Championship 41° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yorkshireman @ 9/4/2016, 19:16) 
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 9/4/2016, 16:08) 
    La sto vedendo :) anche tu?

    Purtroppo ho potuto guardare solo i primi 15 minuti perché poi sono dovuto uscire...Ero rimasto sorpreso che ci fosse lo streaming perché in UK Sky Sports non la trasmetteva. Evidentemente era una di quelle partite "speciali" di cui il buon Leroy ci aveva parlato e spiegato a inizio stagione. Vedrò di rimediare guardando stasera Football on 5 su Filmon. Presumo che Boro v PNE sarà uno dei "featured" match con highlights estesi.

    Per parlare della partita in senso stretto ero sicuro che oggi non avremmo avuto vita facile come con l'Huddersfield in settimana. Il PNE questa stagione ha dimostrato di essere una squadra solida. Ho letto sulla BBC di uno "scuffle" tra i due managers nella parte finale della partita...Che è successo? Spero che alla fine i due si siano chiariti: sono un grande estimatore di Karanka ma oggettivamente deve avere un po' un caratteraccio...

    La prossima settimana affronteremo il povero Bolton di cui proprio pochi istanti fa ho appreso la retrocessione in League One: dispiace perché fino a pochi anni fa era una realtà piuttosto conosolidata della Premier, mi auguro per il club e per i suoi tifosi che possano uscire da questa situazione difficile anche se l'esperienza di casi simili ci dice che non sarà affatto facile.

    Dev'essere stato per l'episodio del pallone :) la palla era uscita dal campo, un vostro assistente l'ha presa, apparentemente per perdere tempo, ed il nostro Alan Kelly lo ha spintonato prendendogliela.. :) episodio più da ridere secondo me soprattutto pensando a che persona pacata è solitamente il buon Alan (che ho avuto la fortuna di conoscere e di incontrare un paio di volte in un pub a Preston)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Middlesbrough fan
    Posts
    1,412

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 10/4/2016, 01:02) 
    Dev'essere stato per l'episodio del pallone :) la palla era uscita dal campo, un vostro assistente l'ha presa, apparentemente per perdere tempo, ed il nostro Alan Kelly lo ha spintonato prendendogliela.. :) episodio più da ridere secondo me soprattutto pensando a che persona pacata è solitamente il buon Alan (che ho avuto la fortuna di conoscere e di incontrare un paio di volte in un pub a Preston)

    Ah ok, meglio così! :) Tra l'altro ho poi letto sul sito della Middlesbrough Gazette che Grayson ha speso belle parole per il Boro augurando loro di essere promossi. :)

    Stasera occhi puntati sul Brighton.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Si sta giocando Forest vs Brighton, diretta Sky
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    gol del Brighton
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    pareggio Forest con Blackstock, 1-1!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Gol di Sidwell per il Brighton al 90

    Vittoria per il Brighton che risponde a Burnley e Boro restando attaccato alla zona promozione diretta.
    Domani il Boro recupererà la sua partita, sarà davvero importante il risultato di questo match
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Middlesbrough fan
    Posts
    1,412

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 11/4/2016, 22:43) 
    Domani il Boro recupererà la sua partita, sarà davvero importante il risultato di questo match

    Quoto! :ok:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    FT Birmingham City 1 - 2 Leeds United
    FT Middlesbrough 2 - 1 Reading

    Il Birmingham spreca l'occasione di avvicinarsi al sesto posto, il Boro sorpassa il Burnley ed è la nuova capolista
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,349

    Status
    Offline
    bella e non facile vittoria esterna contro una delle squadre più interessanti di questa Championship
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Middlesbrough fan
    Posts
    1,412

    Status
    Offline
    Che partita ieri sera, seguirla su Twitter è stato abbastanza angosciante :D
    Dopo il gol di Nsue pensavo che la strada fosse in discesa per noi, poi nella prima parte del secondo tempo abbiamo lasciato troppa libertà al Reading che puntualmente ci ha punito. Da quel momento in poi sofferenza allo stato puro: ho passato gli ultimi 15 minuti di partita ad aggiornare nervosamente la time line di Twitter. Meno male che alla fine è arrivato il gol liberatorio di Adam Forshaw.

    Partita intensa e che ha dimostrato ancora una volta come in Championship ogni squadra non deve essere sottovalutata. Che dire, sono contento che abbiamo sfruttato appieno l'opportunità di giocare in casa per 3 volte consecutive vincendo in tutti e 3 i casi: diciamolo a bassa voce ma credo che sia stato fatto un ulteriore piccolo passo verso l'obiettivo promozione. Da adesso viene il bello! Up the Boro! :ok:
     
    Top
    .
24 replies since 7/4/2016, 21:20   253 views
  Share  
.