LE VOSTRE OPINIONI

per noi sono importanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,228
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    dovremmo metterci d'accordo per un orario birra ogni tanto... cosi ognuno se la beve da casa sua, ma virtualmente insieme agli altri come in un pub! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. Aaron4596
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 1/3/2013, 23:47) 
    dovremmo metterci d'accordo per un orario birra ogni tanto... cosi ognuno se la beve da casa sua, ma virtualmente insieme agli altri come in un pub! :lol: :lol:

    Davvero :) Però , vi deluderò , io sono fedele alla Corona (che non mi sembra proprio britannica) :unsure: :P
     
    Top
    .
  3. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron4596 @ 1/3/2013, 23:36) 
    Bello .. Bello bello ... Sono su queste pagine da circa un anno e mezzo , impossibile lamentarsi , come hanno gia detto altri amici si tratta di un fantastico pub virtuale (senza birre però :P )

    Soddisfatto ... :)

    bella questa metafora :D :D :clap: concordo ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,228
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    vabbè, per me si potrebbe anche fare sul serio ;)

    Comunque, cosa ne pensate di una sezione libera come ho proposto prima?
    Sinceramente... vi sembra una cosa inutile o potrebbe servire a qualcosa?

    E poi... si accettano anche critiche, mi raccomando siate sinceri, è l'unico modo x migliorare, spero che tra domani e domenica avremo il parere anche di altri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Adam @ 2/3/2013, 00:27) 
    vabbè, per me si potrebbe anche fare sul serio ;)

    Comunque, cosa ne pensate di una sezione libera come ho proposto prima?
    Sinceramente... vi sembra una cosa inutile o potrebbe servire a qualcosa?

    E poi... si accettano anche critiche, mi raccomando siate sinceri, è l'unico modo x migliorare, spero che tra domani e domenica avremo il parere anche di altri.

    l'idea è interessante, così potremmo ravvivare in forum in certi momenti e dar vita a discussioni in lui la gente potrebbe partecipare in maniera più attiva e con più costanza
     
    Top
    .
  6. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    Impossibile non tessere le lodi di Rule Britannia. Ricordo ancora quando lo scoprii...non mi sembrava vero di aver trovato un posto tanto speciale, il nostro "pub", cosi' ricco di notizie, dedizione e amore per la Gran Bretagna; rimasi talmente felice d' aver scoperto questo forum che passai ore a spulciare ogni sezione, per leggere le storie, scoprire le curiosita', "acculturarmi" sempre piu' su Albione ed il suo calcio!
    Oggi, posso affermare che RB e' diventata parte della mia vita...immergermi nel British footie e poter scambiare due chiacchiere con gli amici qui conosciuti, fa parte della mia quotidianita' ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,228
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    grazie x i vostri pareri!
    Secondo me in questa sezione potremmo parlare di tutto liberamente aprendo tutte le discussioni che vogliamo mettendole cosi più in evidenza.
    C'e un topic chiamato "Una birra in compagnia", potremmo farlo diventare una sezione vera e propria.
     
    Top
    .
  8. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 1/3/2013, 23:47) 
    dovremmo metterci d'accordo per un orario birra ogni tanto... cosi ognuno se la beve da casa sua, ma virtualmente insieme agli altri come in un pub! :lol: :lol:

    te l'appoggio in pieno!!!! :ok: :clap:

    CITAZIONE (Conor Adam @ 2/3/2013, 00:37) 
    grazie x i vostri pareri!
    Secondo me in questa sezione potremmo parlare di tutto liberamente aprendo tutte le discussioni che vogliamo mettendole cosi più in evidenza.
    C'e un topic chiamato "Una birra in compagnia", potremmo farlo diventare una sezione vera e propria.

    sono d'accordissimo ;) :ok:

    CITAZIONE (Aaron4596 @ 1/3/2013, 23:54) 
    CITAZIONE (Conor Adam @ 1/3/2013, 23:47) 
    dovremmo metterci d'accordo per un orario birra ogni tanto... cosi ognuno se la beve da casa sua, ma virtualmente insieme agli altri come in un pub! :lol: :lol:

    Davvero :) Però , vi deluderò , io sono fedele alla Corona (che non mi sembra proprio britannica) :unsure: :P

    dai figurati,accettiamo anche le peroni :D :asd: :ok:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,228
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    vale anche il sidro
     
    Top
    .
  10. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 2/3/2013, 01:03) 
    vale anche il sidro

    che non ho mai provato :D così qualcuno mi dice com'è :lol: :ok:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Adam @ 2/3/2013, 01:03) 
    vale anche il sidro

    Strongbow Gold :D

    a me piace, poi Strongbow era lo sponsor del Leeds ai tempi d'oro di O'Leary e quindi c'è anche una ragione affettiva :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Personalmente, ammetto che e' periodo che non partecipo con la stessa passione di prima. Mi accorgo di non avere particolare voglia di partecipare a dibattiti, aggiornare topic coi risultati o legger storie. Il problema comunque e' mio, perche trovo questa community un fantastico punto di ritrovo per noi appassionati del mondo britannico in generale.

    Se posso dare un consiglio, uniformerei le dimensioni degli avatar per una corretta impaginaturae bellezza visiva.
     
    Top
    .
  13. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio89 @ 2/3/2013, 01:15) 
    CITAZIONE (Conor Adam @ 2/3/2013, 01:03) 
    vale anche il sidro

    Strongbow Gold :D

    a me piace, poi Strongbow era lo sponsor del Leeds ai tempi d'oro di O'Leary e quindi c'è anche una ragione affettiva :asd:

    giusto!!!me ne ero dimenticato :D ;) mitico sponsor dell'epopea d'oro del leeds ;) :ok:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,228
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Massy non ti preoccupare, capitano momenti cosi... spero sia una cosa passeggera però!! :)
    Per gli avatar lo possiamo proporre, sinceramente non me ne intendo molto, ma penso che ognuno dovrebbe modificare il proprio rispettando le dimensioni che noi indicheremo, giusto?
     
    Top
    .
  15. Sir.Simon
     
    .

    User deleted


    Avete detto tutto voi, difficile aggiungere altro. Personalmente lo trovo un bellissimo rifugio dove passare qualche ora insieme ad altri appassionati come me. E io badate bene e' dal 1982 che seguo il calcio inglese e nel 1992 ho fatto il primo viaggio. Ma ora nonostante ancora una volta all' anno vada a farmi un giro per la gran bretagna quando accendo il pc e mi connetto al forum e' come avere il teletrasporto e' essere catapultati in un pub inglese a bere una pinta e a fare quattro chiacchere con tutti voi. Un saluto a tutti.
     
    Top
    .
303 replies since 1/3/2013, 19:15   4749 views
  Share  
.