I NOSTRI BLOG

proposta per gli utenti affezionati di Rule Britannia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin
     
    .

    User deleted


    Abbiamo deciso di "incentivare" l'ottimo lavoro che alcuni di voi fanno, e cioè di aggiornare continuamente i propri blog delle squadre britanniche che voi tifate, regalandovi una sorta di "spazio pubblicitario" in Rule Britannia, sempre visibile a tutti.

    Vorremmi quindi inserire in homepage il banner del blog della vostra squadra.
    Condizioni necessarie sono, ovviamente, essere utenti attivi e partecipanti a Rule Britannia, ed un costante aggiornamento del vostro blog. Ovviamente, dovrete fornici il banner (in formato 88x31) del vostro blog da inserire (qualora non lo abbiate, possiamo supportarvi nella creazione).

    Chi di voi fosse interessato alla proposta, mi contatti via mp.


    ps: lo staff di Rule Britannia si riserva la facoltà di accettare o meno il blog.
     
    Top
    .
  2. Edo pompey
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!! Stasera mp :)
     
    Top
    .
  3. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edo pompey @ 19/12/2011, 15:03) 
    Fantastico!!! Stasera mp :)

    bravo!!!! la prossima settimana difficilmente sarò reperibile, quindi vorrei già fare qualcosa questa settimana
     
    Top
    .
  4. Edo pompey
     
    .

    User deleted


    Ma dove volete crearlo questo spazio? Voi direte in homepage, ma dove precisamente?
     
    Top
    .
  5. frapalin
     
    .

    User deleted


    adesso vediamo dove, comunque il bella vista
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,135
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    io mi associo ovviamente! Pne e Northwich Victoria presenti!!!
    Per il banner credo proprio che avrò bisogno del tuo aiuto! ;)

    Comunque l'idea di Frapalin è stato ottima e l'abbiamo approvata con entusiasmo.
    Vogliamo dare spazio e visibilità a chi veramente "crede" in questo football e chi veramente si è affezionato al nostro forum.
     
    Top
    .
  7. lucapara
     
    .

    User deleted


    interessante iniziativa... naturalmente il Leeds sraà presente... per il banner però mi sa che dovete aiutarmi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,135
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    per ora: Leeds, Portsmouth, Preston North End e Northwich Victoria.
    Attendiamo gli altri (Stoke, Liverpool....)
     
    Top
    .
  9. Edo pompey
     
    .

    User deleted


    Io ho un banner ma volevo farne un altro più carino...
     
    Top
    .
  10. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 19/12/2011, 18:41) 
    Per il banner credo proprio che avrò bisogno del tuo aiuto! ;)

    aspettavo che me lo chiedessi!!!!!!!!!!!!!! domani mi metto al lavoro... :lol:

    CITAZIONE (lucapara @ 19/12/2011, 19:05) 
    interessante iniziativa... naturalmente il Leeds sraà presente... per il banner però mi sa che dovete aiutarmi...

    no problem fratello... ci penso io...

    CITAZIONE (Edo pompey @ 19/12/2011, 20:14) 
    Io ho un banner ma volevo farne un altro più carino...

    comincia a passarmi quello, poi volendo lo si può sostituire senza problemi.

    ah, come già detto, la prossima settimana dovrei essere in ferie quindi... move soon please...



    ps: chi fosse in grado di realizzare banner e volesse dare una mano a chi non lo sa fare, beh una mano lava l'altra, si dice cosi giunto?
     
    Top
    .
  11. Edo pompey
     
    .

    User deleted


    Il mio nuovo banner è quasi pronto, sono stato aiutato da un grafico bosniaco che tifa Portsmouth :D
     
    Top
    .
  12. lucapara
     
    .

    User deleted


    domani mi attiverò per imparare a creare banner... credo che su youtube qualche tutorial si possa trovare...
    tutte competenze per il fututo... per quando il mio blog raggiungerà le 1000 visite uniche giornaliere... e tutta Italia tiferà per Snoddy e compagni...
     
    Top
    .
  13. McGiro
     
    .

    User deleted


    Ho dei progetti in mente, non credo di avere tempo di realizzarli tutti, ma almeno uno si. Ho bisogno di consigli, anche sul fatto se sia il caso o meno, perché il tempo non è molto e ho già quello sul Wrexham...non vorrei insomma che uno dei due finisse trascurato o abbandonato in poco tempo.

    Mi piacerebbe aprire un blog dedicato a 3 squadre: Celtic, Shamrock Rovers e Donegal Celtic. Tre squadre legate dalla maglietta uguale e dall'irlandesità. Pubblicandone news e risultati con brevi commenti sui match (giusto una decina di righe, su 3 squadre non avrei tempo materiale di scrivere 3 cronache complete come faccio col Wrexham), e inserendo una piccola sezione storica sull'Irlanda (lotta d'indipendenza, trobles in Irlanda del Nord, cultura irlandese). Insomma una cosa dedicata al calcio ma non solo, un po' come il topic su Dublino che ho aperto qui (che ho momentaneamente sospeso proprio perché vorrei in qualche modo trasportarlo su blog).

    I miei dubbi sono legati a questi problemi:

    1) Per il Celtic abbiamo già blog e forum degli Italian Celts, bellissimi e completi entrambi.
    2) Il Donegal Celtic non ha più un sito ufficiale, quindi reperire notizie diventerebbe molto problematico (non posso basarmi solo sugli aggiornamenti che mettono su twitter).

    Vale la pena provare secondo voi? O sarebbe meglio concentrarsi solo su una di queste 3 squadre? Che a questo punto per i 2 motivi esposti qui sopra, sarebbero gli Shamrock Rovers.

    Al di là di tutto la mia paura più grande è che iniziando un nuovo progetto quello sul Wrexham finirebbe nel dimenticatoio...sono molto indeciso...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Se tieni tanto a quello del Wrexham, io ti direi di continuare con quello..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,135
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    il progetto Wrexham è molto bello e sarebbe un peccato perderlo o trascurarlo... a meno che la tua simpatia/passione x i Dragoni stia calando... senza passione e divertimento diventerebbe un peso, non un piacere!

    L'idea delle 3 squadre è bellissima, ma molto difficile da realizzare, soprattutto per il tempo a disposizione. Se poi del Celtic c'è già un blog e se x il Donegal reperire informazioni diventa difficile... allora forse dovresti concentrarti sullo Shamrock, magari tenendo delle piccole "finestre" sul calcio irlandese in generale e una sul Celtic.
    Io per esempio nel blog del Pne ho una piccola sezione in cui parlo in generale della League One, tu potresti parlare dei campionati irlandesi dando maggiore risalto ai risultati del Donegal.

    Comunque se si vogliono realizzare dei blog bisogna farli bene e con passione, quindi meglio concentrarsi su un paio di blog, ma facendoli bene, piuttosto che voler esagerare finendo per trascurarli.

    Nel mio caso ho dovuto abbandonare un blog sul Dulwich Hamlet, sto gestendo maluccio (e mi dispiace) quello sul Northwich Victora, ma alla fine sto gestendo meglio quelli del Pne e di RB.
    Ma già così lo trovo un lavoro bello, ma molto impegnativo, quindi pur avendo teoricamente voglia di aprirne altri per il momento meglio rinunciare....

    Mi piacerebbe aprire qualcosa sulla Football League e la Championship nello specifico, ma anche un blog su un'altra squadra, Wimbledon forse... ma per il momento preferisco aspettare e pensarci bene.
     
    Top
    .
64 replies since 19/12/2011, 14:11   987 views
  Share  
.