LE VOSTRE OPINIONI

per noi sono importanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,227
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    "bambini viziati" mi sembra esagerato :) comunque capisco bene quello che volete dire e sono anche d'accordo. Come già detto abbiamo aperto la sezione "Pub" nella quale potremo discutere liberamente (rispettando sempre il REGOLAMENTO però!!) di qualsiasi tema.
    Poi pian piano anche nelle altre discussioni possiamo cercare di "aprirci" di più parlando con sincerità e dicendo quello che pensiamo senza paura di dire la cosa sbagliata, certo, sempre entro i limiti e nel rispetto reciproco.
     
    Top
    .
  2. Sir.Simon
     
    .

    User deleted


    A riguardo dell' argomento spostato in questa sezione:

    La prima volta che difesi l'Inghilterra l'ho fatto con le mani.. nel 1990 durante i mondiali italiani in semifinale si scontrarono Inghilterra- Germania, e naturalmente quelli del Bar dove andavo a vedere le partite tifavano per i tedeschi perchè all'epoca molti di loro giocavano nelle squadre italiane... avevo appena 18 anni.. ero già innamorato del calcio britannico e sono letteralmente impazzito di rabbia nel vedere tutta quella gente sostenere da autentici incoerenti poi chi I TEDESCHI?. A fine partita (finita ai rigori, palo di Waddle.. ecc.) non ho retto e giù botte da orbi. Solo contro Juventini che c'e l'avevano con gli inglesi per via del Liverpool, e interisti che avevano in squadra Mattheus, Brehme, e Klinsmann, più qualche romanista che aveva Voeller e Berthold... Avevo la maglia dei Three Lions vinta con i punti Kinder vinci campione (qualche "anziano" ricorderà) che diventò subita macchiata di sangue... sembravo Terry Butcher in quella famosa partita con la Svezia. A casa mi menò mio padre e la serata si concluse. Ecco, voglio dire va bene che è un Forum però se non ci si picchia, anche se sono solo colpi di tastiera, è sempre meglio. Ci sono parole adatte per ogni circostanza, basta argomentare quello che si vuole dire, se poi giustamente resta il dissenso ognuno è libero di restare della propria opinione..

    Edited by Sir.Simon - 7/3/2013, 19:26
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,227
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Grande Simon! Bell'esempio! Con questo esempio hai perfettamente fatto capire quello che dobbiamo cercare di fare in RB: manifestare senza paura le proprie ideologie, la propria fede calcistica anche, ma rispettando anche gli altri e cercando di mantenersi sempre tranquilli e sereni!
    Poi ovviamente questo è un forum dedicato alla passione per la Gran Bretagna quindi credo sia normale che alcuni di noi siano innamorati di quelle meravigliose Terre.
     
    Top
    .
  4. Aaron4596
     
    .

    User deleted


    Va benissimo manifestare senza paura le proprie ideologie , ma come vale in un senso vale anche nell'altro. Io sono stato criticato semplicemente perchè l'anno scorso ho tifato Bayern in finale di Champions ... Quel che è alla base del forum è il RISPETTO per l'opinione altrui , qualunque essa sia ... Non è che i meno "estremisti" devono rispettare gli "estremisti" , e non viceversa. Se no siamo punto e a capo. (Nessun offesa/voglia di catalogare dicendo "estremisti" , solo per fare un esempio)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,227
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    giusto, ci mancherebbe. :ok: anche se ovviamente essendo un forum sul calcio britannico è più "normale" tifare x il Chelsea che per il Bayern. ;) Ma assolutamente nessun problema!!
     
    Top
    .
  6. McGiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 4/3/2013, 23:18) 
    Io sono contento ed orgoglioso, ma so bene che il merito va condiviso con tutti.

    Comunque sembra che sia tutto perfetto, ma sarebbe bello e giusto capire i motivi per cui alcuni utenti hanno smesso di partecipare; è normale, lo so, nei forum funziona cosi, però a me spiace aver perso qualcuno o vedere che altri partecipano molto meno rispetto a qualche tempo fa.
    Ecco, per migliorare veramente, sarebbe bello sentire il parere di queste persone, anche se in alcuni casi sono certo che il loro poco frequentare il forum sia dovuto alla mancanza di tempo.

    In ogni caso resto felicissimo di quanto fatto fino ad ora, ma non bisogna fermarsi e stiamo già pensando ad un paio di novità interessante che spero vi piaceranno.

    Mi dispiace che per questa stagione non siamo ad esempio riusciti a riorganizzare per bene la RBPL ed anche il campionato fantasy non sta andando come pensavo.

    Io ultimamente ho scritto poco, non per qualche motivo particolare riguardante il forum, ma per altre questioni personale come l'organizzazione della trasferta di Torino con gli Italian Celts ad esempio. Comunque una lettura generale la do tutti i giorni, solitamente verso quest'ora di notte, pur senza poi scrivere. Va a periodi, sui forum è così da sempre. Ho visto delle piacevoli novità in questo periodo in cui sono stato un po' lontano, nonostante l'assenza non ho perso occasione di conoscere di persona utenti come Simo con cui ormai gioco a calcetto tutti i lunedì e joestrummer, quindi direi che Rule Britannia funziona bene nel complesso, dato che quando c'è stata la possibilità logistica le conoscenze nate qui si sono poi tramutate in 'vita reale' come già successo con Conor l'anno scorso :ok:
     
    Top
    .
  7. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron4596 @ 7/3/2013, 20:57) 
    Io sono stato criticato semplicemente perchè l'anno scorso ho tifato Bayern in finale di Champions ...

    Ti è andata male, perchè anche io ho tifato Bayern e nessuno mi ha detto niente... :P Forse perchè altrimenti partiva qualche ban? :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Per me si sta creando una polemica inutile. RB è stato fondato su dei principi che non devono essere intaccati per nessun motivo, sennò si rischia di straripare e creare atmosfere poco gradite a chi in questo forum cerca di rifugiarsi dall' esasperazione del calcio italiano ed in generale del nostro paese.

    Sono d'accordo che può esserci un margine di morbidezza che può rendere, sempre secondo il vostro parere che rispetto e non condivido, le conversazioni più vere.

    Tackle duri ma leali, non come le sciocchezze che ho visto scrivere negli ultimi giorni ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Moderatore - RB

    Group
    Member
    Posts
    5,680
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M A S S Y @ 8/3/2013, 17:34) 
    Per me si sta creando una polemica inutile. RB è stato fondato su dei principi che non devono essere intaccati per nessun motivo, sennò si rischia di straripare e creare atmosfere poco gradite a chi in questo forum cerca di rifugiarsi dall' esasperazione del calcio italiano ed in generale del nostro paese.

    Sono d'accordo che può esserci un margine di morbidezza che può rendere, sempre secondo il vostro parere che rispetto e non condivido, le conversazioni più vere.

    Tackle duri ma leali, non come le sciocchezze che ho visto scrivere negli ultimi giorni ;)

    Epic post!!!

    Totalmente d'accordo!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,227
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Belle parole Massy!!!
    Grazie, hai capito bene quello che ha sempre voluto essere lo spirito di questo forum!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...detto questo? (che condivido) che si fa?
    Io sono propenso per avere una maggiore libertà, ma tutti avranno l'equilibrio giusto per gestire certe situazioni che inevitabilmente si verranno a creare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,227
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Beh, secondo me non dobbiamo cambiare niente di particolare; cerchiamo di esprimere le nostre opinioni in libertà e proviamo a vedere se funziona l'idea del pub virtuale.
     
    Top
    .
  13. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Floyd @ 8/3/2013, 20:13) 
    ...detto questo? (che condivido) che si fa?
    Io sono propenso per avere una maggiore libertà, ma tutti avranno l'equilibrio giusto per gestire certe situazioni che inevitabilmente si verranno a creare?

    Il problema è che ognuno di noi ha "equilibri" diversi... Per questo abbiamo incaricato dei moderatori che, a mio giudizio, sono le persone meglio in grado di svolgere bene tale ruolo...
     
    Top
    .
  14. Aaron4596
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M A S S Y @ 8/3/2013, 17:34) 
    Per me si sta creando una polemica inutile. RB è stato fondato su dei principi che non devono essere intaccati per nessun motivo, sennò si rischia di straripare e creare atmosfere poco gradite a chi in questo forum cerca di rifugiarsi dall' esasperazione del calcio italiano ed in generale del nostro paese.

    Sono d'accordo che può esserci un margine di morbidezza che può rendere, sempre secondo il vostro parere che rispetto e non condivido, le conversazioni più vere.

    Tackle duri ma leali, non come le sciocchezze che ho visto scrivere negli ultimi giorni ;)

    Bravo quoto
     
    Top
    .
  15. brindisino92
     
    .

    User deleted


    Sono felice di far parte di questo bellissimo forum perchè ho conosciuto tanta brava gente :D
    Posso solo elogiare il lavoro dello staff e non criticare ;)
     
    Top
    .
303 replies since 1/3/2013, 19:15   4749 views
  Share  
.