RIP CRISTIAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ciao Cristian,
    Al giorno d’oggi si può essere amici anche senza praticamente conoscersi di persona, sembra una cosa così moderna per quelli come noi, eppure sembrava proprio così, tante passioni in comune, tante “chiacchierate” anche a orari tardi, pareri, consigli e quella promessa di farci la famosa birra insieme prima o poi…
    E poi i tuoi tanti progetti, tante storie in mente per nuovi libri, in uno di questi volevi parlare di noi, i tifosi, quelli che ancora sanno emozionarsi guardando una partita di non League su un campo infangato, volevi parlare anche del “mio” Preston North End, ed in particolare mi avevi chiesto tante informazioni sul “Gentry Day”, ti aveva colpito questa tradizione e ne volevi scrivere nelle pagine di quel libro che, ne sono certo, scriverai da lassù, peccato solo che noi, i tifosi come te, non lo potremo mai leggere … o forse sì, in qualche modo forse si, immaginandolo , immaginando tu che lo scrivi con tutta quella grande passione e quella voglia di condividerla con tutti noi.
    RIP MATE 😞💙❤️

    Notizia tragica quella della morte di Cristian, un grande vero appassionato di calcio (soprattutto britannico), tifoso del Genoa ed autore di diversi libri riguardanti il football che amiamo.
    Non era un utente di RB, ma forse qualcuno di voi lo conosceva tramite Facebook o per aver letto i suoi libri, mi sentivo in ogni caso di condividere anche qui la mia tristezza.
    Ci mancherai amico ❤️💙
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Hai fatto bene Sergio a ricordarlo anche qua sul forum,si io l'avevo come amico su Facebook mi spiace un sacco ;_; ,Rip Cristian
     
    Top
    .
1 replies since 21/7/2021, 20:18   90 views
  Share  
.