Per conoscerci meglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wealdstone fan
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    La Virtus invece chi la segue?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,249
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Io conosco diversi tifosi dell’Hellas e sono andato a vedere il Verona 3-4 volte e mi è sempre piaciuto perché mi sembrano una tifoseria con uno stile un po’ british
    Ma in generale amo Verona e mi piacciono i veronesi quindi probabilmente se andassi a vedere il Chievo potrebbe piacermi :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wealdstone fan
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Anch'io amo Verona, una piccola cittadina con tre squadre e poi, Chievo ed Hellas hanno anche il club shop
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,497
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hibees1875 @ 1/5/2020, 21:37) 
    La Virtus invece chi la segue?

    I pochi veronesi di sinistra :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,086
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hibees1875 @ 1/5/2020, 21:37) 
    La Virtus invece chi la segue?

    La Virtus è una bella realtà, gestita molto bene, molti magari la simpatizzano ma non ha tanti tifosi. Ti posso dire che diversi tifosi del Chievo la vedono di buon occhio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nottingham Forest fan
    Posts
    5,326

    Status
    Offline
    Bella davvero questa iniziativa, sembra proprio di essere al tavolo di un pub e raccontarsi davanti ad una buona birra.
    E così ho scoperto, fra le tante cose, che non sono il solo a seguire l'Hansa Rostock e che Carlo Yorkshireman è varesino come me.

    Grazie!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,249
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    In effetti le presentazioni nel semplice Welcome erano spesso un po’ scarne
    Con questo l’intento era proprio quello di conoscerci meglio come se fossimo i un pub a chiacchierare... soprattutto in questo periodo in cui al pub vero e proprio non ci possiamo andare!
     
    Top
    .
  8. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 2/5/2020, 13:41) 
    In effetti le presentazioni nel semplice Welcome erano spesso un po’ scarne
    Con questo l’intento era proprio quello di conoscerci meglio come se fossimo i un pub a chiacchierare... soprattutto in questo periodo in cui al pub vero e proprio non ci possiamo andare!

    Per questo ho messo il topic come "importante", cosi rimane sempre in cima alla sezione di presentazione
     
    Top
    .
  9. frapalin
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, la presentazione di Ilaria è stata spostata qui https://rulebritanniauk.forumfree.it/?t=77623286
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,249
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    ok

    In teoria anche Paul Gazza aveva fatto la stessa cosa
     
    Top
    .
  11. frapalin
     
    .

    User deleted


    Giusto... Vado a fare lo stesso lavoro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,249
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Perfetto, grazie!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Avevo saltato questa parte.
    1- Presentati in generale, se vuoi, oltre al tuo nickname sul forum, dicci il tuo nome, l'età, da dove arrivi (anche solo provincia o regione), la tua età e che la lavoro fai e sei hai particolari hobbies.
    Mi chiamo Sabino ho 48 anni e abito in provincia di Torino ma sono pugliese di origine.Sposato ed ho una fantastica bimba di 11 anni,la cosa più bella che mi sia capitata nella vita.Per venti anni ho avuto un officina metalmeccanica,da cinque ho chiuso a causa di crisi e debiti.Negli ultimi cinque anni ho cambiato svariati lavori,ora gestisco un autolavaggio.Ho passioni più che hobbies e cioè la musica e il cinema,ma molto di più che passioni, nel senso che sono drogato.Grande rammarico non aver mai imparato a suonare uno strumento musicale.Seguo molto anche il ciclismo,il mio secondo sport preferito, anzi devo dire che ora seguo più il ciclismo del calcio
    2- Per quale squadra /e britannica/irlandese tifi o simpatizzi? Fai parte di un fans club di queste squadre? Hai dei giocatori preferiti? Come è nata la passione per il British Football e per una o più squadre in particolare? Che importanza hanno nella tua vita?
    Tifo Leeds anche se ora non seguo più molto.La mia passione è nata fin da piccolo,vedere le partite del calcio inglese in tv mi faceva letteralmente impazzire,tutto un'altro mondo rispetto al nostro calcio.

    3- Tifi per altre squadre non uk/irlandesi (puoi anche non specificare quali se non vuoi) e segui altri campionati?
    Sono un tifoso interista ma anche qui ora seguo poco,in passato spesso andavo a San Siro.

    4- Come vivi la passione per il British Football? Segui partite attraverso tv/pc/forum/social/riviste/internet? Condividi questa passione con altre persone? Come giudicano i tuoi conoscenti questa passione o il tuo tifo per una squadra non italiana?
    Seguo solo i risultati non avendo tv a pagamento.Invece faccio scorpacciate di partite vintage su Youtube,ora conosco più calciatori del passato che odierni.

    5-La passione riguarda solo il calcio uk o ci sono altri aspetti della cultura/storia britannica che ti piacciono?
    Amo anche la musica inglese ed il cinema.


    6- Hai delle particolari collezioni riguardanti queste passioni o anche al di fuori di queste?
    Nessuna collezione in particolare,ho tanti dischi e cd e molti dvd.......ho 4 TB hard disk di film dagli anni 30 ad oggi


    7- Ci sono film o libri ai quali sei particolarmente legato e sì puoi dirci i motivi?
    Film o libri di tematiche british non in particolare,però amo molto il cinema di Ken Loach e mi piace Nick Hornby.

    8- Hai viaggiato in UK/Irlanda o ci hai vissuto/vivi? Dicci le città che ti hanno colpito maggiormente.
    Sono stato a Londra e in Cornovaglia 12 anni fa,purtroppo non ci sono più tornato

    10- Quale genere di musica ascolti? Hai preferenze cantanti/band britannici/irlandesi oppure no? Se vuoi dicci i tuoi preferiti.
    Ascolto Rock,Blues e Jazz in tutte le varianti possibilidagli anni 40 ad oggi.Se devo fare dei nomi per quanto riguarda artisti UK direi Rolling Stones,David Bowie, Cure , Smiths,Stone Roses.Per il resto del mondo alcuni nomi B.Dylan,N.Young,N.Cave,T.Waits,F.E Andrè.Ma la musica come già scritto è una droga per me.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,249
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Calcio anni 70 e musica... forse si era già capito!!!! :) :) :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    267

    Status
    Offline
    :D Infatti in questo momento mi sto guardando West Ham - Liverpool del 1978:lol: dai anche cinema e ciclismo :ok:
     
    Top
    .
138 replies since 21/4/2020, 10:51   3726 views
  Share  
.