West Bromwich Albion FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MauroWFC
     
    .

    User deleted


    WEST BROMWICH ALBION


    png


    oltre alla mia passione.....o meglio TIFO per il Watford, una delle mie più grandi simpatie o per meglio dire una mia seconda squadra è il WEST BROMWICH ALBION e lo accenai quando qualcuno (non ricordo chi) aprì un topic riguardante la storia di questo team delle west midlands a pochi minuti da birmingham.

    jpg


    DOVE NASCE QUESTA FORTE SIMPATIA?
    diciamo che è la stessa storia watford.....sempre tanti anni fa ricordi che vidi una partita del WBA infatti la mia prima partita del calcio UK in assoluto che vidi fu proprio una del west bromwich albion....però ho sempre tifato e continuerò a tifare watford perchè diciamo e la mia prima squadra in assoluto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wealdstone fan
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Il grande Massimo Corsini(tifoso d'anni del WBA), sarebbe contento di saperlo
     
    Top
    .
  3. MauroWFC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hibees1875 @ 15/10/2012, 15:22) 
    Il grande Massimo Corsini(tifoso d'anni del WBA), sarebbe contento di saperlo

    è qui su rule britannia???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wealdstone fan
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    No no, lo trovi su facebook, magari cerca nella mia lista d'amicizie
     
    Top
    .
  5. MauroWFC
     
    .

    User deleted


    WEST BROMWICH-MANCHESTER CITY 1-2

    304394_509984859025934_1591549203_n


    Manchester non rinuncia alla rincorsa sul Chelsea. Con modalità totalmente differenti. Se lo United vince senza problemi il match casalingo contro lo Stoke City, il City fatica sul campo del West Bromwich e solo al 92’ riesce a ottenere i tre punti, grazie alla doppietta di Edin Dzeko, rimasto in panchina fino al 78’ e poi decisivo nel finale. Così come decisivo è stato Hart: il portiere del City, sul risultato di 1-1 compie una gran parata al 90’, su rovesciata del giovane Lukaku, riscattandosi dopo le tante critiche subite per l’errore in Nazionale, contro la Polonia. La conclusione pericolosa del giovane belga è stata una delle rare finalizzazioni del West Bromwich Albion nonostante dal 23’ potesse disporre di un uomo in più: errore di Kompany nella fase di costruzione, pressione di Mulumbu, recupero palla e verticalizzazione di Morrison per Long che viene steso da Milner prima di entrare in area. Rosso per l’ex villans e strada in salita per il City di Mancini. Ma il WBA non cambia il ritmo di gioco, non cerca la superiorità in nessuna parte del campo, gioca la stessa partita che avrebbe disputato con un avversario al completo. La polifunzionalità di Yaya Touré permette al Mancio di non effettuare cambi strutturali con l’ivoriano che si abbassa di qualche metro. Il suo City è però pericoloso solo su giocate individuali: la più bella la regala Mario Balotelli, al 40’ del primo tempo, con un’azione solitaria che parte dall’estrema sinistra e che si conclude davanti alla porta, dopo aver fatto ballare tutta la difesa del WBA: manca il sigillo del gol. La strategia speculativa di Clarke viene premiata oltremisura al 67’, ma il merito dello scozzese è quello di aver ravvivato la fase offensiva con l’entrata in campo del nigeriano Odemwingie. Mancini ha in panchina bocche da fuoco di ben altro livello, e trovatosi sotto inserisce prima Aguero (out Balotelli, che si siede tranquillo in panchina), poi Dzeko. Il bosniaco assaggia il campo di Hawthorns ed è subito gol, di testa, in mischia, complice un’uscita maldestra di Foster: è l’80’. Dilettantesca la gestione di fine gara del WBA: dopo il miracolo di Hart, la maggioranza dei giocatori di casa si catapulta in avanti per saltare sull’angolo successivo: una semplice ripartenza di Aguero permette al City di presentarsi in vantaggio numerico nel contropiede figlio della ribattuta del corner. Dzeko non spreca l’assist del Kun e regala tre punti sudatissimi a Mancini
    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  6. MauroWFC
     
    .

    User deleted


    ___________________________________________
    png NEWCASTLE 2
    pngWEST BROMWICH ALBION 1
    ___________________________________________
    partita che si trasforma in un replay del match di sabato scorso, wba si vede sfumare il punto proprio al 90, questa volta però non sono i citizen a punirli, ma il newcastle che dopo alla rete di ba nel primo tempo si vedono raggiungere dal talento belga in prestito dal chelsea LUKAKU.....molto male a tempo quasi scaduto la rete di cissè
     
    Top
    .
  7. MauroWFC
     
    .

    User deleted


    ___________________________________________
    pngWEST BROMWICH ALBION 2
    png SOUTHAMPTON 0
    ___________________________________________
    il west bromwich espugna southampton con 2 reti siglate da ODEMWINGIE una al 36° e l'altra al 60° minuto di gioco.....sconfitta che inguaia i saints ormai reduci dalla 4 sconfitta consecutiva e dal 6 risultato negativo, buono invece per il WBA che aggancia al 5 posto l'everton vedendosi a pochi punti il 4 posto occupato dal manchester city.
     
    Top
    .
  8. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    Adesso è ufficiale: Matej Vydra è un nuovo giocatore del West Bromwich Albion. Lo scrive WBA.co.uk, sito ufficiale dei Baggies: la punta ceca prenderà il numero 20 ed ha firmato un contratto per un prestito stagionale dopo aver superato le visite mediche. Adesso è con la nazionale per un'amichevole con l'Ungheria, ma poi si allenerà coi compagni in vista della nuova avventura in Premier e della prima contro il Southampton.
     
    Top
    .
  9. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Wba, torna Gera
    Con una nota sul proprio sito ufficiale il WBA comunica il ritorno di Zoltan Gera. L'ungherese, 34 anni, si era svincolato dal club a fine estate anche a causa di un serio infortunio rimediato a gennaio. Il club ha deciso di ritesserarlo facendogli firmare un contratto annuale.

    Personalmente sono contento che Zoltan sia tornato!
     
    Top
    .
  10. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    WEST BROMWICH ALBION - SOUTHAMPTON (Sabato 17 Agosto, ore 16)

    Probabili formazioni:

    West Bromwich Albion: Foster, Ridgewell, Olsson, McAuley, Jones, Dorrans, Mulumbu, Yacob, Morrison, Vydra, Anelka.

    Southampton: Boruk, Cork, Lovren, Yoshida, Fox, Wanyama, Schneiderlin, Lallana, Ramirez, Rodriguez, Lambert.

    Son curioso di vedere il neo acquisto Vydra :clap: :clap: :clap:
    1zn2
     
    Top
    .
  11. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    FORMAZIONI UFFICIALI

    WBA
    Foster
    Jones-McAuley-Olsson-Ridgewell
    Mulumbu-Yacob-Morrison-Dorrans
    Anelka-Long

    SOUTHAMPTON
    Boruc
    Chambers-Lovren-Jose' Fonte-Shaw
    Wanyama-Ward-Schneiderlin
    Lallana-Rodriguez-Lambert
     
    Top
    .
  12. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    Sconfitta al 90esimo... X i Saints rigore di Lambert...va be adesso andiamo a prendere i primi punti in casa dell'Everton!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Celtic Glasgow fan
    Posts
    17,592
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    eh si entrambe sono buone squadre ma i saints hanno più ambizioni d'alta classifica per il wba credo che sarà un altra stagione come l'anno scorso senza troppi patemi!
     
    Top
    .
  14. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    Be io spero nella permanenza in PL e poi magari andare avanti un po' nelle coppe nazionali...cmq il mercato non è ancora finito, alcuni dei nuovi devono ancora esordire (Vydra), o recuperare da infortuni (Lugano) poi si vedrà il vero WBA!
     
    Top
    .
  15. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    Dopo aver sistemato l'attacco coi colpi low cost e high impact Nicolas Anelka e Matej Vydra, il WBA pensa anche al centrocampo. Nelle ultime ore c'è stata un accelerata per Scott Sinclair, centrocampista che al Manchester City ha vissuto una stagione dividendosi tra panchina e tribuna ed ora è ansioso di iniziare una nuova avventura. Offerti per averlo 4,5 milioni di sterline.
     
    Top
    .
357 replies since 15/10/2012, 14:08   2401 views
  Share  
.