Wrexham Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McGiro
     
    .

    User deleted


    http://www.wrexhamafc.co.uk/page/Supporter...1063899,00.html

    Il link per contattarli direttamente non funziona purtroppo...
     
    Top
    .
  2. McGiro
     
    .

    User deleted


    HT Wrexham 1-0 Brighton

    La prima partita che guardo...ambiente eccezionale, tanta gente allo stadio e pubblico molto rumoroso...peccato che la Kop sia chiusa, mi sarebbe piaciuto vedere la gente in piedi...

    La squadra sta giocando molto bene, considerata la differenza di categorie che c'è...loro fanno gioco, portano avanti gli attacchi...il Wrexham è bravissimo a murarli al limite dell'area e ripartire velocemente in contropiede...il gol è nato da una fuga sulla sinistra di Wright che serve il player-manager Andy Morrell che punisce gli avversari con un destro di precisione sotto l'incorcio...da quando seguo il calcio è la prima volta che vedo "live" un player-manager segnare una rete...

    Speriamo nel secondo tempo...non sarebbe male assistere a un giant-killing alla prima partita che vedo :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    gran risultato!!
     
    Top
    .
  4. McGiro
     
    .

    User deleted


    FT Wrexham 1-1 Brighton

    Primo tempo sulla falsa riga del primo, il Wrexham ha retto bene agli urti, ma al 77° è crollato, punito da Barnes lasciato completamente libero a saltare di testa. Poco prima del fischio finale si è sfiorato il colpaccio con un giocatore (credo Little, non ho visto bene) che da distanza molto ravvicinata manda la palla di poco alta colpendo di testa...

    Ora supplementari e poi, nel caso, rigori.

    Mi è piaciuto molto il pubblico che dopo aver subito gol ha reagito semplicemnte cantando più forte. In questo mi hanno ricordato molto i tifosi del Celtic...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    purtroppo non riesco a vederla in streaming, tienimi aggiornato!!!
     
    Top
    .
  6. McGiro
     
    .

    User deleted


    Creighton sfiora il gol di testa su corner...miracolo del portiere del Brighton...il pubblico si scalda!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    C'MON!!!!!
     
    Top
    .
  8. McGiro
     
    .

    User deleted


    Miracolo di Mayebi su un contropiede del Brighton...bella partita!

    Bel tiro di Little deviato da un difensore, la palla passa a pochi centrimenti dal palo...
     
    Top
    .
  9. McGiro
     
    .

    User deleted


    Si va ai rigori! Partita emozionantissima!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    nooooo!!

    Wrexham1-1BrightonFT
    Brighton win 5-4 on penalties
     
    Top
    .
  11. McGiro
     
    .

    User deleted


    Vittoria del Brighton per 5-4 ai rigori...fatale l'errore di Keates in occasione del primo rigore...Mayebi in porta imita Grobbelar ma i suoi balletti non servono a nulla, dato che su 5 rigori non ha mai azzeccato neanche l'angolo :lol:

    Peccato, la squadra non meritava la sconfitta e l'occasione di affrontare un grande club come il Newcastle, per di più in casa, nel prossimo turno sfuma...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    davvero un peccato uscire così...
    onore ai gallesi che hanno lottato fino alla fine!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,234
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    sarebbe stato giusto e bellissimo vedere i gallesi al 4° turno... peccato davvero.. la sfida contro il Newcastle sarebbe stata meravigliosa!!

    Visto che stai studiando tutto quello che riguarda questo Club, hai scoperto qualcosa sui suoi rapporti con il Cardiff? C'è amicizia o rivalità? Le due città sono distanti... mi incuriosiscono sempre queste cose!
    E l'amicizia con il Celtic è vera alla fine?
     
    Top
    .
  14. McGiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 18/1/2012, 23:30) 
    sarebbe stato giusto e bellissimo vedere i gallesi al 4° turno... peccato davvero.. la sfida contro il Newcastle sarebbe stata meravigliosa!!

    Visto che stai studiando tutto quello che riguarda questo Club, hai scoperto qualcosa sui suoi rapporti con il Cardiff? C'è amicizia o rivalità? Le due città sono distanti... mi incuriosiscono sempre queste cose!
    E l'amicizia con il Celtic è vera alla fine?

    Allora...quelle più sentite sono contro il Chester e lo Shrewberry Town...col Cardiff c'è una leggera rivalità, sentita più che altro a Wrexham (i BlueBirds sentono molto di più quella con lo Swansea) legata al numero di vittorie in Coppa del Galles (23 il Wrexham, 22 il Cardiff) a quanto ho capito...altre rivalità ci sono col Tranmere Rovers e il Blackpool...

    L'amicizia col Celtic risale agli anni '80 anche se ora le due tifoserie non hanno più contatti...all'epoca gli hooligans delle due squadre combattevano insieme contro altre firm, ora è rimasto solo un rispetto reciproco...
     
    Top
    .
  15. McGiro
     
    .

    User deleted


    Brutte notizie in casa Wrexham: l'attaccante Danny Wright, uscito per infortunio a inizio secondo tempo durante il match col Brighton, starà fuori almeno un mese causa gomito dislocato (ulteriori accertamenti saranno fatti nei prossimi giorni). Notizia pessima perché è out anche il capocannoniere Speight per un infortunio al tendine del ginocchio...
     
    Top
    .
347 replies since 11/1/2012, 22:16   2848 views
  Share  
.