Preston North End FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    mi fa piacere!! :rolleyes:
    ogni tanto se ti va, visita anche il mio blog sul North End http://prestonnorthendgbs.blogspot.com/

    l'idea sarebbe quella di formare un vero e proprio fans club, ma x adesso non ho mai trovato persone interessate..
    anche se sei Hammer (come io sono Gooner..), non c'è niente di male nell'avere una simpatia x un'altra squadra, soprattutto se si tratta del leggendario Preston North End!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    novità di mercato in entrata, finalmente!

    Il Pne ha ingaggiato il difensore scozzese Brian McLean, 26 anni, che è stato in prova durante la pre-season ed ha impressionato favorevolmente Phil Brown.
    Sarà già disponibile per l'esordio in campionato di sabato contro il Colchester.



    ma l'altra grande notizia è il ritorno a Deepdale di Graham Alexandre!!!!
    Un ritorno graditissimo di una leggenda del Pne! Alexandre infatti ha giocato con il Preston dal 1999 al 2007 collezionando 400 presenze esatte e segnando 3 gol.
    Alexandre, 39 anni, è stato rilasciato dal Burnley ed in estate si è allenato con il Bolton.

    Bentornato!!!

    jpg

    amichevole giocata ieri sera:

    Salford City-Pne 0-4

    era l'ultima amichevole estiva prima dell'inizio della stagione ufficiale, vittoria confortante e che fa ben sperare!

    formazione molto giovane quella schierata da Brown:

    PNE: Turner, Leather, Parry (James, 64), Devine, Wright, Mayor (Zibaka, 64), Barton (Croasdale, 64), Miller, Middleton, Proctor (Clucas, 46), McLellan.
    Unused Subs: Comrie.

    I gol sono stati segnati da Proctor (10° gol estivo), Mayor, Middleton e Zibaka.

    Edited by M A S S Y - 25/4/2015, 15:43
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Forse non tutti sanno che David Beckham ha giocato 5 partite segando 2 gol in prestito al Pne nel marzo 1995 quando era un giocatore del Manchester UTD, ecco il video di un suo gran gol in maglia Lilywhites!



    la partita più bella della scorsa stagione, il clamoroso 4-6 a Leeds!













     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Purtroppo, come ci si aspettava, la cessione di Keith Treacy al Burnley è ufficiale.
    Treacy ha firmato un contratto triennale e lascia il Preston dopo 18 mesi (arrivò nel febbraio 2010) nei quali aveva collezionato 55 presenze.
    Nella scorsa stagione ha giocato 33 partite segnando sette gol, uno dei quali, quello contro il Crystal Palace, è stato premiato come miglior gol della stagione del Club.

    698903-4

    L'irlandese mancherà molto e la sua perdita si farà sicuramente sentire. Un'altra cessione dolorosa, ma probabilmente obbligata ed ormai inevitabile.

    Un ringraziamento a Keith per questi mesi passati a Deepdale!

    article-2021588-0D3F773600000578-302_306x423

    Edited by M A S S Y - 25/4/2015, 15:45
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Moderatore - RB

    Group
    Member
    Posts
    5,680
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Chissà i tifosi come hanno preso la sua cessione agli odiati rivali...

    Di Beckham lo sapevo, dev'esser stato un'orgoglio per il PNE aver avuto uno dei calciatori inglesi più forti degli ultimi anni.
     
    Top
    .
  6. Sir.Simon
     
    .

    User deleted


    Rivali certo. Squadre fra le più antiche d'Inghilterra, ma forse per lo meno nell' East Lancashire, è il cotton-town derby Burnley Blackburn a richiamare le attenzioni maggiori. In fin dei conti fra Turf moor e l' Ewood park ci sono poco più di 10 km.. ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Moderatore - RB

    Group
    Member
    Posts
    5,680
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir.Simon @ 4/8/2011, 11:39) 
    Rivali certo. Squadre fra le più antiche d'Inghilterra, ma forse per lo meno nell' East Lancashire, è il cotton-town derby Burnley Blackburn a richiamare le attenzioni maggiori. In fin dei conti fra Turf moor e l' Ewood park ci sono poco più di 10 km.. ^_^

    Non so voi ma il nome dei derby in base alle caratteristiche storiche di una città è un usanza magnifica! :)

    Conor l'idea di un fans club non è male...mi affascina come idea..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Dovevo assolutamente informarmi sulla storia del PNE dopo che Conor mi ha fatto incuriosire. Ieri sera son caduto come un sasso, così pochi minuti fa ho visitato il blog sopra linkato e mi son stampato i passi più importanti.

    Vedere per credere :P



    Cavolo c'ho mancato la T :wacko:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    grandi!!
    Sono contento che il mio Pne susciti così tanto interesse!!!
    Finalmente!
    Bravo Massy, per conoscere ed amare una squadra bisogna prima conoscerne la storia, e la storia del Pne è davvero affascinante!

    Per quanto riguarda il Fans Club, in teoria c'è già, si chiama Preston North End G.B.S. (Gigli Bianchi Supporters), il problema è che l'unico iscritto al momento sono io!!
    Se qualcuno è interessato si può organizzare qualcosa, io ho già contattato il Club che si è detto orgoglioso di avere dei fans in Italia.
    Se ad agosto riuscirò ad andare a Deepdale potrei presentare ufficialmente il Fans Club!!

    Sulle rivalità, comunque, i Lilywhites odiano il Blackpool!!!!!
    Poi c'è rivalità anche con Burnley e Blackburn, ma è x il Blackpool il vero odio!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Moderatore - RB

    Group
    Member
    Posts
    5,680
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Adam @ 4/8/2011, 19:03) 
    grandi!!
    Sono contento che il mio Pne susciti così tanto interesse!!!
    Finalmente!
    Bravo Massy, per conoscere ed amare una squadra bisogna prima conoscerne la storia, e la storia del Pne è davvero affascinante!

    Per quanto riguarda il Fans Club, in teoria c'è già, si chiama Preston North End G.B.S. (Gigli Bianchi Supporters), il problema è che l'unico iscritto al momento sono io!!
    Se qualcuno è interessato si può organizzare qualcosa, io ho già contattato il Club che si è detto orgoglioso di avere dei fans in Italia.
    Se ad agosto riuscirò ad andare a Deepdale potrei presentare ufficialmente il Fans Club!!

    Sulle rivalità, comunque, i Lilywhites odiano il Blackpool!!!!!
    Poi c'è rivalità anche con Burnley e Blackburn, ma è x il Blackpool il vero odio!

    Mi interessano molto le rivalità tra squadre, sopratutto su come nascono, grazie dell'informazione!

    Volendo per il fansclub si può pensare a qualcosa, se riesci ad andare a Deepdale, prova a presentare qualcosa di "non ufficiale" ma che sta nascendo.
    :)
    Giusto per raccogliere qualche info..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Devo assolutamente andarci.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    si parte!!!!!!!
    Domani ore 16 italiane l'esordio contro il Colchester!!!!!!
    Come on Lilywhitesssssss!!
    Sarà importantissimo partire bene, si giocherà a Deepdale e il pubblico ha bisogno di una vittoria per cercare di far tornare un pò di entusiasmo!!

    L'ultima partita, giocata il 2 gennaio 2010, evoca grandi ricordi dato che il Pne vinse addirittura per 7-0!!!!

    Non pretendo una vittoria del genere, ma i 3 punti li voglio!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    si parte male, non ci voleva... :angry:
    il Pne perde la gara d'esordio in casa contro il Colchester per 2-4.
    Una brutta sconfitta davvero, sarebbe servita una vittoria x iniziare bene e x alzare il morale...


    Preston
    Mellor ( 60) Coutts ( 71)
    2 - 4
    Colchester
    Henderson( 49,66)
    Odejayi( 76)
    Wordsworth( 12)

    21Iain Turner
    12Brian McLean
    06Craig Morgan
    05Clarke Carlisle
    17Paul Parry
    08Paul Coutts
    22Graham Alexander
    10Barry Nicholson
    07Iain Hume
    33Neil Mellor
    09Jamie Proctor
    18Daniel Devine
    25Andreas Arestidou
    15Adam Barton
    24Seanan Clucas
    16Danny Mayor
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Sono deluso, ma un po me lo aspettavo, sara una stagione durissima e non ci si deve illudere che la promozione sia scontata.
    Se ne sono andati giocatori molto importanti e Brown si dovrà fidare dei suoi giovani.
    Tutti ragazzi promettenti e pieni di entusiasmo ma ovviamente con scarsa esperienza.
    Siamo partiti male e x giunta in casa di fronte al pubblico di Deepdale, ma naturalmente il campionato e' lunghissimo e nel corso della stagione possono cambiare tante cose.
    Se vogliamo guardare un lato positivo può essere trovato nella reazione della squadra che sotto di due gol ha saputo accorciare le distanze portandosi sul 1-2 con Mellor ed una volta subito il terzo gol ha reagito ancora con il gol di Coutts.
    La strada e' lunga, io voglio dare fiducia al progetto sui giovani di Brown anche se credo che servirebbero due o tre acquisti, tra i quali sicuramente un attaccante che segni tanto, credo che Proctor sia un ottimo prospetto, ma non si possono dare a lui tutte le responsabilità.
    Purtroppo non ci sono molti soldi da spendere sul mercato, comunque si parla di un probabile arrivo di Daley, un giovane attaccante giamaicano che e' stato in prova con la squadra durante l'estate.
    A me piacerebbe molto l'attaccante del Rotheram, Adam Le Fondre, ma non credo che ce lo potremmo permettere.
    Non resta che aspettare le prossime partite e sperare che la squadra trovi la forma migliore il prima possibile!!!
    C'mon Lilywhites !!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    eccolo il nuovo attaccante!

    Anche se non conosco affatto, speriamo sia un buon acquisto!!

    Il PNE sta infatti per acquistare l'attaccante tedesco Juvhel Tsoumou, 20 anni, nato in Congo, dalla squadra tedesca Alemannia Aarchen.
    Tsoumou aveva già giocato in Inghilterra per una stagione nella squadra riserve del Blackburn, ma poi era tornato in Germania all'Eintracht.

    93147_juvhel_tsoumou_1

    Edited by M A S S Y - 25/4/2015, 15:46
     
    Top
    .
9127 replies since 11/3/2011, 22:52   58652 views
  Share  
.