LE VOSTRE OPINIONI

per noi sono importanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir.Simon @ 2/3/2013, 15:22) 
    Interessante, sarebbe bello e mi piacerebbe, (ma io di grafiche non ci capisco niente e non so nemmeno se si può fare), creare uno sfondo con un pub britannico mentre discutiamo in quella sezione..

    Tranquillo Simon, la mia idea grafica era proprio quella e vedo cosa si può fare...

    Lasciateci qualche giorno per organizzare ed a breve si parte con questa bell'iniziativa...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questa idea mi eccita (state calmi) character50
     
    Top
    .
  3. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 2/3/2013, 15:21) 
    Bisogna pensar bene a come organizzarci comunque si può fare, l'importante e' che ci sia un buon numero di persone sufficienti per instaurare dei dialoghi.
    Io farei la famosa sezione aperta chiamandola Una birra in compagnia in cui ognuno può riportare notizie o semplici curiosità ecc poi dalle 21 in avanti si può fare il pub virtuale come dice Jimmy

    quindi pensi a due sezioni differenti?una giornaliera e l'altra serale?

    CITAZIONE (Sir.Simon @ 2/3/2013, 15:22) 
    Interessante, sarebbe bello e mi piacerebbe, (ma io di grafiche non ci capisco niente e non so nemmeno se si può fare), creare uno sfondo con un pub britannico mentre discutiamo in quella sezione..

    magari ;) :ok:

    CITAZIONE (frapalin @ 2/3/2013, 15:42) 
    CITAZIONE (Sir.Simon @ 2/3/2013, 15:22) 
    Interessante, sarebbe bello e mi piacerebbe, (ma io di grafiche non ci capisco niente e non so nemmeno se si può fare), creare uno sfondo con un pub britannico mentre discutiamo in quella sezione..

    Tranquillo Simon, la mia idea grafica era proprio quella e vedo cosa si può fare...

    Lasciateci qualche giorno per organizzare ed a breve si parte con questa bell'iniziativa...

    non vedo l'ora :woot: :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (Jimmy Floyd @ 2/3/2013, 15:50) 
    Questa idea mi eccita (state calmi) character50

    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,227
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Beh, si, l'idea dello sfondo con pub è veramente bella, ma anch'io non saprei se realizzabile, vediamo se Frapalin riesce a studiare qualcosa di interessante.
    L'unica cosa che non ho capito è se vogliamo concentrare queste discussioni solo nella serata o sempre. Secondo me ognuno può aprire una discussione quando vuole, poi per discuterne con gli altri l'orario principale sarà dalle 21 in avanti quando "apriremo" il pub. Penso sia meglio cosi x dare spazio a chi non può partecipare alla sera. E poi se qualcuno vuole scrivere qualcosa non è giusto che debba aspettare le 21 per farlo.
     
    Top
    .
  5. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 2/3/2013, 15:57) 
    E poi se qualcuno vuole scrivere qualcosa non è giusto che debba aspettare le 21 per farlo.

    A tale proposito guarda in area amministrativa...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,227
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Lo so che la cosa particolare del pub virtuale è proprio il fatto di essere aperto solo in certi momenti, ma non so... non mi convince il fatto che se c'è una news di cui si vuole parlare si debba aspettare quei giorni.
    Non vorrei che al posto che aumentare la possibilità di discutere la si diminuisca. Il nostro obiettivo è quello di aumentare, non di limitare.
    Il pub può essere una cosa simpatica e possiamo farla come dite voi, ma per me serve anche una sezione libera sempre dove si può sempre discutere.
    Però sono curioso di sapere cosa ne pensano tutti, la mia è solo un'opinione.
     
    Top
    .
  7. Sir.Simon
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente poi i pub sono aperti anche prima delle 21.. poi io sono uno che dopo la prima pinta vado a letto e non so se riuscirei a seguire una discussione fino a mezzanotte.. magari apriamolo prima poi chiudiamo davvero alle 24 altrimenti gli amministratori che fungeranno anche da banconieri ci butteranno fuori chiudendo virtualmente la porta..

    Ah poi dimenticavo una cosa importante, TROVIAMO UN NOME PER IL PUB!!!
     
    Top
    .
  8. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir.Simon @ 2/3/2013, 16:35) 
    Si effettivamente poi i pub sono aperti anche prima delle 21.. poi io sono uno che dopo la prima pinta vado a letto e non so se riuscirei a seguire una discussione fino a mezzanotte.. magari apriamolo prima poi chiudiamo davvero alle 24 altrimenti gli amministratori che fungeranno anche da banconieri ci butteranno fuori chiudendo virtualmente la porta..

    Alle 20 allora magari...

    CITAZIONE (Sir.Simon @ 2/3/2013, 16:35) 
    Ah poi dimenticavo una cosa importante, TROVIAMO UN NOME PER IL PUB!!!

    Ho capito, detta cosi vuol dire che "Rule Britannia pub" non va bene... ;)
     
    Top
    .
  9. Sir.Simon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 2/3/2013, 16:37) 
    CITAZIONE (Sir.Simon @ 2/3/2013, 16:35) 
    Si effettivamente poi i pub sono aperti anche prima delle 21.. poi io sono uno che dopo la prima pinta vado a letto e non so se riuscirei a seguire una discussione fino a mezzanotte.. magari apriamolo prima poi chiudiamo davvero alle 24 altrimenti gli amministratori che fungeranno anche da banconieri ci butteranno fuori chiudendo virtualmente la porta..

    Alle 20 allora magari...

    CITAZIONE (Sir.Simon @ 2/3/2013, 16:35) 
    Ah poi dimenticavo una cosa importante, TROVIAMO UN NOME PER IL PUB!!!

    Ho capito, detta cosi vuol dire che "Rule Britannia pub" non va bene... ;)

    Non avevo capito che volevi chiamarlo così, sorry.. per me va bene!
     
    Top
    .
  10. frapalin
     
    .

    User deleted


    è un idea che mi è venuta sul momento... in attesa di trovargli un nome definitivo...

    intanto conor ne ha proposto uno...


    INTANTO, VISTO CHE L'IDEA DEL PUB E' PIACIUTA, DIREI DI FERMARCI QUI E METTERLA IN PRATICA.

    CONTINUIAMO IL TOPIC CON LE IMPRESSIONI DI CHI NON HA ANCORA DETTO LA SUA E LE NUOVE PROPOSTE...
     
    Top
    .
  11. nik95sxe
     
    .

    User deleted


    Sono qui in pratica da quando è nato il forum, e sono molto soddisfatto di quello che questo luogo virtuale mi ha regalato. Mi ha regalato persone con cui discutere di ciò che mi piace in modo sereno e rilassato, distogliendomi da un mondo calcistico che non apprezzo troppo. Ho conosciuto grandi persone che mi hanno regalato tanto come storia, passione ma anche un po' di compagnia. Il tempo che ho a disposizione per il forum è un po' diminuito causa impegni vari, ma almeno un giro al giorno lo faccio per rilassarmi un po'. Grazie a tutti gli amici di Rule Britannia :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,227
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Grazie Nik, uno dei fedelissimi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,227
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Altre opinioni?
     
    Top
    .
  14. Old Football Lover
     
    .

    User deleted


    Ormai questo forum è una mia tappa fissa quotidiana per leggere risultati, commenti, curiosità, racconti e anche solo per vivere un pezzo di british culture nonostante la distanza dalla “terra madre”. Io non cambierei niente, anzi. Problemi non ne vedo e penso come diceva Conor che le cose fatte in questi anni siano sotto gli occhi di tutti e per me sono un fiore all’occhiello di questo forum.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Moderatore - RB

    Group
    Member
    Posts
    5,680
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    RuleBritannia è stata una piacevole scoperta qualche anno fa...mi ha sempre colpito per la simpatia e il rispetto che c'è tra gli utenti.

    E' bello collegarsi ogni giorno e immergersi nel mondo british, distante, ma grazie a questo forum molto vicino.

    Mi piace collegarmi e sfogarmi o commentare soltanto un risultato di qualche squadra britannica, sopratutto perchè dal vivo non ho nessuna persona "preparata" con cui parlare! :D

    Due cose migliorerei:

    _La prima riguarda gli ultimi post che sono poco parlanti, sopratutto il giorno delle partite c'è un elenco di numeri "34a giornata, 32giornata, 23giornata, third division, recuperi" e chi più ne ha più ne metta.
    Questo crea un po di confusione, sopratutto perchè se li devo ricercare ci metto una vita, così come se voglio commentare devo entrare in ognuno e capire di che campionato si tratta.

    _La seconda è relativa alla "miglioramento" del rispetto reciproco...ogni tanto appena si tocca un tasto dolente ci si lascia andare a botta e risposta nonostante l'invito degli admin a smetterla...sarebbe bello che se noi dello staff facciamo notare un comportamento non adatto, gli utenti in questione lo accettino, per fortuna è successo poche volte! :)
     
    Top
    .
303 replies since 1/3/2013, 19:15   4749 views
  Share  
.