Cardiff City FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,203
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    nel Terzo Turno di FA CUP, trasferta difficile x i Bluebirds contro il WBA.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,203
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    solo 0-0 oggi al The Den contro il Milwall. Occasione persa x i Bluebirds che approfittano solo in parte della sconfitta del West Ham e del pareggio dei Saints e che, inoltre, si fanno raggiungere dal Boro al terzo posto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,203
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Cardiff 2-3 Middlesbrough FT
    (HT 2-1)
    Turner 23
    Gunnarsson 44
    Ogbeche 15
    McDonald 60
    Haroun 76

    Cardiff
    01 Marshall
    02 McNaughton
    03 Tayloryellow card
    05 Hudson
    25 Turneryellow card
    07 Whittinghamyellow card
    08 Cowie (Gestede 68)
    11 Conway (Mason 68)
    17 Gunnarsson
    52 Ralls (Kiss 32 yellow card)
    09 Miller
    Substitutes
    22 Heaton, 06 Gerrard, 04 Kiss, 15 Gestede, 20 Mason

    brutta sconfitta casalinga x i Bluebirds contro una diretta concorrente x la promozione.
    Con questa sconfitta il Cardiff scivola al 5° posto facendosi sorpassare proprio dal Boro e dall'Hull.
    Il Cardiff aveva rimontato l'iniziale vantaggio del Boro, ma si è poi fatto a sua volta rimontare nel finale per il 2-3 definitivo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,203
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    i Bluebirds non riescono a vincere, solo 1-1 al Vicarage e solo grazie ad un autogol all'80° minuto.
    Il Cardiff è quarto in classifica, ma la distanza dal secondo posto, rappresentato da Boro e Hammers, adesso è a -5.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,203
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    vittoria importante a Nottingham 0-1 gol di Miller che permette al Cardiff di guadagnare punti su Saints, Hammers (che hanno perso) e Boro (che ha pareggiato).

    Cardiff
    01 Marshallyellow card
    03 Taylor
    05 Hudsonyellow card
    25 Turner
    07 Whittingham
    08 Cowie
    17 Gunnarsson
    23 Blake
    09 Miller
    15 Gestede
    20 Mason (Conway 82)
    Substitutes
    22 Heaton, 06 Gerrard, 11 Conway, 37 McPhail, 10 Earnshaw
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,203
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Grande vittoria 3-1 contro il Reading!
    Cardiff quarto con altri punti guadagnati su Boro e Saints che hanno perso.
    Tre punti importantissimi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,203
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Bluebirds eliminati dalla FA CUP, sconfitti 4-2 dal WBA.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,203
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    nella semifinale di andata della carling Cup il Cardiff ha perso 1-0 a Sellhurts Park contro il palace, gol di Gardner al 43° con la complicità di un'uscita sbagliata del portiere Heaton.
    Nel secondo tempo i Bluebirds hanno tentato di pareggiare, ma mi sarei comunque aspettato una reazione più veemente e magari l'ingresso in campo di Earnshaw.
    Alla fine vittoria meritata per il palace, vediamo cosa succederà al cardiff city stadium il 24 gennaio.

    Cardiff
    22 Heaton
    02 McNaughton (Blake 66)
    03 Taylor
    05 Hudson
    25 Turner
    07 Whittingham
    08 Cowie
    17 Gunnarsson
    52 Rallsyellow card
    09 Miller
    20 Mason (McPhail 74)
    Substitutes
    01 Marshall, 06 Gerrard, 04 Kiss, 11 Conway, 23 Blake, 37 McPhail, 10 Earnshaw
     
    Top
    .
  9. El Pistolero
     
    .

    User deleted


    peccato, ma ce ancora il ritorno e come sappiamo benissimo le squadre di Championship sanno regalare grandi emozioni e anche imprese incredibili
     
    Top
    .
  10. Old Football Lover
     
    .

    User deleted


    Squadra che mi ha molto affascinato dopo aver letto il libro della Soul Crew e vari articoli in rete. La sto seguendo con molto interesse e diciamo che è la squadra per cui faccio il tifo in Uk. Un mio amico è stato la scorsa settimana a Cardiff e ha visitato il Cardiff City Stadium e mi ha portato un paio di gifts dei BlueBirds. Stadio moderno ma davvero stupendo seppur io preferisca quelli in mezzo alle case.
     
    Top
    .
  11. McGiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Old Football Lover @ 12/1/2012, 15:20) 
    Squadra che mi ha molto affascinato dopo aver letto il libro della Soul Crew e vari articoli in rete. La sto seguendo con molto interesse e diciamo che è la squadra per cui faccio il tifo in Uk. Un mio amico è stato la scorsa settimana a Cardiff e ha visitato il Cardiff City Stadium e mi ha portato un paio di gifts dei BlueBirds. Stadio moderno ma davvero stupendo seppur io preferisca quelli in mezzo alle case.

    Sapresti dire qualcosa sulla tifoseria? Orientamento politico, rivalità oltre lo Swansea, il loro rapporto con altre tifoserie inglesi...
     
    Top
    .
  12. Old Football Lover
     
    .

    User deleted


    Sicuramente apolitici, nessun riferimento a partiti o altro e le uniche volte che si parla di politica si generalizza molto e già questo non mi dispiace. Rivalità forti con Chelsea (ci sono stati scontri anche nel 2010 in Fa Cup), Portsmouth e Birmingham se non sbaglio. Molto rispetto per gli Hammers se non ricordo male. Con lo Swansea la rivalità è forte anche perchè molti tifosi del Cardiff vengono da altre frazioni vicino a Swansea e non è solo rivalità calcistica
     
    Top
    .
  13. McGiro
     
    .

    User deleted


    bene...sicuramente la loro rivalità col chelsea gli fa guadagnare simpatia ai miei occhi :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,203
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    sono contento di scoprire altri simpatizzanti dei Bluebirds!
    Io li seguo da un bel pò di tempo, ma soprattutto dopo la finale di FA CUP del 2008 contro il Portsmouth, e poi mi piacevano in particolare Ledley e Ramsey.
    Ultimamente è una squadra un bel pò sfortunata non essendo riuscita a raggiungere la Premier dopo vari tentativi e vedendo i rivalissimi arrivarci al primo vero tentativo!!
    La mia passione x questa squadra è cresciuta con il tempo (era bellissimo il vecchio Ninian Park!), anche se nel 1927 il Cardiff sconfisse l'Arsenal in una storica finale di FA CUP!!
    La scorsa stagione mi è dispiaciuto molto vederli eliminati durante i play off, stessa cosa la stagione prima...

    La simpatia è aumentata ancora di più quando quest'estate ho visitato Cardiff, la città mi è piaciuta tantissimo, il Castello anche, la gente e tante altre cose...
    poi ho capito che questa squadra mi piaceva sul serio quando a fine giornata, nonostante la stanchezza e il treno che ci aspettava dopo circa 1 ora, non ho resistito e, grazie alla collaborazione ed alla pazienza di mia moglie, siamo corsi a cercare il bus per andare a visitare il Cardiff City Stadium.... in realtà era una cosa che avevo già programmato di fare, ma vista la giornata faticosa, la pioggi, il freddo, la fame ecc... stavo quasi x rinunciare...
    Comunque il bus ci ha portati in circa 10 minuti allo stadio: bellissimo, purtroppo lo shop era già chiuso, ma siamo entrati alla reception e lì ho chiesto ad un ragazzo se fosse possibile dare un'occhiata all'interno dello stadio... lui mi ha aperto una porta e ci siamo ritrovati in campo!!
    Ho parlato un pò con lui della squadra, ho fatto delle foto, poi mi ha portato negli spogliatoi... grande gentilezza e disponibilità!!!
    Felicissimi siamo tornati di corsa al bus e poi al treno che ci ha riportati a Londra...
    Questa simpatia x il Cardiff nasce anche dalla simpatia x il Galles che preferisco sia alla Scozia che all'Irlanda...

    Quest'anno sto seguendo il Cardiff con particolare attenzione e spero che si riesca ad ottenere finalmente la promozione!!
     
    Top
    .
  15. McGiro
     
    .

    User deleted


    In Galles non sono mai stato, ma per sentito dire mi hanno detto che Scozia e Irlanda sono meglio :lol:

    Io ho seguito con simpatia la loro cavalcata nell'FA Cup 2008 e da buon "ribelle" mi stanno simpatiche le squadre gallesi che partecipano ai campionati inglesi (da qui il mio cercare ultimamente informazioni sul Wrexham). Ma non ho mai approfondito molto la mia conoscenza su Cardiff City (e anche Swansea) perché in Championship ho sempre preferito altre squadre a periodi alterni (Leeds e Derby County soprattutto)...

    Sicuramente è una squadra che merita attenzione anche perché mi pare di capire che tra stadio nuovo, promozioni sfiorate e rosa attuale le ambizioni siano molte...
     
    Top
    .
1143 replies since 7/8/2011, 21:58   7031 views
  Share  
.