CONSIGLIO SQUADRE "MINORI."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Everton fan
    Posts
    7,963
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,chi mi conosce sa della mia grande passione e attaccamento per l'Everton. E' da un po' che ci sto pensando, mi piacerebbe seguire una squadra inglese di categoria minore,"club piccoli,non di grandissimo seguito,"ma non è facile, perché ci sono diversi fattori da considerare,"molti di pelle e di sensazioni personali," che ti lasciano un po' nell'indecisione.Chiedo a voi se potete darmi qualche consiglio,affinché possa essere per me fonte di riflessione.Grazie!:ok:

    Edited by MARIANO71 - 30/11/2023, 17:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Burnley fan
    Posts
    1,343

    Status
    Anonymous
    Sorteggiala….
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,142
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ovviamente la cosa ideale sarebbe trovare una squadra in base a delle sensazioni, emozioni o anche a fattori casuali (ad esempio vedi x caso una partita di quella squadra o vai in vacanza in una città e vai a vedere lo stadio e te ne innamori).
    Però non sempre succede e se devi sceglierla a “tavolino” potresti affidarti ad una squadra per la quale magari simpatizzano i tifosi dell’Everton, oppure una squadra comunque delle zone di Liverpool come ad esempio il Prescot Cables.
    A me ad esempio attraggono i colori, il crest, il nome, la città e soprattutto l’anno di fondazione e le origini di un Club.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,464
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Concordo con Conor, soprattutto in Non-League ci sono tantissimi club affascinanti con tanta storia, però non è facile da lontano seguire questi club perchè la simpatia potrebbe svanire col tempo, Conor è riuscito ad affezionarsi al Lancaster e Chester perchè ha visitato questi luoghi, ha provato quelle emozioni che solo un viaggio può dare, e se n'è innamorato.
    Zona Merseyside, visto che segui l'Everton, oltre al Prescot Cables ci sono il Marine AFC, City of Liverpool, Bootle FC, Southport FC.

    Edited by McNichol - 1/12/2023, 12:14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Everton fan
    Posts
    7,963
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Diciamo che per diversi fattori,anche da voi elencati, non è proprio facile seguire ed affezionarsi ad una "piccola realtà," ho qualche simpatia,vediamo,comunque la mia ricerca prosegue,forse la molla scatterà. Grazie a tutti per i consigli.
     
    Top
    .
4 replies since 30/11/2023, 14:54   114 views
  Share  
.