine non hai proprio resistito... mitico! Ma in effetti ti vedevo determinato e poco convinto, al contrario, di fare un blog unico sullo Shamrock e sul Donegal..
    ripeto, la tua idea del blog a tre squadre collegate dai colori e dalla loro "irlandesità" è molto bella e la tua passione per l'Irlanda ti spingerà a fare un bel lavoro, complimenti, ho già visitato il tuo blog e se riuscirai a mantenerlo aggiornato sarà fantastico!
     
    Top
    .
  6. McGiro
     
    .

    User deleted


    Si alla fine il progetto nella mia testa era nato a 3 squadre, modificarlo non avrebbe avuto senso. Vediamo come va, devo ancora capire bene come organizzarmi per inserire le partite, magari cambierò formato e impaginazione andando avanti, per ora mi piace così...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,252
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    con la passione che ci metti sono sicuro che farai un gran lavoro e se questo era quello che veramente volevi, hai fatto bene a crederci ed a portare avanti il progetto!!
    Avanti cosi!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wealdstone fan
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Anch'io ho in mente un sacco di blog, se li comincio non so se li seguo, quindi evito
     
    Top
    .
  9. frapalin
     
    .

    User deleted


    Ricapitolando:

    - Portsmouth: Edo ha detto che entro qualche giorno il blog sarà di nuovo attivo
    - Wrexham FC: ultimo aggiornamento a fine aprile
    - Northwich Victoria: ultimo aggiornamento a fine maggio

    Chiedo ai rispettivi proprietari di segnalarci cosa intendono fare...

    Gli altri blog hanno invece aggiornamenti più recenti...
     
    Top
    .
  10. WFC_italia
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho sul watford ma non so come fare il banner piccolo per inserirlo qua!
     
    Top
    .
  11. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WFC_italia @ 9/7/2012, 22:36) 
    io ce l'ho sul watford ma non so come fare il banner piccolo per inserirlo qua!

    se mi mandi un'immagine e l'url del blog ci penso io...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,252
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    come detto in tag, essendo il Northwich una squadra di non league, è difficile avere molte notizie da scrivere senza campionato... il sito ufficiale stesso viene aggiornato poco.
    Se vogliamo dare spazio ad altri puoi anche toglierlo, se invece lo possiamo tenere ok, è un blog che ho comunque intenzione di portare avanti... a meno che non mi vengano nuove idee.. in quel caso non avrei proprio più tempo per aggiornarlo..
     
    Top
    .
  13. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 9/7/2012, 22:38) 
    come detto in tag, essendo il Northwich una squadra di non league, è difficile avere molte notizie da scrivere senza campionato... il sito ufficiale stesso viene aggiornato poco.
    Se vogliamo dare spazio ad altri puoi anche toglierlo, se invece lo possiamo tenere ok, è un blog che ho comunque intenzione di portare avanti... a meno che non mi vengano nuove idee.. in quel caso non avrei proprio più tempo per aggiornarlo..

    no problem, capisco il problema del "calcio estivo", con poche notizie sopratutto sulle serie minori. se ci sono dei blog inattivi ma che si ha l'interesse a portare avanti, finchè lo spazio è disponibile li lasciamo li...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Derby County fan
    Posts
    1,611
    Location
    Gemona del Friuli

    Status
    Offline
    Se vuoi Frapalin ti mando il logo e basta...senza il riquadro orrendo che ho fatto...tanto c'è scritto tutto nel logo senza aggiunte...ti dispiace??
     
    Top
    .
  15. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jamegoods @ 9/7/2012, 22:51) 
    Se vuoi Frapalin ti mando il logo e basta...senza il riquadro orrendo che ho fatto...tanto c'è scritto tutto nel logo senza aggiunte...ti dispiace??

    va benissimo, l'importante è che sia dello stesso formato
     
    Top
    .
64 replies since 19/12/2011, 14:11   1012 views
  Share  
.