Millwall FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheLions88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dejanbodiroga#10 @ 27/6/2012, 14:54)
    CITAZIONE (TheLions88 @ 27/6/2012, 01:45) 
    E poi io sono dell'idea che è meglio avere 10 Davidone , 5 me , 10 THIBAULT ..i veri tifosi del Millwall...che 10000 "tifosi" perchè hanno visto un film , perchè gli piace il logo, e poi non conoscono la storia del proprio club, le tradizioni e le radici...( non è un riferimento al West Ham od ai tifosi "veri" presenti su questo forum...ci mancherebbe...parlo di altre situazioni "ridicole" ... ;) )

    ci mancherebbe! io sono proprio daccordo con te!

    cheers

    CITAZIONE (Scottie_86 @ 27/6/2012, 15:24)
    CITAZIONE (TheLions88 @ 27/6/2012, 01:45) 
    Per trovare merchandising delle squadre di championship o da Lillywhites o da Soccers Scene a Carnaby Street ...l'anno scorso presi la maglia dello Sheffield Utd £9...incredibile!

    Però come dice Conor è difficile anche a Londra trovare negozi che vendono maglie di squadre meno blasonate, Sport Direct e Soccer Scene vendono solo le maglie dello Sheffield United, Reading e Wolves...

    ah certo...avevo capito male io ..pardon ;) si effettivamente trovare maglie di squadre non "famose" della football league è veramente impossibile a Londra...o ti affidi agli shop delle varie squadre oppure Internet....è questo è un peccato! :(

    CITAZIONE (Old Football Lover @ 27/6/2012, 15:50)
    West Ham e Millwall, a prescindere dalle storie e dalle leggende sulle varie firm, sono due squadre che dovrebbero attirare per la propria storia, per la visceralità che ha la gente di quelle zone e per il fascino che emana (almeno dentro di me), l' East End e il South of London. Dopo purtroppo qui da noi si vede gente con materiale West Ham e Millwall come se piovesse e penso che ben poco sappiano della storia delle rispettive squadre.
    Pure io quando sono andato al The Den ero attratto dalle varie storie e leggende ma vedendo la fierezza della gente e l'orgoglio Millwall di tutti, l'attrazione è stata per ben altri aspetti.

    QUOTONE! condivido pienamente il tuo post Old! ;) Purtroppo il background di certe squadre è diffcile da rimuovere....soprattutto quando di mezzo c'è la violenza...il problema semmai è che la stampa e i giornalisti non fanno niente per migliorare la situazione....perchè nessuno scrive che negli ultimi due derby contro i martelli non è successo praticamente niente ?! Questo è dovuto anche grazie all'impiego massiccio di forze d'ordine e controlli ...ma i tempi sono cambiati...la firm dei Lions sono poca cosa oggi ...sono rimasti solo gli inossidabili e qualche nuova leva,si parla di 40-50 persone....non è più quell'armata che negli anni 80 ha messo a ferro e fuoco mezza Inghilterra ( ma non solo loro sia chiaro ...) ...soprattutto considerando il gruppo nutrito di martelli che ancora oggi fanno parte della loro firm ....per non parlare degli Spurs...oggi come non mai comandano loro a Londra per quanto riguarda la supremazia tra firm,aiutati dal fatto che la loro zona è sempre stata popolata da immigrati o comunque persone non inglesi...che hanno sempre dato il loro supporto al Tottenham..mentre l'East e il South Londo ormai sono pieni di Indiani o Pakistani che del calcio poco gli frega...ma questo è prettamente un discorso inutile per me , per quanto mi riguarda me ne frego altamente delle firm o delle guerriglie e degli insulti o risse tra di loro...per me è storia , storia negativa ma pur sempre parte della storia del mio club , ed è impossibile cancellarla ...

    Cambiando argomento...sono uscite le bozze ufficiali dei kits dei Lions per la prossima stagione...avrei preferito un pugno in faccia!
    Dire che sono inguardabili è poco...sono davvero delusissimo della Macron e della dirigenza....non so cosa avevano in mente ma sono le maglie più brutte in tutta la storia del Millwall!

    HOME
    home-150x150

    AWAY
    away-150x150


    THIRD
    third1-150x150



    E qui le maglie dal vivo indossate da Taylor e Malone , i due nuovi acquisti in casa Lions.
    0,,10367~10996079,00

    Ecco intanto un piccolo riassunto delle prossime amichevoli dei Lions :

    16 Luglio Shelbourne (A)
    18 Luglio Longford Town (A)
    21 Luglio Glenavon (A)
    28 Luglio 15.00 Crawley Town (A)
    4 Agosto 15.00 Exeter (A)
    7 Agosto Southend United (A)
     
    Top
    .
180 replies since 13/8/2011, 10:06   2949 views
  Share  
.