AFC Wimbledon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    torquay-united TORQUAY UNITED- WIMBLEDON afc-wimbledon


    Finalmente si comincia: domani, al "Plainmoor", si aprirà la stagione dei Dons, che se la dovranno vedere contro i padroni di casa del Torquay United.
    Neal Ardley, che avrà a disposizione tutti i 10 acquisti e dovrà fare a meno del solo Antwi, si espresso così sulla gara e sulla stagione che va a cominciare: - A parte la gara contro il Monza, il precampionato ha mostrato che non abbiamo fatto troppo male. Ho imparato dall' inferno della scorsa stagione. La speranza, per questa stagione, é di aggiustare le cose con uno stile differente e di avre preso giocatori che possano fare ciò. Rappresenterebbe un progresso giocare con uno stile migliore e più piacevole ed apparire un club che non punta solo a rimanere aggrappato alla categoria. L' obiettivo della squadra dovrà essere quello di cercare di fare risultato e diremo loro di non aver paura di perdere.
    Non ho accampato alcuna scusa, nella scorsa stagione, dicendo che la squadra non fosse stata costruita da me. Sono subentrato ed ho cercato di imprimere il mio stampo sulla squadra. Ad oggi, la squadra é stata costruita da noi insieme ed abbiamo innalzato il nostro livello.-


     
    Top
    .
1371 replies since 21/3/2011, 21:36   8082 views
  Share  
.