Birmingham City FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    meno male che questa storia di Briatore non è andata in ..porto, anche se i Brummes a me simpatici non stanno passando bei momenti ed avrebbero bisogno di nuovi investitori..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Il Birmingham ha acquistato l'attaccante Matt Green svincolatosi dal Mansfield e il difensore Dan Burn, in prestito dal Fulham per tutta la stagione.

    www.bbc.co.uk/sport/0/football/23132307
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Stupenda la nuova divisa

    j2g8

    7ch7
     
    Top
    .
  4. Sir.Simon
     
    .

    User deleted


    La divisa è bellissima, mi piace meno lo sponsor.. (ma non voglio aprire polemiche sul fumo o come smettere di fumare).. anzi dopo quello del Newcastle forse è lo sponsor più "brutto" (se vogliamo chiamarlo così).. ma d'altro canto ogni club fa le scelte che vuole e alla fine di benefattori ce ne sono ben pochi al mondo..
     
    Top
    .
  5. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir.Simon @ 6/7/2013, 17:29) 
    La divisa è bellissima, mi piace meno lo sponsor.. (ma non voglio aprire polemiche sul fumo o come smettere di fumare).. anzi dopo quello del Newcastle forse è lo sponsor più "brutto" (se vogliamo chiamarlo così).. ma d'altro canto ogni club fa le scelte che vuole e alla fine di benefattori ce ne sono ben pochi al mondo..

    d'accordissimo con te simon,lo sponsor è veramente vergognoso,uno schifo totale,sicuramente il peggiore insieme a quello del newcastel appunto.
    Ragazzi io più la guardo sta dividsa e più mi piace,e pure tanto :woot: :woot: penso proprio che la prenderò e coniderate che a me piaceva molto anche quella dello scorso anno.
    Non a caso questa è una maglia bella in quanto insolita perchè prodotta da diadora,un marchio ormai non più gettonato nel mondo del calcio oggi,che ha a mio avviso il merito di diversificarsi e pure tanto dai soliti template orribili di adidas e puma,veramente un grande applauso ;) :ok: :clap:
    solo dopo ho scoperto che questo tipo di kit era già stato usato in passato dal birmingham,ottima sta trovata volta al passato :ok:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Lo sponsor peggiore resta quello della Wonga, ma secondo me se ne sono visti altri peggiori rispetto a quello dei Brummies.
    La foto con il pallone Old style credo voglia proprio richiamare il fatto che questo tipo di divisa era molto usato nel passato del Club.
    Mi piace parecchio!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la divisa è bellissima, poi non dobbiamo più sorprenderci degli sponsor non proprio eccelsi in modalità o cose.. spero che quest'anno riescano a tornare in Premier
     
    Top
    .
  8. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 6/7/2013, 18:57) 
    Lo sponsor peggiore resta quello della Wonga, ma secondo me se ne sono visti altri peggiori rispetto a quello dei Brummies.
    La foto con il pallone Old style credo voglia proprio richiamare il fatto che questo tipo di divisa era molto usato nel passato del Club.
    Mi piace parecchio!

    si senz'altro è peggio wonga come sponsor anche se questo non scherza.
    La foto con il pallone old style è meravigliosa :wub:

    CITAZIONE (4max @ 6/7/2013, 20:40) 
    la divisa è bellissima, poi non dobbiamo più sorprenderci degli sponsor non proprio eccelsi in modalità o cose.. spero che quest'anno riescano a tornare in Premier

    non so se ci riusciranno,comunque le basi per far bene ci sono,l'allenatore è in gamba.
     
    Top
    .
  9. Ishimura 9
     
    .

    User deleted


    Da vedere e rivedere!
    Video
     
    Top
    .
  10. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    Club che mi affascina, come tutti quelli che giocano "all' ombra" di un rivale cittadino molto più vincente..
     
    Top
    .
  11. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ishimura 9 @ 7/7/2013, 13:40) 
    Da vedere e rivedere!
    Video

    che spettacoloooooooooooooooo!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :ok: grazie mille per questo contributo,conoscevo pochissimo di questa cavalcata dei blues in coppa di lega!!!che emozioni.

    CITAZIONE (Nottingham Albion @ 7/7/2013, 13:59) 
    Club che mi affascina, come tutti quelli che giocano "all' ombra" di un rivale cittadino molto più vincente..

    anche a me affascinano per lo stesso motivo ;) :ok: e poi amo le squadre aventi una tifoseria massicciamente popolare :clap: :clap: ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Sempre preferiti i Brummies ai Villans.
    Spero che riusciranno ad arrivare almeno ai play off, la strada e lunga e difficile e il Birmingham non partirà certo come una delle favorite.
    Un peccato la cessione al Norwich del talentuoso Redmond, ma probabilmente era inevitabile credo.
     
    Top
    .
  13. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 7/7/2013, 14:12) 
    Sempre preferiti i Brummies ai Villans.
    Spero che riusciranno ad arrivare almeno ai play off, la strada e lunga e difficile e il Birmingham non partirà certo come una delle favorite.
    Un peccato la cessione al Norwich del talentuoso Redmond, ma probabilmente era inevitabile credo.

    Eh si, soprattutto alla luce delle difficoltà societarie ;)
     
    Top
    .
  14. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 7/7/2013, 14:12) 
    Sempre preferiti i Brummies ai Villans.
    Spero che riusciranno ad arrivare almeno ai play off, la strada e lunga e difficile e il Birmingham non partirà certo come una delle favorite.
    Un peccato la cessione al Norwich del talentuoso Redmond, ma probabilmente era inevitabile credo.

    anche io li preferisco ai villans ;) quest'anno sarà dura per loro e come dici tu non partono certo favoriti,però il manager è bravo e magari con qualche innesto giovane e di qualità possono far bene.
    Peccato la cessione di redmond,ora l'unica stella rimasta è Burke,un discreto giocatore ;)

    CITAZIONE (Nottingham Albion @ 7/7/2013, 14:17) 
    CITAZIONE (Conor Adam @ 7/7/2013, 14:12) 
    Sempre preferiti i Brummies ai Villans.
    Spero che riusciranno ad arrivare almeno ai play off, la strada e lunga e difficile e il Birmingham non partirà certo come una delle favorite.
    Un peccato la cessione al Norwich del talentuoso Redmond, ma probabilmente era inevitabile credo.

    Eh si, soprattutto alla luce delle difficoltà societarie ;)

    non sapevo avessero difficoltà finanziarie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Dopo 7 giornate classifica deludente x i Brummies fermi a soli 4 punti.
    Questa sera sconfitta 3-0 a Turf Moor

    Birmingham City
    01 Randolph
    05 Bartley
    06 Burn
    27 Ferguson (Hancox - 49' )
    31 Caddis
    15 Elliott
    23 Spector
    24 Adeyemi
    07 Burke
    10 Ambrose (Brown - 51' )
    12 Novak (Green - 77' )
     
    Top
    .
343 replies since 3/6/2012, 14:08   2149 views
  Share  
.