Bristol City FC

The Robins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,375
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous

    BC: oggi ad Ashton Gate arrivano quelli là <_< , purtroppo in un grande momento di forma, al contrario di noi che per poca bravura e/o sfortuna non vinciamo da un bel po' -_- . La speranza ovviamente è quella di ripartire col piede giusto già da oggi, ma sarà difficile; in ogni caso, Millen ha annunciato cambiamenti nella formazione...vedremo se porteranno qualche beneficio.
    Intanto il 3° portiere Lewis Carey è stato mandato in prestito al Gloucester City per un mese (e probabilmente ci resterà anche di +, visto che a quanto ho letto il ragazzo sembra promettente, e potrebbe tornare utile in futuro).

    BU: dopo la vittoria in infrasettimanale contro l'Hinckley ( 2-0, a segno tale Stansfield -non so da dove sia sbucato fuori :lol: - e Sleath) oggi i Pilgrims cercheranno di ripetersi contro un avversario tosto, ovvero il Droylsden.
    Nel frattempo il mercato come da tradizione è sempre in fermento :P : se ne va l'attaccante-ala Holsgrove, arriva l'attaccante Jordan Burrow dal Chesterfield, in prestito iniziale di un mese.

    newsphoto1112_jordan_burrow_chesterfield
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,375
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous

    BC: Pareggio sofferto contro l'Hull: vantaggio degli ospiti con Koren al 56°, gol del pareggio segnato dal subentrato Pitman al 79°. Continuiamo ad aver un rendimento pessimo in casa, e questi punti non guadagnati rischiano di pesare sempre più nella futura classifica. -_-
    Molti tifosi rimproverano a Millen di fare delle scelte sbagliate riguardo la formazione, e di non riuscire a risolvere i problemi difensivi (quasi ogni gol preso è ''da oratorio''...cosa non giustificabile per una squadra di Championship)...vedremo se ci sarà qualche miglioramento, altrimenti Keith rischia grosso.

    BU: altra vittoria per il Boston. Pilgrims in vantaggio con un colpo di testa del difensore Ward al 48°, al 57° pareggia il Droylsden con Kilheeney, ma al 79° l'incornata vincente nuovo acquisto Burrow fissa il punteggio sul 2-1; ora i Pilgrims son a solo un punto dal 5° posto! :)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,375
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    SCELLERATI:
    0 punti in casa anche oggi...2-3 contro un Reading tutt'altro che in forma :(
    Una partita in cui dopo 60 minuti sei in vantaggio 2-0, ti annullano anche un gol regolare, prendi 2 traverse e sbagli dei gol (specie con un Maynard irriconoscibile)...poi basta subire il gol dell'1-2 e inizia una crisi psicologica irreversibile che porta, al 93° ad un 2-3 semplicemente imbarazzante....come si spiega?
    Dove si può andare così, se non in L1? :huh: I tifosi inglesi dicono che al di là delle colpe dei giocatori, sembra che Millen trasmetta sfiducia anzichè voglia di reagire...ma non so se un esonero porterebbe ad un cambiamento, perchè io continuo a pensare che il vero problema di questa squadra sia psicologico. Forse un ''mental coach'' aiuterebbe?


    BU: nuovo arrivo in casa Boston:

    newsphoto1112_craig_armstrong
    Si tratta del 36enne centrocampista Craig Armstrong, che aveva iniziato la stagione come allenatore-giocatore dell'Eastwood Town.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    io solitamente sono contrario agli esoneri, ma in situazioni come questa sembra proprio inevitabile e forse l'unico modo x uscirne...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,375
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    Ieri mi chiedevo come fosse la situazione dei Robins lo scorso anno di questi tempi...ed un tifoso inglese, senza saperlo, mi ha tolto questo dubbio: stessa posizione dello scorso anno, stessi punti.

    20 Preston 9 -6 9
    21 Portsm 9 -2 8
    22 Crystal P 9 -9 8
    23 Bristol C 9 -8 6
    24 Leicester 9 -12 5

    L'unica differenza è che l'anno scorso le partite giocate in casa in quel periodo erano state 4, mentre quest'anno sono 5. Questi dati comunque mi danno un pizzico di ottimismo in + in vista delle prossime partite...Inoltre, almeno sul piano offensivo, la squadra sembra leggermente migliorata...è quello difensivo che continua ad esser a dir poco disastroso :huh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,375
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous

    BC: 0-5...vergogna TOTALE :sick: (specie pensando che fino allo 0-1 - colpa del portiere- la partita era equilibratissima :blink: ...poi vabeh, nel finale han ''svangato'' ) e ora l'allenatore DEVE andarsene, non c'è altra soluzione!
    Forse non servirà a nulla, ma almeno c'è una piccola possibilità di far reagire la squadra (che ha più colpe del mister, a dire il vero...ma non si può giocare senza giocatori!)

    BU: 0-0 con il Kidsgrove...si andrà al replay martedì.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    malissimo il Bristol!!
    A questo punto esonero obbligatorio!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,375
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    BC: il chairman Colin Sexstone, dopo aver ringraziato Millen per la devozione che ha sempre dimostrato per il club ed i risultati ottenuti nelle ultime 2 stagioni (2 salvezze tranquille), ha dichiarato di voler riflettere bene prima di scegliere il nuovo manager, chiedendo nel contempo ai tifosi di aver fiducia nela dirigenza e di sostenere la squadra in questo momento delicato.

    Durante lo stop del campionato, alcuni giocatori saranno impegnati con le rispettive nazionali: si tratta di Nyatanga (Galles), Ryan McGivern (Irlanda del Nord), Neil Kilkenny (Australia), Albert Adomah (Ghana) e Marvin Elliott (Jamaica). Gli altri giocatori nel frattempo continueranno ad allenarsi con l'ex vice di Millen, Steve Wigley.


    BU: stasera replay del 2° round di qualificazione di F.A.Cup, in casa del Kidsgrove Athletic. Nel frattempo. il viavai di giocatori continua senza sosta : Suarez, dopo esser tornato a York Street ad inizio stagione...se ne va un'altra volta! :huh:
    Siccome con tutti sti movimenti non sapevo più che formazione avesse il Boston... :D ecco un riassunto (+ o - esatto) della rosa al 4-10-2011:

    POR: Bastock, Hewitt, Drury;
    DIF: Jelleyman, White, Ward, L.Parker, J.Fairclough,Stainfield,Austin,Canoville ;
    CEN: Hall, Wilkinson, Milnes, Semple, Sleath, Millson, Armstrong;
    ATT: Newsham, Burrow, B.Fairclough, Stones, Lee.

    (Lee & Canoville sono anche joint managers)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,375
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DaniTex85 @ 4/10/2011, 16:21) 
    BU: stasera replay del 2° round di qualificazione di F.A.Cup, in casa del Kidsgrove Athletic.

    Sconfitta inaspettata (2-0) in casa del Kidsgrove, e diversi supporters imbufaliti per la prestazione della squadra: sono state in qualche modo profetiche le parole di Lee, che dopo la gara originaria aveva espresso il suo disappunto per aver pareggiato in casa nonostante i Pilgrims avessero meritato ai punti di stravincere...ed al replay, è arrivata la punizione -_-
    Peccato soprattutto dal punto di vista economico, visto che per un club piccolo come il Boston ogni passaggio del turno porta non pocha liquidità alle casse...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,375
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    BC:il chairman, dopo aver dichiarato nei giorni scorsi che probabilmente la rosa dei candidati per la panchina sarebbe stata ridotta a 2 entro oggi, ha affermato in un'intervista che i tempi andranno un po' + per le lunghe (forse qualche nuovo candidato si è fatto avanti all'ultimo minuto, chi lo sa...), e quindi sabato in panchina , potrebbe anche esserci Steve Wigley, ex vice di Millen.

    Intanto il giovane difensore J.Wilson ha rinnovato il contratto fino al 2014: il nazionale U21 gallese è un giocatore interessante, che sta trovando spazio ora viste le tante defezioni nel reparto difensivo.


    BU: sconfitta shockante nel weekend....travolti 6-1 :blink: dall'Altrincham! Ora i segnali si fanno preoccupanti...nonostante la posizione in classifica ancora buona
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,375
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    BC

    Allora...per non scrivere una cosa eterna :lol: intanto riporto la mia analisi del match: poi in un secondo momento, vi racconterò la mia visita privata ad Ashton Gate, e in breve come ho trascorso il mio soggiorno bristoliano ;)


    BRISTOL CITY 1-2 PETERBOROUGH (Boyd, Tomlin, Elliott)

    Come forse avrete avuto modo di vedere/sentire negli highlights su SI, il primo tempo è stato dominato dal City, che ha giocato davvero bene - sinceramente non me l'aspettavo :unsure: - tenendo sempre il pallino del gioco e spingendosi con costanza in avanti, creando alcune occasioni nitide, o cmq dei pericoli in area dei Posh; gli unici pericoli creati dagli ospiti (in 2-3 circostanze) son nati per lo più da qualche rimpallo un po' casuale in difesa....insomma, ai punti il City avrebbe sicuramente meritato un vantaggio, anche di più gol. Piccola nota da ''moviola'': nei primi minuti un giocatore dei Posh è stato autore di un intervento veramente duro su Adomah, e ci poteva stare l'espulsione..invece il giocatore è stato ammonito, fra gli ''OFF! OFF! REFEREEEEE!'' del pubblico. <_<
    Nel secondo tempo i Posh son partiti un po' meglio, ed alla prima vera azione di qualità han trovato il vantaggio: anche rivedendo gli highlights, non credo che la difesa abbia molte colpe, perchè Boyd ha fatto un'ottima finta, e forse anche in caso di raddoppio di marcatura avrebbe trovato il tiro vincente. I Robins comunque han reagito subito allo svantaggio, creando altre occasioni, ma non riuscendo a far entrare quella benedetta palla -_- . Come spesso ci accade ultimamente purtroppo, quando una situazione va già male, può solo che peggiorare: ecco allora che Tomlin, lasciato -stavolta sì - colpevolmente libero di tirare, scarica una mina terrificante all'incrocio e mette una seria ipoteca sul match.
    Tifoseria biancorossa attonita per qualche minuto: d'altronde, è difficile vedere la propria squadre sotto 2-0, in una partita che sembrava avviata su ben altri binari :blink:
    Dopo qualche minuto di smarrimento i Robins trovano la forza di crederci ancora: attaccando prevalentemente sulle fasce con due frecce come Adomah e Campbell-Ryce, alla fine i Robins trovano il gol che riapre il match: cross di Campbell-Ryce, ed incornata -finalmente- vincente di Elliott.
    Ashton Gate esulta e continua ad incitare la squadra, che continua a dare l'anima in campo, a lottare, ad attaccare, e a sfiorare il gol...ma mancano ormai pochi minuti, e la ''barriera invisibile'' che sembra proteggere la porta di Jones resiste fino alla fine.

    MY IMPRESSIONS: dopo una prestazione così positiva sul piano del gioco, non ho potuto che essere soddisfatto di quanto hanno fatto i ragazzi...ma perdere in questa maniera lascia inevitabilmente dell'amaro in bocca. Inoltre, sommando questa partita ad altre in qualche modo simili di questo campionato (ad esempio l'incomprensibile sconfitta contro il Reading) la mia considerazione finale purtroppo è stata questa: crisi che sembra irreversibile = League One. Sì, lo so...ci sono ancora molte partite...un nuovo manager in arrivo...possibili arrivi a gennaio..ma sembra che, indipendentemente dall'andamento delle partite, il risultato finale debba inesorabilmente punirci...e quando le cose vanno così, è davvero difficle uscirne.

    Personalmente cmq credo che, al di là dell'aspetto psicologico/della sfiga, alcuni aspetti tattici/scelte di formazione potrebbero portare qualcosa in più: ad esempio, Pitman ha giocato spesso lontano dalla porta, e Maynard veniva spesso raddoppiato, o cmq trovandosi contro difensori possenti faticava (anche per un suo momento di scarsa forma) a rendersi pericoloso; quando è entrato Stead, la difesa avversaria è parsa invece + in difficoltà, perchè riusciva a far salire meglio la squadra.
    In ogni caso....fra i Robins mi han impressionato soprattutto Adomah (devastante) e Kilkenny (ha fatto girare la palla molto bene, sbagliando pochissimo); in attacco meglio Pitman di Maynard, mentre in difesa, tranne nelle 2 occasioni dei gol, mi son piaciuti tutti...ma Spence ha fornito una buona spinta anche in attacco, quindi ''premierei'' lui.

    MATCH REPORT: www.bcfc.co.uk/page/MatchReport/0,,10327~57640,00.html
    LE PAROLE DEL CARETAKER MANAGER: www.bcfc.co.uk/page/NewsDetail/0,,10327~2482706,00.html


    Venendo brevemente alla partita di ieri a Selhurst Park...a quanto ho letto sul forum inglese, la squadra ha giocato abbastanza bene, ma al contrario di sabato è riuscita a creare pochissime occasioni...ma lo stesso è accaduto al Palace, almeno fino al rigore all'81°, definito da Wigley ''diabolical'' <_< , che ha rotto gli equilibri e privato il City (toh, che novità -_- ) di un punticino che, almeno sul piano del morale, avrebbe aiutato sicuramente.

    COMMENTO DI WIGLEY: www.bcfc.co.uk/page/NewsDetail/0,,10327~2485830,00.html


    BREAKING NEWS:

    0,,10327~10110443,00

    Derek McInnes è il nuovo manager del Bristol City: ha firmato un contratto fino al 2014.



    __________________________________________


    BU:

    Nel weekend, vittoria per 3-1 sul campo dell'Histon (vantaggio dell'Histon, poi reti di Newsham, Sleath e Lee).

    Ora i Pilgrims sono settimi in classifica, a -2 dal 5° posto.
     
    Top
    .
  12. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaniTex85 @ 19/10/2011, 18:30) 
    Allora...per non scrivere una cosa eterna :lol: intanto riporto la mia analisi del match: poi in un secondo momento, vi racconterò la mia visita privata ad Ashton Gate, e in breve come ho trascorso il mio soggiorno bristoliano ;)

    da quello che hai appena scritto, e che hai scritto in tag, fammi indovinare... gnocca? :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    McInnes stava facendo bene con il St.Johnstone, ma ovviamente risollevare il BC da questa situazione sarà molto difficile.
    La situazione è difficile, ma non credo che sia già compromessa, siamo ancora all'inizio e ad oggi i Robins sono comunque soltanto a -4 dalla salvezza.
    Stiamo a vedere, l'importante è stato dare una svolta decisa subito; McInnes ha ancora tutto il tempo x cercare di sistemare le cose.
    Facendo un paragone con il Pne della scorsa stagione, si aspettò tantissimo prima di cacciare Ferguson e quando arrivò Brown, ci fu una svolta, arrivarono vittorie e pareggi importanti, ma purtroppo la situazione era già molto complicata e i Lilywhites non riuscirono a salvarsi... :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,375
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (frapalin @ 19/10/2011, 19:17) 
    CITAZIONE (DaniTex85 @ 19/10/2011, 18:30) 
    Allora...per non scrivere una cosa eterna :lol: intanto riporto la mia analisi del match: poi in un secondo momento, vi racconterò la mia visita privata ad Ashton Gate, e in breve come ho trascorso il mio soggiorno bristoliano ;)

    da quello che hai appena scritto, e che hai scritto in tag, fammi indovinare... gnocca? :D

    Magari! -_- Hai beccato proprio l'unico mio rammarico del viaggio a Bristol! :P In realtà si tratta di questioni sempre legate al calcio (vedi resoconto di viaggio ;) ).

    Comunque...l'arrivo di McInnes sembra aver portato grande entusiasmo sia all'interno del club che nella tifoseria :) . Certo l'esordio del nuovo manager sarà tostissimo, contro un Birmingham che sta facendo grandi risultati in Europa. Prossimamente inoltre alcuni giocatori potrebbero essere richiamati alla base (finora solo l'attaccante Marlon Jackson comunque), perchè il mister vuole analizzare per bene la rosa, e se possibile provare a testare più giocatori possibili; dall'infermeria intanto arrivano buone notizie per il reparto difensivo, con Wilson e Fontaine pronti al rientro.


    BU:
    domani pomeriggio sfida casalinga contro il Workington.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,375
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    BC: purtroppo niente regalo di compleanno proveniente da Bristol -_-
    Ho seguito il live text e la squadra ha contenuto bene il Birmingham, trovando anche qualche spunto offensivo, ma il copione purtroppo è sempre lo stesso: imprecisione offensiva, e prima o poi arriva il gol avversario che uccide la gara :( .
    Ora i Robins sono a -5 dalla salvezza, ma le gara casalinghe perse sono davvero troppe...in ogni caso, oggi la gara era proibitiva sulla carta, e poi bisogna dare tempo a McInnes per lavorare.

    BU: ieri vittoria casalinga dei Pilgrims contro il Workington. Finisce 2-1 a York Street, con rete iniziale degli ospiti, e poi i gol di Lee e Burrow ribaltano il risultato.
     
    Top
    .
1491 replies since 12/7/2011, 20:12   17798 views
  Share  
.