LE VOSTRE OPINIONI

per noi sono importanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,226
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Sulla questione Ultimi post forse hai ragione, è comodissima per vedere i topic in cui si sta parlando, ma forse a volte crea un pò di confusione perchè viene riportato solo il titolo e non la sezione.
    Su questo ci sentiamo in area staff x capire se si può migliorare.
    La questione del rispetto: sicuramente sarebbe bello migliorare ancora di più, ma sono certo che sia raro trovare un forum come il nostro; ogni tanto può capitare qualche spiacevole incomprensione e sicuramente, per allinearci allo stile del forum, tutti dovremmo accettare senza offendersi i richiami dello staff (che tra l'altro interviene pochissimo)

    Ringrazio Old per le parole scritte, comunque secondo me potremmo inserire un paio di sezioni, quella del "pub virtuale" e forse un'altra che stiamo valutando.
     
    Top
    .
  2. Sberl
     
    .

    User deleted


    Datemi qualche tempo e vi posto anche le mie opinioni...purtroppo il tempo è tiranno, ma cercherò di contribuire di più
     
    Top
    .
  3. cody-wan-kenobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 4/3/2013, 19:09) 
    Sulla questione Ultimi post forse hai ragione, è comodissima per vedere i topic in cui si sta parlando, ma forse a volte crea un pò di confusione perchè viene riportato solo il titolo e non la sezione.
    Su questo ci sentiamo in area staff x capire se si può migliorare.
    La questione del rispetto: sicuramente sarebbe bello migliorare ancora di più, ma sono certo che sia raro trovare un forum come il nostro; ogni tanto può capitare qualche spiacevole incomprensione e sicuramente, per allinearci allo stile del forum, tutti dovremmo accettare senza offendersi i richiami dello staff (che tra l'altro interviene pochissimo)

    Ringrazio Old per le parole scritte, comunque secondo me potremmo inserire un paio di sezioni, quella del "pub virtuale" e forse un'altra che stiamo valutando.

    imho : basta aggiungere al topic "giornata" il campionato a cui fanno riferimento.... :ok:

    Vi assicuro che qui il rispetto e' ai massimi livelli,detto da uno che ne ha esperienza... :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,226
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Geniale... Non ci avevo proprio pensato!! ;)
     
    Top
    .
  5. Multiskill
     
    .

    User deleted


    Gran bel forum! ;)
    Io l'ho scoperto a novembre 2012,mi è piaciuto sin da subito,è un piacere visitarlo ogni giorno! :) Non manca nulla,si parla di tutto,tra gli utenti c'è grande rispetto...e sono riuscito a conoscere delle persone veramente fantastiche! ;)
    Non mi sono iscritto mai a nessun altro forum,tutto quello che cerco è qui,è molto bello sapere che c'è gente con le mie stesse passioni! :ok:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,226
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    si può sempre migliorare, non dobbiamo mai fermarci e cercare sempre nuove idee... comunque nessun problema.. è la passione che ci spinge!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per noi quello che scrivete è motivo di orgoglio...sopratutto per Conor, il fondatore di tutto questo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,226
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Io sono contento ed orgoglioso, ma so bene che il merito va condiviso con tutti.

    Comunque sembra che sia tutto perfetto, ma sarebbe bello e giusto capire i motivi per cui alcuni utenti hanno smesso di partecipare; è normale, lo so, nei forum funziona cosi, però a me spiace aver perso qualcuno o vedere che altri partecipano molto meno rispetto a qualche tempo fa.
    Ecco, per migliorare veramente, sarebbe bello sentire il parere di queste persone, anche se in alcuni casi sono certo che il loro poco frequentare il forum sia dovuto alla mancanza di tempo.

    In ogni caso resto felicissimo di quanto fatto fino ad ora, ma non bisogna fermarsi e stiamo già pensando ad un paio di novità interessante che spero vi piaceranno.

    Mi dispiace che per questa stagione non siamo ad esempio riusciti a riorganizzare per bene la RBPL ed anche il campionato fantasy non sta andando come pensavo.
     
    Top
    .
  9. cody-wan-kenobi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 4/3/2013, 20:32) 
    Geniale... Non ci avevo proprio pensato!! ;)

    ci volevo io.... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. joestrummer14
     
    .

    User deleted


    Per me RBUK è stato un modo per capire che si può seguire da molto vicino il football UK anche stando in Italia.
    Purtroppo non posso seguire attivamente in questo momento ma confesso che vi leggo sempre.
    Devo dire che dopo un po' ho una sorta di allergia al virtuale e preferisco conoscere di persona, appena ne ho la possibilità, gli amici del forum. Ho avuto la fortuna di incontrare Conor, Scottie e McGiro oltre a sentire via telefono Simone ITFCIB. Fatto questo passo mi muovo dal pc al telefono..mea culpa!
    In sostanza è un grandissimo ringraziamento a tutti. Mi avete lasciato e continuate a lasciarmi dentro qualcosa. Ve ne sono molto grato.

    Torno a bomba sul sito:
    - trovo poco seguibile alcuni argomenti come "ultimi acquisti". Se lo si segue una volta ogni tanto diventa difficile cercare tra tutte le foto ciò che interessa. Sono più per aprire nuovi topic che rimanere in uno solo che diventa senza fine.

    - secondo me dovremmo essere più "sinceri". Le discussioni sono il pane del forum. Se ogni volta ci si preoccupa di offendere qualcuno si finisce per esser troppo morbidi. Quindi in sostanza più tackle durante i 90 minuti..poi dopo, finite le ostilità, amici come prima! Più le opinioni son varie meglio è!

    FUCK YOU ALL! ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,226
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Sono d'accordo, il sale del forum devono essere le discussioni. Forse a volte ci si trattiene per evitare polemiche, invece si dovrebbe discutere con sincerità, ovviamente mantenendosi in certi limiti, seguendo il regolamento, il buon senso ed il rispetto reciproco.
    Per quanto riguarda i topic lunghi hai ragione, ma non saprei nemmeno come dividerli; per restare sull'esempio degli acquisti, non saprei come fare ad aprire un altro topic che tratta lo stesso argomento..
     
    Top
    .
  12. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 5/3/2013, 00:06) 
    per restare sull'esempio degli acquisti, non saprei come fare ad aprire un altro topic che tratta lo stesso argomento..

    Io li dividerei per categoria; già a partire dal materiale calcistico e da quello che non lo è...

    Comunque ringrazio pure io tutti quelli che in questo topic hanno speso parole entusiaste per questo forum...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,226
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Mi sembra che in ultimi acquisti già mettiamo solo materiale calcistico, al massimo si può dividere tra maglie, sciarpe ecc ma x me diventa esagerato perché poi si finisce col fare confusione.
    Del resto e' così sempre quando un argomento attira molti commenti... Bisogna "sbattersi" ad andare indietro nelle pagine se si vuole leggere tutto.
    Succede in molti altri topic.
    Io lascerei come e' attualmente.
     
    Top
    .
  14. StepLion 1985
     
    .

    User deleted


    Qualche discussione accesa in più effettivamente potrebbe riaccendere la scintilla di partecipazione anche per utenti momentaneamente "sonnacchiosi". La sezione Pub secondo me a tal proposito casca a puntino. L'importante sarà non eccedere con le pinte... ma a questo ci penseranno credo i buoni adm..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    good save the england...

    Group
    Tottenham Hotspur fan
    Posts
    1,442
    Location
    PIADENA <CREMONA>

    Status
    Offline
    come ho gia' avuto modo di parlare con ADAM .che ringrazio ancora insieme a tutti gli amministratori e le persone che hanno reso possibile questo ottimo forum che secondo il mio parere e' fantastico cosi' come ..... il problema non e' il forum ma la testa di noi utenti bisogna essere uomini non bambini viziati. ( e come dice l'amico joestrummer 14 ogni tanto bisogna entrare in tackle un po' duri, altrimenti dopo un po' la dottrina stanca . almeno credo che gran parte degli utenti la pensino cosi' ps < nella testa degli utenti x prima metto la mia sia chiaro > :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
303 replies since 1/3/2013, 19:15   4749 views
  Share  
.