Proposta Maglietta Rule Britannia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Old Football Lover
     
    .

    User deleted


    Lancio una proposta che mi è venuta in mente negli ultimi giorni visto che ormai questo forum è diventato per me un vero e proprio luogo di ritrovo quotidiano.
    Che ne dite per la primavera di fare una t-shirt del forum con il banner del forum e il logo?
    Solo per chi la vuole sia chiaro e se si è tutti d'accordo.
    Io dò la mia disponibilità per questa cosa.

    Attendo i vostri pareri

    G.
     
    Top
    .
  2. gomito alto
     
    .

    User deleted


    Sono pronto ad acquistarla! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Keep Smiling

    Group
    Member
    Posts
    1,815
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    anche io sono disponibile ad acquistarla!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Ci sto! I proventi saranno devoluti all' associazione no profit "Regala ad Assou Ekotto un taglio di capelli normale".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    per me va bene
     
    Top
    .
  6. cody-wan-kenobi
     
    .

    User deleted


    prima fatemi vedere il banner nuovo... :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Keep Smiling

    Group
    Member
    Posts
    1,815
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M A S S Y @ 8/2/2012, 16:23) 
    Ci sto! I proventi saranno devoluti all' associazione no profit "Regala ad Assou Ekotto un taglio di capelli normale".

    MA SERIO AHAHA!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,231
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    l'idea mi piace tantissimo e ci avevo pensato anch'io, ma non sapevo bene a chi rivolgermi; per me si può fare, ne sarei orgoglioso ed onorato, bisogna capire bene i costi e quante persone sarebbero disposte a comprarla.
    Si dovrà definire bene il logo, mentre per il banner non saprei, dato che l'idea è quella di cambiarlo ogni tanto in base al tifo degli iscritti (come dice Cody attualmente nel banner non c'è un rappresentante del Liverpool ad esempio) ed è già in fase di realizzazione un nuovo banner in cui cambieranno i giocatori raffigurati.
    In base ai costi sarebbe bello se si potesse fare una polo che secondo me sarebbe molto più elegante, magari blu con bordini rossi e bianchi o bianca con bordini blu e rossi...

    Comunque possiamo parlarne in questo topic, ognuno può esprimere la propria opinione e confermare la propria disponibilità ad acquistarla.

    Grazie per l'idea!!
     
    Top
    .
  9. McGiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 8/2/2012, 19:16) 
    magari blu con bordini rossi e bianchi o bianca con bordini blu e rossi...

    Qualcosa più adatta a un sovversivo irlandese? :lol:
     
    Top
    .
  10. Ghirarz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M A S S Y @ 8/2/2012, 16:23) 
    Ci sto! I proventi saranno devoluti all' associazione no profit "Regala ad Assou Ekotto un taglio di capelli normale".

    E tutti che ce l'hanno col povero Assou... ma dai è una capigliatura fantastica! Lui e il Fellaini dei tempi d'oro sono miei idoli proprio per questa capigliatura "estroversa"! Piuttosto, me la prenderei con lui per la mania di giocare con una scarpa di un colore e una di un altro :)

    Comunque si, mi pare una buona idea, sono nuovo del forum, ma ho già capito qua come funzionano le cose :) Well Done :)
     
    Top
    .
  11. Sir.Simon
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo ragazzi. E' chiaro che comunque occorerà un beneplacito di tutti a livello "grafico- cromatico" e ovviamente di prezzo anche se conosco un sito dove secondo me lavorano molto bene a prezzi interessanti. www.eshirt.it/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghirarz @ 8/2/2012, 19:45) 
    CITAZIONE (M A S S Y @ 8/2/2012, 16:23) 
    Ci sto! I proventi saranno devoluti all' associazione no profit "Regala ad Assou Ekotto un taglio di capelli normale".

    E tutti che ce l'hanno col povero Assou... ma dai è una capigliatura fantastica! Lui e il Fellaini dei tempi d'oro sono miei idoli proprio per questa capigliatura "estroversa"! Piuttosto, me la prenderei con lui per la mania di giocare con una scarpa di un colore e una di un altro :)

    Comunque si, mi pare una buona idea, sono nuovo del forum, ma ho già capito qua come funzionano le cose :) Well Done :)

    Mica ho detto che è brutta, ho detto che è strana... :P
     
    Top
    .
  13. El Pistolero
     
    .

    User deleted


    mi piace come idea :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Keep Smiling

    Group
    Member
    Posts
    1,815
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    anche a me piacerebbe una polo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,231
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    si, ovviamente io ho parlato di quei colori facendo riferimento alla Union Jack, ma sarà una scelta da prendere tutti insieme magari tramite un sondaggio, si può inserire anche il verde!
    Cominciamo a capire quante persone sono d'accordo e quali sarebbero i costi sia per una maglietta, sia per una polo, per poi valutare cosa è meglio fare.

    Per adesso se ho contato bene siamo in 11, ma aspettiamo qualche giorno e poi tiriamo le somme.

    Il sito indicato da Simon è interessante, ma forse Old Football Lover ci voleva proporre altro? Eventualmente si accettano altre proposte, nessuno lavora in questo campo? :P
     
    Top
    .
189 replies since 8/2/2012, 15:04   1686 views
  Share  
.