Hull City AFC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucazacchi
     
    .

    User deleted


    Immagini fantastiche!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    City till we die..

    Group
    Member
    Posts
    1,435
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucazacchi @ 4/5/2013, 22:35) 
    Immagini fantastiche!!!

    Certo io sono andato sul balcone e ho gridato come un matto Hull in premier del Video mi ha fatto ridere Elmo(El Mohamady) e mi ha commosso il grido di Brady,Bruce che esulta e Windass in tribuna che grida :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. lucazacchi
     
    .

    User deleted


    Post celebrativo sulle Tigri dell'Hull oggi promosse in Premier League.

    hull1

    jpg
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    City till we die..

    Group
    Member
    Posts
    1,435
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    :) :ok:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Son contento per voi, complimenti!
     
    Top
    .
  6. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeoForzaHull77 @ 4/5/2013, 22:32) 

    che emozioni......da brividi proprio :woot: :woot: :woot: :woot: troppo bella la loro esultanza,spero davvero di provarla a breve con il Bradford :rolleyes: :ok:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    City till we die..

    Group
    Member
    Posts
    1,435
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M A S S Y @ 4/5/2013, 23:40) 
    Son contento per voi, complimenti!

    Grazie è la seconda volta che vivo queste emozioni per l'Hull :)

    CITAZIONE (Komsomol_86 @ 5/5/2013, 00:45) 
    CITAZIONE (LeoForzaHull77 @ 4/5/2013, 22:32) 

    che emozioni......da brividi proprio :woot: :woot: :woot: :woot: troppo bella la loro esultanza,spero davvero di provarla a breve con il Bradford :rolleyes: :ok:

    Lo spero per te Kom :)
     
    Top
    .
  8. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    oggi lo sapremo ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    City till we die..

    Group
    Member
    Posts
    1,435
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    http://www.tuttomercatoweb.com/europa/hull...innovare-446290 Mcshane è uno dei primi a rinnovare! :D :D
    e Stockdale può rimanere in prestito http://www.tuttomercatoweb.com/europa/fulh...prestito-446254
     
    Top
    .
  10. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    miraccomando non fate l'errore del reading,non prendete tutti giocatori di championship!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    City till we die..

    Group
    Member
    Posts
    1,435
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Komsomol_86 @ 6/5/2013, 14:31) 
    miraccomando non fate l'errore del reading,non prendete tutti giocatori di championship!!!

    Speriamo...Allam ha detto che vuole l'Europa e spero che compri uno come Geovanni nel 2009 :wub:
     
    Top
    .
  12. lucapara81
     
    .

    User deleted


    complimenti all'Hull City... credo che il primo anno in Premier sarà il più difficile. Credo che il club debba punatre a stabilizzarsi nella categoria regina, senza fare troppi sogni. serve ritoccare molto la squadra, soprattutto in avanti, ma Bruce conosce abbastanza la categoria e se avrà il supporto economico necessario potrà fare un buon lavoro. Europa? mi sembra un po' troppo, basta vedere che una squadra come l'Everton probabilmente non riuscirà a conquistare la qualificazione neppure quest'anno... servono tanti anni, oppure tante tante tante sterline (vedi Man city)

    per sdebitarti del favore che il leeds ha fatto alle tigri però potresti togliere quello screen in firma... :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    City till we die..

    Group
    Member
    Posts
    1,435
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucapara81 @ 6/5/2013, 15:02) 
    complimenti all'Hull City... credo che il primo anno in Premier sarà il più difficile. Credo che il club debba punatre a stabilizzarsi nella categoria regina, senza fare troppi sogni. serve ritoccare molto la squadra, soprattutto in avanti, ma Bruce conosce abbastanza la categoria e se avrà il supporto economico necessario potrà fare un buon lavoro. Europa? mi sembra un po' troppo, basta vedere che una squadra come l'Everton probabilmente non riuscirà a conquistare la qualificazione neppure quest'anno... servono tanti anni, oppure tante tante tante sterline (vedi Man city)

    per sdebitarti del favore che il leeds ha fatto alle tigri però potresti togliere quello screen in firma... :P

    Si certo,puntiamo alla salvezza almeno per quest'anno poi se ce la faremo si vedrà.Lo toglierò lo screen ma se ci sarebbe qua un tifoso dell'Hull inglese mi mozzerebbe la testa :)
     
    Top
    .
  14. lucapara81
     
    .

    User deleted


    lo so... tra i due club c'è una grandissima rivalità... ma a volte il calcio regala "favori" da chi meno te lo aspetti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    City till we die..

    Group
    Member
    Posts
    1,435
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucapara81 @ 6/5/2013, 15:16) 
    lo so... tra i due club c'è una grandissima rivalità... ma a volte il calcio regala "favori" da chi meno te lo aspetti

    La rivalità è da parte nostra voi avete rivalità più importanti :)
     
    Top
    .
2230 replies since 9/4/2013, 17:45   10973 views
  Share  
.