Fisher Athletic F.C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hibees1875
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wealdstone fan
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Una chicca sul Fisher

    Ormai c'e' un amicizia virtuale tra me e la dirigenza del Fisher, ieri dopo che ho pubblicato su Twitter, la foto della mia giornata a Fisher, hanno girato il mio link a Jacopo Maino, che ha fatto un libro fotografico sul Fisher
    http://www.jacopomaino.com/index.php?/fine...-in-bermondsey/

    Oggi ci siamo sentiti per telefono, lui adoro il Fisher per la loro gentilezza e storia e mi ha raccontato delle chicche che volevo dividere con voi
    Il Fisher FC, c'e' l'hanno a morte col vecchio presidente, che ha causato il fallimento, purtroppo il vecchio presidente e' ancora proprietario del vecchio stadio ed in piu' e' proprietario del terreno del Dulwich Hamlet, dove ora giocano, sono costretti a pagargli l'affitto.
    In piu' sta vendendo pezzi del vecchio stadio ed e' capitato a volte di trovarsi in trasferte con pezzi di tribuna delle loro vecchia casa.
    Stanno cercando di ritornare a Bermondsey, gli manca la loro terra, la loro gente, infatti molti dei vecchi tifosi non stanno seguendo la squadra in quel di Dulwich.
    Ora come ora c'e' una squadra giovanile che si chiama Fisher Athletic che usa le vecchi divise, che gioca in un campo adiacente al vecchio stadio, sarebbe il campo da calcio del College.
    C'e' anche un politico tifoso del Fisher che si e' mosso per aiutarli a tornare a casa, il concilio sta proponendo diversi terreni, ma dopo ci sara' un grosso problema, i soldi
     
    Top
    .
11 replies since 18/1/2012, 00:23   419 views
  Share  
.