Championship visibile in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Probabilmente , spero, Gazzetta TV trasmetterà anche gli highilights della FL come faceva Sportitalia...

    Intanto Channel 5 ha svelato i presentatori della nuova trasmissione televisiva che al sabato sera mostrerà gli highlights della Football League in Inghilterra

    http://www.football-league.co.uk/news/arti...ht-2561667.aspx
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Derby County fan
    Posts
    2,897

    Status
    Offline
    Ora è ufficiale e c'è anche la League Cup!

    CHAMPIONSHIP — Sempre in agosto, sarà poi di scena il grande calcio inglese: dal 7 agosto GazzettaTv accenderà i riflettori sulla Championship 2015/2016, la seconda serie inglese. Primo incontro, la sfida tra Brighton & Hove Albion e Nottingham Forest, in diretta venerdì 7 agosto alle 20:45.

    CAPITAL ONE CUP — Martedì 11 agosto sarà il turno della Capital One Cup, nota anche come Football League Cup, competizione calcistica inglese alla quale partecipano le 92 società militanti nelle quattro categorie professionistiche del calcio inglese: Premier League, Championship, League One e League Two. La formula partite di sola andata con eventuali tempi supplementari e rigori. Il torneo si sviluppa con un turno preliminare seguito da cinque turni a eliminazione diretta, le semifinali si giocano con partite di andata e ritorno e la finale è in gara unica. La squadra vincente si qualifica direttamente al terzo turno di Europa League. Il primo match, tra Yeovil Town e Queens Park Rangers, sarà trasmesso da Gazzetta Tv in diretta martedì 11 agosto alle ore 20:45. Tutte le partite saranno accompagnate dalla telecronaca e dai commenti tecnici dei giornalisti de La Gazzetta dello Sport e di Gazzetta Tv, oltre ad approfondimenti durante le news e le rubriche dedicate.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/22-07-2015/d...658345330.shtml
     
    Top
    .
  3. Corradoss
     
    .

    User deleted


    ottimo! non vedo l'ora che inizi! che bella stagione calcistica sara' quest'anno!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    good save the england...

    Group
    Tottenham Hotspur fan
    Posts
    1,442
    Location
    PIADENA <CREMONA>

    Status
    Offline
    onore e gloria per GAZZETTA TV... partytime2
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,349

    Status
    Offline
    altra grande notizia l'acquisizione della League Cup !!!
     
    Top
    .
  6. blau
     
    .

    User deleted


    Che belle notizie, quest'anno grazie a Sky e GazzettaTv non mi perderò niente di calcio inglese.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Che notiziona!!! Anche la League Cup?!? Fantastico!!!!
     
    Top
    .
  8. Rammie
     
    .

    User deleted


    Questa sì che è una bella notizia...ora ci vorrebbe solo Gazzetta Tv in HD e il gioco è fatto! :lol: :woot:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Middlesbrough fan
    Posts
    1,412

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rammie @ 23/7/2015, 14:20) 
    Questa sì che è una bella notizia...ora ci vorrebbe solo Gazzetta Tv in HD e il gioco è fatto! :lol: :woot:

    Io pur di vedere la Championship in chiaro in TV mi andrebbe bene anche che fosse trasmessa in 240px :asd:

    Scherzi a parte, la notizia dell'acquisto della League Cup è la ciliegina sulla torta.
    Sono proprio contento di questo acquisto di gazzetta tv perché così avrò modo di vedere le partite anche di altre squadre e coltivare al meglio la mia passione per il calcio inglese. Non essendo un grande fan dello streaming infatti, nelle passate stagioni mi sono spesso ritrovato a cercare di guardare le partite solo quando era strettamente necessario, ovvero quando giocava il Boro (salvo casi particolari come i playoffs in cui allora guardavo anche le sfide di League 1 e League 2).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Anche io non amo vedere le partite in streaming anche se spesso sono stato obbligato a farlo!
    Tra l'altro il posticipo domenicale della prima giornata sarà PNE VS BORO... Sogno già di poterla vedere in Tv a questo punto!
     
    Top
    .
  11. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rammie @ 23/7/2015, 14:20) 
    Questa sì che è una bella notizia...ora ci vorrebbe solo Gazzetta Tv in HD e il gioco è fatto! :lol: :woot:

    L'HD è la cosa meno importante di tutte... io l'ho tolta anche dal contratto dal contratto di Sky
     
    Top
    .
  12. Lowwaves
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 22/7/2015, 13:26) 
    Probabilmente , spero, Gazzetta TV trasmetterà anche gli highilights della FL come faceva Sportitalia...

    Ecco, io proprio questo volevo sapere.. ci sono novità al riguardo? Mi accontento anche di vedere tutti i goal della giornata, però gli highlights delle partite è un'altra cosa, sarebbe fantastico!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Io penso di si anche se, per chi può , vedere gli highlights sulla tv inglese (streaming) ha tutto un altro fascino.
    Inoltre su Sportitalia proponevano solo quelli della Championship tralasciando quelli di League One e Two.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,349

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 27/7/2015, 13:08) 
    Io penso di si anche se, per chi può , vedere gli highlights sulla tv inglese (streaming) ha tutto un altro fascino.
    Inoltre su Sportitalia proponevano solo quelli della Championship tralasciando quelli di League One e Two.

    non li davano tutti, ma certe volte trasmettavano gli highlights delle migliori partite di giornata in L1 e L2, compreso poi le relative classifiche
     
    Top
    .
  15. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 27/7/2015, 13:08) 
    Io penso di si anche se, per chi può , vedere gli highlights sulla tv inglese (streaming) ha tutto un altro fascino.
    Inoltre su Sportitalia proponevano solo quelli della Championship tralasciando quelli di League One e Two.

    Io dico sempre: se un canale trasmette una cosa vuol dire che (quantomeno nelle previsione) il suo ritorno ce l'ha; obiettivamente la presenza di grandi e gloriose squadre (anche simpatizzate in Italia) come QPR, Fulham, Sheffield Wednesday, Nottingham Forest, Derby County e Middlesbrough (tanto per citare quelle indubbiamente note anche ai non "addetti ai lavori") rende questa Championship una delle più affascinanti degli ultimi anni, quindi è chiaro che può essere interessante trasmetterla; sinceramente non so se trasmettere la FL1 o la FL2 porti benefici (nel senso di introiti), obiettivamente bisogna mettersi dalla parte "dell'editore" e non dell'appassionato...
     
    Top
    .
79 replies since 20/7/2015, 11:56   1416 views
  Share  
.