Championship visibile in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,370
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la prima giornata, il palinsesto del sito di Gazzetta Tv riporta i seguenti match:

    Venerdì 7 agosto
    20:45 Brighton - Nottingham Forest

    Sabato 8 agosto
    13:30 Leeds -Burnley
    16:00 Sheffield Wednesday - Bristol City :clap:

    Domenica 9 agosto
    13:00 Preston - Middlesbrough


    Per la serie ''cominciare col botto''! :woot:


    PS: alcune partite verranno rimandate in onda in replica, e gli orari li potete trovare qui:
    http://video.gazzetta.it/palinsesto?date=2015-08-07
     
    Top
    .
  2. Lowwaves
     
    .

    User deleted


    Alla grande!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,163
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Da brividi, meglio della Premier League!

    E domenica il PNE!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    3,365
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Fantastico, praticamente un sogno... una copertura pazzesca... godoooooooooo!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,347

    Status
    Offline
    non ho parole !!!

    speriamo che la copertura completa ci sia sempre
     
    Top
    .
  6. frapalin
     
    .

    User deleted


    GazzettaTV diventerà uno dei miei canali preferiti...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Burnley fan
    Posts
    1,343

    Status
    Anonymous
    Il forum dovrebbe mandare una mail di ringraziamento a nome di tutti gli appassionati che frequentano rule.
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Derby County fan
    Posts
    1,611
    Location
    Gemona del Friuli

    Status
    Offline
    Dipende quante partite del Derby mostreranno!
    A parte gli scherzi secondo me è un ottima occasione anche per fare un minimo di pubblicità al forum quindi per me è una cosa da fare assolutamente!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,163
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (quiller- @ 31/7/2015, 21:01) 
    Il forum dovrebbe mandare una mail di ringraziamento a nome di tutti gli appassionati che frequentano rule.
    Che ne pensate?

    Sì, si può fare, dobbiamo fargli sentire la nostra gioia ed il nostro riconoscimento anche per dimostrare che la loro è stata una scelta giusta!

    Per ora ho scritto un messaggio privato tramite FB dato che non ho trovato alcun indirizzo mail, se lo avete fatemelo avere!

    "Buongiorno, vorrei ringraziare personalmente, come tifoso del Preston North End ed appassionato di calcio "minore" britannico, ed a nome del forum "Rule Britannia" , Gazzetta TV per la splendida opportunità che ci regalerete dandoci la possibilità di vedere in diretta televisiva (evitando lo scomodissimo streaming) le partite della Championship e della Capital One Cup inglesi. E' per noi un evento meraviglioso, seguiamo ogni weekend le partite di questo campionato, ed in particolar modo delle nostre squadre preferite, e la possibilità che ci state dando è davvero importante per noi, solo veri appassionati potrebbero capirci!! La Premier League è diventata un "circo legato al business", nelle serie inferiori possiamo ancora assaporare l'antico sapore del vero calcio, quello che noi ancora amiamo, "entrare" attraverso le nostre TV a Deepdale, Elland Road, Ewood Park, Pride Park, City Ground ecc... sarà un sogno piacevolissimo per noi. Grazie di cuore, forse non lo sapete, ma ci state regalando qualcosa di veramente fantastico ed importante. Vi lascio solo per info il link del nostro forum senza alcuna pretesa di pubblicizzarci (non è un forum creato per "moda" ma solo per passione). Grazie, Sergio (Conor Adam) "

    Nel caso in cui riusciremo a contattarli per mail scriverò qualcosa di più "formale" :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    3,365
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ben fatto Sergio! E' giusto far saper che ci siamo. E loro saranno contenti di sapere che il loro investimento sarà in qualche modo "ricambiato" dalla nostra costante presenza dietro il televisore.
     
    Top
    .
  11. frapalin
     
    .

    User deleted


    Bravo Sergio :clap:

    CITAZIONE (Lilywhite_PNE @ 1/8/2015, 14:46) 
    nostra costante presenza dietro il televisore.

    Non so te, ma io dietro il televisore ho il muro, quindi non so come riuscirei a starci :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    3,365
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 1/8/2015, 14:56) 
    Non so te, ma io dietro il televisore ho il muro, quindi non so come riuscirei a starci :asd:

    Hai ragione Fra!!! Anch'io ho il muro, chissà a cosa pensavo quando ho scritto "dietro", comunque il senso lo avete capito no? :clap:
     
    Top
    .
  13. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilywhite_PNE @ 1/8/2015, 15:08) 
    CITAZIONE (frapalin @ 1/8/2015, 14:56) 
    Non so te, ma io dietro il televisore ho il muro, quindi non so come riuscirei a starci :asd:

    Hai ragione Fra!!! Anch'io ho il muro, chissà a cosa pensavo quando ho scritto "dietro", comunque il senso lo avete capito no? :clap:

    Sì sì ;)
    Ma ovviamente non mi sono fatto scappare l'occasione di prenderti per il culo! :D ahahahahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    3,365
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frapalin @ 1/8/2015, 15:10) 
    Sì sì ;)
    Ma ovviamente non mi sono fatto scappare l'occasione di prenderti per il culo! :D ahahahahah

    Grazie, sei un amico! Ora stai attento tu a non commettere errori altrimenti... :asd:
     
    Top
    .
  15. McGepi
     
    .

    User deleted


    Ben fatto!
     
    Top
    .
79 replies since 20/7/2015, 11:56   1416 views
  Share  
.