Queens Park Rangers FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Floyd
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dovete sapere che io sono qui perchè il nostro ideatore mi ha attaccato la passione per il glorioso ma poco vincente Queens Park Rangers!!
    Proprio da Conor nasce la mia voglia di studiare e approfondire questa passione, per questa squadra e per questi colori...che quest'anno saranno visti con un occhio di riguardo perchè giocheremo nella FIRST DIVISION!!!

    In questo Thread parleremo di loro...notizie e risultati, mercato e partite, gioie e dolori...faremo in modo di rendere questa squadra il più simpatica possibile, perchè vi assicuro che solo chi ha vissuto da vicino la casa degli Hoops può capire di cosa parlo...io ci sono stato, ho potuto calpestare il terreno del mitico Loftus Road, ho condiviso l'amore con i veri tifosi Hoops, e vi assicuro che amano questi colori come pochi al mondo!!

    La prima notizia è che il QPR farà ritorno in Italia anche quest'anno, dopo la fortunata esperienza dello scorso pre campionato contro il Ravenna (io c'ero)...la candidata scelta sarà l'Atalanta, il 30 luglio e si giocherà a Bergamo...e purtroppo per me non sarò presente...le vacanze estive inizieranno proprio quel giorno, e sarò lontano ma non troppo, a Numana (Ancona) spero di incontrarli in quel di Londra per un match di Premier League!!

    Come R'S!!!!!

    Finalmente posto ora la mia avventura...ultima giornata di Championship, si gioca Qpr-Leeds, si festeggia la promozione in Premier...senza biglietto e con notevole ritardo mi presento al Loftus Road...e mi ritrovo in breve tempo in mezzo al campo a festeggiare...UN SOGNO? NO REALTA'?

    P.s. premessa...copio e incollo quello che ho scritto in un'altro forum

    Breve racconto:

    Come tutti sanno sono partito senza biglietto. :cry:
    Mi sono detto che era inutile correre, quando arrivavo arrivavo...e così ho fatto.
    Fuori lo stadio cercavo un programm (anzi due) ma neanche l'ombra (poi mi è stato regalato da Vic) così mi sono gustato l'uscita dei tifosi del Leeds presi in giro dai padroni di casa.
    Ad un certo punto decidiamo di chiedere a degli steward posizionati vicino ad un cancello che portava direttamente a bordo campo..."veniamo da Roma, non abbiamo trovato il biglietto e il nostro aereo ha ritardato"...si sono aperti i cancelli con mia grandissima sorpresa...e quando ho visto la luce ho capito che anche questa volta ce l'avevo fatta!! :woot:
    La vera festa ha avuto inizio, come potrete vedere dai video, 5 minuti dopo, con l'entrata in campo dei tifosi, logicamente tutto molto in armonia, senza violenza, solo per quei colori.
    E' stato emozionante, in quel momento non mi sono reso veramente conto di stare in mezzo al campo, visto tante volte in tv...ora ero io che lo calpestavo (...e secondo me potevo pure giocarchi un pò di tempo fa :P )
    Ho vissuto sicuramente un esperienza unica, difficile da ripete, sono stato ripagato dalla mia voglia di esserci! :wub:

    Prima di andare a festeggiare abbiamo fatto una capatina allo shop...acquistato una maglia della promozione con altri gadget. :B):

    Dopo sono andato al pub ed ho incontrato l'amico Vic, abbiamo conosciuto Michael e Lucia, suoi amici, e da li ci siamo spostati in un altro pub dove la festa era veramente in pieno svolgimento...abbiamo dovuto attendere 20 minuti prima di entrare, era pieno...poi se conosci tutto è possibile, così si è aperta un altra porta...e le pinte sono volate.
    BELLISSIMO!! TUTTI AMICI!!

    Questa è stata in breve la mia Avventura...ma vi assicuro che l'esperienza sembrava non aver mai fine!! drinks_wine

    In foto non mi si può guardare, la stanchezza era veramente tanta...e nel primo video non so ancora cosa sono riuscito a dire !! :D











    suc52563

    suc52573

    suc52577

    suc52587

    suc52600

    suc52604

    suc52589

    suc52606 suc52610 suc52596 suc52595 suc52598 suc52603 suc52616
     
    Top
    .
1963 replies since 11/3/2011, 22:53   11898 views
  Share  
.