Bradford City AFC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PiriPiri88
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Perdonate l'assenza, ma in questi giorni non ho potuto aggiornare le notizie della mia squadra. Tra ASDL staccata ed un piccolo intervento chirurgico subito ieri, mi sono perso qualche notizia.

    Partiamo dalla notizia del quarto acquisto stagionale dei Bantams. E' un terzino sinistro australiano di 24 anni proveniente dallo York City; il suo nome è James Meredith e arriverà il primo di luglio, quando scadrà il suo contratto con la squadra del North Yorkshire.

    jpg

    L'allenatore Phil Parkinson si è detto felice di accogliere James in squadra.

    http://www1.skysports.com/football/news/11...ms-bag-Meredith


    Stuart McCall, allenatore del Motherwell pare essere interessato a Simon Ramsden, jolly di difesa del Bradford City. L'ex gloria dei Bantams ha allenato Ramsden nel suo periodo da capoallenatore al Bradford e punterebbe sul suo pupillo in vista della prossima partecipazione del Motherwell ai preliminari della Champions League.
    Ramsden ha passato le ultime stagioni più in infermeria che sul campo da gioco, ma ha dimostrato di essere un giocatore di qualità quando è stato in forma.

    http://www.thetelegraphandargus.co.uk/spor...herwell_chance/

    Intanto è stata aggiunta un'altra amichevole della pre-season a quelle già stabilite qualche giorno fa.

    Il 21 luglio il Bradford City affronterà infatti il Tadcaster Albion A.F.C. squadra della Northern Counties East Football League, situata al 9-10 livello della immensa piramide del calcio inglese.

    Last but not least... la presentazione dell'Home Kit della squadra per la stagione 2012-2013!

    jpg

    citykit201213x

    I "modelli" della foto che indossano le nuove maglie Nike sono (da sinistra a destra): Rory McArdle, Ricky Ravenhill, Kyel Reid e Andrew Davies.

    Per vedere in maniera più dettagliata i particolari del nuovo kit del Bradford vi rimando al sito ufficiale della società.

    www.bradfordcityfc.co.uk/page/News/0,,10266~2824367,00.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Derby County fan
    Posts
    1,611
    Location
    Gemona del Friuli

    Status
    Offline
    Gran gran gran bella maglia!!!!! Davvero complimenti!!!!
     
    Top
    .
  3. PiriPiri88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jamegoods @ 29/6/2012, 21:40) 
    Gran gran gran bella maglia!!!!! Davvero complimenti!!!!

    Sì, piace anche a me, sembra quasi una maglia da rugby :) d'altronde la storia del Bradford nasce proprio grazie ad una squadra di Rugby, il Manningham F.C. che smise di partecipare al campionato di Rugby per poter "passare" al calcio e fondare la prima squadra della città, nel 1903.

    L'Home Kit è infatti molto simile alla prima storica casacca dei Bantams (foto):

    bradfordcity19031

     
    Top
    .
  4. TheLions88
     
    .

    User deleted


    Spettacolare davvero la maglia! come avete già detto voi è molto simile ad una maglia di rugby...è tutto ciò mi piace ancora di più! :wub:
    bella la chicca sul perchè della prima maglia del Bradford...;)
     
    Top
    .
  5. PiriPiri88
     
    .

    User deleted


    Ormai la pre-season è alle porte ed in casa Bradford ci sono ancora "lavori in corso".

    A partire da giovedì ci sarà una due giorni di test fisici in attesa di iniziare il ritiro vero e proprio nella giornata di lunedì.

    Tuttavia come detto la squadra è ancora in fase di costruzione ma al momento Boss Phil Parkinson è soddisfatto dei primi quattro arrivi, in attesa che arrivino altri rinforzi nel più breve lasso di tempo possibile.

    L'obiettivo di mercato Andy Gray dovrebbe prendere una decisione nei prossimi giorni ed i rumors hanno accostato il Bradford a Mike Grella, ex attaccante del Leeds e a Gary Thompson, ala dello Scunthorpe.

    Parkinson inoltre è molto fiducioso sul suo ultimo acquisto, James Meredith, e pensa che possa fare il salto di qualità (e di categoria) grazie alle buoni prestazioni ottenute con lo York, che ha vinto l'Fa Trophy ed è stato promosso dalla Conference alla League Two.

    P.P. ha poi confermato che chiaramente il ruolo naturale di Meredith è quello di terzino sinistro ma ha dichiarato che può essere adattato a centrocampo.

    Infine Parkinson ha elogiato il giocatore definendolo forte dal punto di vista fisico e mentale e con una mentalità vincente!


    http://www.thetelegraphandargus.co.uk/spor...th_new_recruit/

    www.bradfordcityfc.co.uk/page/News/0,,10266~2828471,00.html
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,244
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    La maglia e' bellissima!!
    Anche io vado matto x le maglie a hoops!
     
    Top
    .
  7. PiriPiri88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 2/7/2012, 13:21) 
    La maglia e' bellissima!!
    Anche io vado matto x le maglie a hoops!

    Sì, è stupenda :wub: Spero di riuscire a raccimolare un po' di denaro per comprarla durante la stagione :)
     
    Top
    .
  8. PiriPiri88
     
    .

    User deleted


    Eccolo il quinto acquisto del Bradford! Si parlava tanto di poter dare a Parkinson un tassello prima dell'inizio della preparazione ed ecco che arriva l'ala sinistra Will Atkinson.

    003ord


    Atkinison, 24 anni, è già stato in prestito al Bradford nella seconda parte della stagione scorsa, non incidendo realmente in fase offensiva, il suo ruolino è stato di 12 presenze ed un solo gol, segnato al Barnet in un rotondo 4-0 per i Bantams.

    Il giocatore ha ammesso le sue difficoltà avute nell'ambientarsi, che ha inciso sulle sue prestazioni, ma non vede l'ora di intraprendere quest'avventura in modo da dare il massimo per la maglia Clare&Amber e dimostrare il suo reale valore.

    Come detto, questo è stato il quinto acquisto di questa stagione, ma ne serviranno altri per avere una squadra completa e coperta in tutti i reparti, aspettando l'esordio ufficiale che arriverà in League Cup contro il Notts County, il 14 agosto prossimo.

    www.thetelegraphandargus.co.uk/spor...cruit_Atkinson/

    Edited by PiriPiri88 - 4/7/2012, 14:10
     
    Top
    .
  9. PiriPiri88
     
    .

    User deleted


    Notizie di mercato:

    il giovane terzino destro Andrew Burns, 19 anni, lascia il Bradford City. Il giocatore non è mai avuto troppe occasioni in prima squadra e nello scorso anno ha passato il finale di stagione in prestito all'Harrogate Town.

    www.bradfordcityfc.co.uk/page/News/0,,10266~2830645,00.html

    Intanto prosegue la ricerca degli attaccanti che rafforzeranno la squadra.
    Ancora in stand-by il ritorno di Andy Gray, per il quale c'è un interesse di lungo corso, anche se l'interessamento di una squadra di Championship potrebbe complicare i piani del Bradford.

    Tuttavia si lavora a fari spenti per la ricerca dell'attaccante, il presidente Mark Lown ha dichiarato che ci sono 3 nomi sul taccuino, la cui identità rimane sconosciuta, ma si è limitato a dire che sono giocatori che hanno giocato ad alti livelli.

    Su internet si rincorrono sempre voci che accostano Ramon Nunez (in uscita dal Leeds) al Bradford; tuttavia dall'interno della società arrivano smentite, in quanto non c'è stato nessun contatto nè con il giocatore nè con il suo procuratore.

    Intanto il centrale difensivo Stewe Williams ha dichiarato di non avere un futuro a Valley Parade, visto anche la rottura del tendine d'achille che lo terrà fuori dai 4 ai 6 mesi.

    http://www.thetelegraphandargus.co.uk/spor...ord_City_radar/
     
    Top
    .
  10. PiriPiri88
     
    .

    User deleted


    Un'oretta fa la pagina Facebook del Bradford invitava a stare "sintonizzati" sulla pagina stessa e dopo circa un'ora di attesa... è arrivata la notizia di un nuovo acquisto!!!

    Garry Thompson è il sesto acquisto stagionale!

    L'ala destra, 32 anni, arriva dallo Scunthorpe, nel quale lo scorso anno ha giocato 39 partite in League One.

    thompsona


    www.bradfordcityfc.co.uk/page/News/0,,10266~2828667,00.html
     
    Top
    .
  11. PiriPiri88
     
    .

    User deleted


    Ormai ogni giorno mi sveglio e trovo un nuovo acquisto, il settimo della mia squadra :D

    Oggi ha firmato per 2 anni di contratto Stephen Darby, terzino destro di 23 anni, scuola Liverpool, svincolato dagli stessi Reds al termine dell'ultima stagione.

    jpg

    Darby negli ultimi 3 anni ha giocato in prestito allo Swindon, Notts County e Rochdale, squadra nella quale ha militato durante l'ultima stagione, collezionando 35 presenze.

    Il giocatore si è detto molto felice di aver firmato per il Bradford, ritenendola una grande squadra, sperando di avere una stagione piena di successi in questa stagione, sottolineando che è la prima volta dopo Liverpool che firma un contratto che gli consenta di rimanere stabilmente in una squadra, dopo le varie esperienze in prestito degli scorsi anni.

    www.bradfordcityfc.co.uk/page/News/0,,10266~2831730,00.html
     
    Top
    .
  12. PiriPiri88
     
    .

    User deleted


    L'allenatore Phil Parkinson ha rivelato la sua soddisfazione nel constatare che la costruzione della squadra procede bene, sottolineando che però servono ancora dei rinforzi.

    Fino ad ora gli acquisti sono stati ben sette, tutti effettuati prima del ritiro che inizierà lunedì dopo la due giorni di test fisici effettuati tra ieri e oggi.

    P.P. ha dichiarato che la squadra è più forte rispetto allo scorso anno e che il suo lavoro per costruire una buona squadra continuerà, cercando di ottenere altri rinforzi per completare il prima possibile la squadra.

    Riguardo l'ultimo acquisto - Stephen Darby - Parkinson ha dichiarato che seguiva il giocatore da tempo, da almeno 3 anni ed è la trattativa per far firmare il giocatore con i Bantams è stata lunga e faticosa.

    Secondo il mister quest'anno i suoi terzini titolari (Darby-Meredith) dovranno avere molta mobilità, in modo che siano efficaci sia in fase offensiva che in quella di copertura, cercando di evitare che gli avversari crossino in area.


    www.bradfordcityfc.co.uk/page/News/0,,10266~2833789,00.html

    http://www.thetelegraphandargus.co.uk/spor...look_decent___/


    Da tifoso dei Bantams ho notato un cauto ottimismo per la stagione che sta arrivando, leggendo anche il forum principale dei tifosi, direi discretamente soddisfatti per i giocatori che sono stati messi sotto contratto fino ad ora.
     
    Top
    .
  13. PiriPiri88
     
    .

    User deleted


    Parkinson punta su Atkinson, cercando di far cambiare idea a coloro che hanno dei dubbi sull'acquisto del giocatore, dopo la parentesi al Bradford nella seconda parte della scorsa stagione, parentesi tutt'altro che esaltante.

    Atkinson è uno dei sette acquisti che si preparano ad iniziare la fase di pre-season che inizia oggi, dopo 2 giorni di test fisici e atletici atti a verificare lo stato di forma dei giocatori, che si sono presentati tutti in ottima condizione fisica dopo aver seguito i consigli dei preparatori durante le vacanze che hanno preceduto questo inizio di preparazione.

    L'allenatore Phil Parkinson sa bene che il centrocampista è un giocatore migliore di quello visto nella passata stagione e quest'anno può dimostrare a tutti di avere qualità, disputando tutta la stagione con la maglia dei Bantams. Parkinson può puntare sulla sua versatilità, Atkinson infatti può giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra.

    Un altro compito richiesto al giocatore ex Hull è quello di provare ad essere più incisivo in zona gol poichè uno dei problemi del Bradford City lo scorso anno è stato proprio la mancanza di gol da parte dei centrocampisti.

    I tifosi dopo aver visto il calibro dei giocatori acquistati, si aspettano e sperano che la squadra possa fare una buona stagione, per riscattare un periodo nero che per la squadra di Bradford dura ormai da troppi anni.

    www.thetelegraphandargus.co.uk/spor...says_Parkinson/
     
    Top
    .
  14. PiriPiri88
     
    .

    User deleted


    E' iniziata la preparazione estiva del Bradford City in vista della prossima stagione.

    Tutti i giocatori a disposizione, compresi i nuovi acquisti, che hanno sfoggiato per l'occasione le nuove magliette da allenamento grigie e nere, sponsorizzate dalla Nike.

    Per il giovane attaccante Adam Baker, cresciuto nelle giovanili, è stato il primo giorno in cui ha "assaporato" la sensazione che regala allenarsi in prima squadra.

    www.bradfordcityfc.co.uk/page/News/0,,10266~2835747,00.html


    Ed ecco le immagini di questa prima giornata di preparazione:

    www.bradfordcityfc.co.uk/page/News/0,,10266~2836457,00.html
     
    Top
    .
  15. PiriPiri88
     
    .

    User deleted


    Un paio di notizie in casa Bradford, con le parole dell'attaccante Ross Hannah e quelle dell'allenatore Phil Parkinson.

    Dopo la sua prima stagione disputata tra i professionisti, l'attaccante 26enne Ross Hannah si sente più forte fisicamente e mentalmente, non ha più l'etichetta di giocatore senza troppa esperienza ed è veramente affamato e carico in vista della nuova stagione.

    Tuttavia per lui il compito sarà duro e impegnativo e lui stesso riconosce le difficoltà che dovrà affrontare in questa stagione, pur essendo preparato a farsi trovare pronto in qualsiasi occasione, soprattutto subentrando dalla panchina.

    Ross ha dichiarato che lo scorso anno passare dal Matlock Town (NPL Premier Division) al Bradford gli ha sicuramente provocato una notevole emozione e tanta adrenalina dovuta a questo grande passo, anche se ora si ritiene più esperto.

    Lo scorso anno ha disputato 18 delle sue 26 presenze partendo dalla panchina, poi ha concluso la sua stagione in presto all'Halifax Town.

    Questa prima stagione altalenante ha fatto pensare a molti che il giocatore non aveva fatto il salto di qualità dopo le valanghe di gol segnate al Matlock (102 in 130 partite in 3 anni), ma Phil Parkinson ha molta fiducia il lui e non a caso prima di essere mandato all'Halifax, il suo contratto è stato rinnovato di un anno, cosa che gli ha comunque garantito di avere un'altra possibilità con la maglia del Bradford nella stagione successiva.

    Hannah si presentò segnando il gol del pareggio a Oxford nella seconda partita della scorsa stagione e segnando il gol del pareggio contro il Morecambe, al 90' nella prima partita di Phil Parkinson sulla panchina dei Bantams.

    Ma le premesse di una buona stagione si infransero quando si infortunò a Plymouth durante il pre-partita, nel mese di dicembre, dando la possibilità a Nahki Wells di giocarsi le proprie chance sul campo e conquistandosi quindi uno spazio che per Hannah non c'era più.

    http://www.thetelegraphandargus.co.uk/spor..._Bradford_City/

    Intanto l'allenatore Phil Parkinson vuole un ulteriore rinforzo prima della breve tournèe in Irlanda che avverrà tra 15 giorni circa, dopo aver comunque dato una svolta alla ricostruzione della squadra facendo ben sette acquisti.

    Parkinson ha dichiarato che la ricostruzione non è finita e che si sta guardando in giro per cercare dei rinforzi di qualità per il Bradford.
    Tutto questo il prima possibile, in modo da poter portare uno o due volti nuovi in squadra entro dieci giorni, affinchè possano partecipare con la squadra alle amichevoli previste in Irlanda.

    L'allenatore del Bradford può comunque contare sulla versatilità del neoacquisto Garry Thompson, che può giocare come ala destra ma che è stato utilizzato anche come fulcro del gioco in attacco da parte dello Scunthorpe, ed il giocatore in questo momento si sente più attaccante che giocatore che macina chilometri sulla fascia.

    http://www.thetelegraphandargus.co.uk/spor..._Bradford_City/
     
    Top
    .
3049 replies since 20/6/2012, 22:19   15095 views
  Share  
.