Championship 42° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Middlesbrough fan
    Posts
    1,412

    Status
    Offline
    Grandi emozioni nella giornata di ieri. In primis per me l'emozione legata alla rimonta del Boro, ancora una volta una vittoria che arriva nei minuti finali dopo quelle contro Hull e Reading. Ho visto veramente le tenebre dopo il gol del Bolton e temevo di dover assistere a un altro "horror show" in stile Charlton away; per fortuna però ci ha pensato Jordan Rhodes che con una doppietta ha rimesso le cose a posto. Sono contentissimo che abbia dimostrato finalmente di essere un valore aggiunto per la squadra, a maggior ragione dopo averlo sentito parlare a fine partita: si è dimostrato un giocatore umile e sincero.

    P.S.: mi associo ovviamente anch'io a coloro a cui fa impressione vedere l'Aston Villa in Championship; seguendo il calcio inglese da più di 10 anni li ho sempre visti giocare in Premier.
     
    Top
    .
  2. Emme Bi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yorkshireman @ 17/4/2016, 10:45) 
    P.S.: mi associo ovviamente anch'io a coloro a cui fa impressione vedere l'Aston Villa in Championship; seguendo il calcio inglese da più di 10 anni li ho sempre visti giocare in Premier.

    Pensa che io ho visto i Villans conquistare la Coppa dei Campioni (sono anziano, lo so). :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Middlesbrough fan
    Posts
    1,412

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emme Bi @ 18/4/2016, 13:36) 
    CITAZIONE (Yorkshireman @ 17/4/2016, 10:45) 
    P.S.: mi associo ovviamente anch'io a coloro a cui fa impressione vedere l'Aston Villa in Championship; seguendo il calcio inglese da più di 10 anni li ho sempre visti giocare in Premier.

    Pensa che io ho visto i Villans conquistare la Coppa dei Campioni (sono anziano, lo so). :D

    Beh, allora però li hai anche visti retrocedere un'altra volta se non sbaglio. :rolleyes: In ogni caso penso che in un Forum come questo essere "anziani" è motivo di rispetto da parte di coloro che come me seguono il calcio inglese da meno tempo. :ok:
     
    Top
    .
  4. Emme Bi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yorkshireman @ 18/4/2016, 21:57) 
    CITAZIONE (Emme Bi @ 18/4/2016, 13:36) 
    Pensa che io ho visto i Villans conquistare la Coppa dei Campioni (sono anziano, lo so). :D

    Beh, allora però li hai anche visti retrocedere un'altra volta se non sbaglio. :rolleyes: In ogni caso penso che in un Forum come questo essere "anziani" è motivo di rispetto da parte di coloro che come me seguono il calcio inglese da meno tempo. :ok:

    Bravo ragazzo. :D

    Forza, che voglio rivedervi in PL (puoi fare tutti gli scongiuri del caso :asd: ).
     
    Top
    .
  5. stefanowls
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emme Bi @ 18/4/2016, 13:36) 
    CITAZIONE (Yorkshireman @ 17/4/2016, 10:45) 
    P.S.: mi associo ovviamente anch'io a coloro a cui fa impressione vedere l'Aston Villa in Championship; seguendo il calcio inglese da più di 10 anni li ho sempre visti giocare in Premier.

    Pensa che io ho visto i Villans conquistare la Coppa dei Campioni (sono anziano, lo so). :D

    Gary Shaw ... Gordon Cowans ... e il mitico White .... come dimenticarli? ricordo che all'epoca fui estasiato nel vedere i colori della loro maglia ... abbinamento che per un giovane italiano di 11 anni di quel tempo non era consueto .... :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Middlesbrough fan
    Posts
    1,412

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emme Bi @ 18/4/2016, 22:02) 
    CITAZIONE (Yorkshireman @ 18/4/2016, 21:57) 
    Beh, allora però li hai anche visti retrocedere un'altra volta se non sbaglio. :rolleyes: In ogni caso penso che in un Forum come questo essere "anziani" è motivo di rispetto da parte di coloro che come me seguono il calcio inglese da meno tempo. :ok:

    Bravo ragazzo. :D

    Forza, che voglio rivedervi in PL (puoi fare tutti gli scongiuri del caso :asd: ).

    :D ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,370
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yorkshireman @ 17/4/2016, 10:45) 
    P.S.: mi associo ovviamente anch'io a coloro a cui fa impressione vedere l'Aston Villa in Championship; seguendo il calcio inglese da più di 10 anni li ho sempre visti giocare in Premier.

    Idem.
    Va detto, però, che nel caso dei Villans c'erano stati segnali negativi già da diversi anni, quindi era quasi inevitabile che si arrivasse a questo epilogo.
     
    Top
    .
  8. Emme Bi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanowls @ 18/4/2016, 22:04) 
    CITAZIONE (Emme Bi @ 18/4/2016, 13:36) 
    Pensa che io ho visto i Villans conquistare la Coppa dei Campioni (sono anziano, lo so). :D

    Gary Shaw ... Gordon Cowans ... e il mitico White .... come dimenticarli? ricordo che all'epoca fui estasiato nel vedere i colori della loro maglia ... abbinamento che per un giovane italiano di 11 anni di quel tempo non era consueto .... :D

    Vero, chi aveva mai visto una cosa del genere? Affascinante, non saprei come definire quella squadra che forse ha avuto l'unico difetto di non aver dato seguito a quella coppa.
     
    Top
    .
  9. Swinging London
     
    .

    User deleted


    Dispiace anche a me di vedere una squadra storica come il Villa in Championship, e naturalmente gli auguro una promozione più rapida possibile. Il rischio però è quello di "stagnare" a livelli mediocri come sta accadendo al Fulham da un paio di stagioni. Non mi ha mai convinto la proprietà statunitense, sicuramente sarebbe meglio che lasciassero la società a qualcuno che abbia davvero a cuore la situazione dei Villans.
     
    Top
    .
  10. Emme Bi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swinging London @ 19/4/2016, 12:17) 
    Dispiace anche a me di vedere una squadra storica come il Villa in Championship, e naturalmente gli auguro una promozione più rapida possibile. Il rischio però è quello di "stagnare" a livelli mediocri come sta accadendo al Fulham da un paio di stagioni. Non mi ha mai convinto la proprietà statunitense, sicuramente sarebbe meglio che lasciassero la società a qualcuno che abbia davvero a cuore la situazione dei Villans.

    E che avesse tanti soldi.

    Senza tanti giri di parole, squadra da rifare completamente o quasi.
     
    Top
    .
24 replies since 14/4/2016, 12:57   240 views
  Share  
.