West Bromwich Albion FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    West Bromwich, ottimismo per Sinclair: può arrivare in 48 ore
    Scott Sinclair, centrocampista del Manchester City, dovrebbe lasciare la squadra entro il prossimo week end. Come riportato da The Sun, il WBA sarebbe in trattativa molto avanzata e dovrebbe chiudere nelle prossime 48 ore per l'esterno.
     
    Top
    .
  2. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    West Bromwich, l'agente di Anelka: "Non ha deciso di ritirarsi"
    Dopo le voci circolate nel pomeriggio, l'agente di Nicolas Anelka, Doug Pingisi, ha voluto smentire la volontà del proprio assistito di mettere fine alla propria carriera: "Nicolas non ha affatto deciso di ritirarsi", le parole del procuratore che gestisce gli interessi dell'ex Juventus. Resta per cui solo l'assenza contro l'Everton per non meglio precisati problemi personali.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    L'arrivo di Sinclair è davvero un ottimo innesto;il ragazzo ha grande talento ed avrà voglia di riscatto dopo una stagione passata in panchina all'Ethiad.
    Sul caso Anelka non ho capito cosa sia successo, ma di certo con l'Everton non ci sarà.
     
    Top
    .
  4. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    Ma su Anelka si parlava di un lutto famigliare ma anche io non se granché...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    si, sulla BBC adesso dicono che è scomparso il suo agente Eric Manasse

    www.bbc.co.uk/sport/0/football/23801548
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Sinclair si fece affascinare fin troppo dal City, pur sapendo che non avrebbe mai giocato. Spero si rilanci coi Baggies..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    si, un pò di colpa ce l'ha lui... fosse rimasto allo Swansea la scorsa stagione sarebbe stato un grande protagonista... ma i soldi hanno purtroppo condizionato la sua scelta e probabilmente hanno ingolosito anche la squadra gallese che comunque non mi pare che abbia risentito molto della sua cessione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Nicolas Anelka starebbe pensando al ritiro dal calcio in seguito alla tragica morte del suo agente Eric Manasse.
    Non giocherà sicuramente la partita di domani contro l'Everton e anche Steve Clarke ha confermato questa possibilità.

    www.bbc.co.uk/sport/0/football/23808867
     
    Top
    .
  9. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    West Bromwich, Clarke: "Anelka mi ha detto di volersi ritirare"
    Nuovo capitolo della nuova telenovela inglese, quella legata a Nicolas Anelka. Secondo le ultime indiscrezioni, il manager del WBA Steve Clarke avrebbe confermato che l'attaccante ex Juventus lo ha informato della sua volontà di ritirarsi dal calcio.
     
    Top
    .
  10. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    Eccolo!!!


    t9mv

     
    Top
    .
  11. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    Il WBA punta forte su Amalfitano
    Secondo quanto riportato da Le10sport.fr il West Bromwich Albion avrebbe chiesto al Marsiglia il fantasista Morgan Amalfitano. Il club inglese ha intenzione di prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto.

    WBA, Lugano: "Triste per non aver lasciato il segno a Parigi"
    Intervistato da Le10Sport il difensore Diego Lugano ha parlato del suo recente passato con la maglia del PSG spiegando di essere dispiaciuto per come è andata l'avventura in Francia: "Mi spiace non aver lasciato il segno a Parigi. Speravo di ripetere li quanto avevo fatto di buono nei club precedenti, ma è andata diversamente, per tanti motivi che il pubblico non conosce. Alla fine era necessario per me lasciare il PSG. - continua Lugano parlando dell'avventura al WBA - Ho sempre sognato di giocare in Inghilterra e sono felice di aver avuto l'opportunità di confrontarmi con la Premier nonostante i miei 33 anni".

    Speriamo lasci il segno da noi!
     
    Top
    .
  12. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    WBA, Sinclair: "Dopo l'anno scorso, voglio solo giocare"
    Il nuovo acquisto del WBA Scott Sinclair, dopo aver scelto la maglia numero 10, ha parlato per la prima volta da calciatore dei Baggies: "E' stata una stagione molto frustrante la scorsa per me, essendo in una grande come il City e non avendo la possibilità di giocare. Ora ora voglio solo tornare in pista, tornare a far avanzare la mia carriera ed essere solo felice di giocare".
     
    Top
    .
  13. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    WBA, Clarke: "Sinclair arriva determinato a dimostrare il suo valore"
    Il tecnico del WBA Steve Clarke ha presentato entusiasta il nuovo acquisto Scott Sinclair quest'oggi. Un arrivo che aiuterà il club ad alzare il tasso tecnico in campo: "Ha avuto un paio di ottime stagioni a Swansea, ha ottenuto il grande salto verso il Manchester City e sente che non ha le chance di giocare che meritava. Adesso è qui affamato e determinato a dimostrare che è ancora il giocatore di qualità che ha dimostrato di essere a Swansea".
     
    Top
    .
  14. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    Sabato 24 agosto 2013 ore 16:00

    y7jl

     
    Top
    .
  15. VIPERS1980
     
    .

    User deleted


    Probabili formazioni:



    Everton: Howard; Baines, Jagielka, Distin, Coleman; Mirallas, Barkley, Osman, Pienaar; Fellaini, Jelavic

    West Bromwich Albion: Foster; Olsson, Ridgewell, McAuley, Jones; Yacob, Morrison, Dorrans, Mulumbu; Vydra, Anelka
     
    Top
    .
357 replies since 15/10/2012, 14:08   2401 views
  Share  
.