League Two Play Off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,231
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Dons promossi!!!!
     
    Top
    .
  2. anthony15
     
    .

    User deleted


    È finita!!!!!!
    Grandissima impresa dei Dons, si vola in League One :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545

    Status
    Offline
    OGGI WEMBLEY DIVENTA WOMBLEY :) 2-0 c'mon super dons
     
    Top
    .
  4. anthony15
     
    .

    User deleted


    Credevo che da settimi non avrebbero avuto alcuna chance di promozione (infatti avevo espresso le mie perplessità a Conor per gli ultimi risultati della stagione regolare) e invece... Incredibile risultato, come incredibile è questa squadra e i suoi tifosi :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Middlesbrough fan
    Posts
    1,412

    Status
    Offline
    Come è stata la partita, chi meritava di più? Io purtroppo sono riuscito a vedere solo dall'85° in poi (anche se poi è come aver visto un supplementare visto che è finita al 100° :) )...Mi spiace per i Pilgrims, hanno flirtato con le posizioni per la promozione diretta per buona parte della stagione; poi sono crollati un po' ma con i playoff erano tornati a farmi sperare in una loro promozione...comunque quest'anno ci sono andati davvero vicini, se sapranno ripartire dalla sconfitta di oggi la prossima stagione potrebbe essere davvero la loro. In ogni caso complimenti al Wimbledon: penso che la prossima stagione la League One avrà un motivo in più per essere seguita dal momento che saranno nella stessa divisione dei cugini dell'MK Dons. Visti i precedenti in FA Cup e League Cup si preannunciano due partite piuttosto "pepate" :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,231
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Che sogno per i veri Dons poter sfidare il MK!!! Grande impresa per i Wombles che hanno sconfitto il favorito Plymouth!
    Un po mi dispiace per i Pilgrims, ma vedere il Wimbledon salire di categoria e' fantastico se si pensa alla storia di questo Club!!
    Complimenti!!!!

    Sesta promozione in 14 anni dalla loro fondazione!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Derby County fan
    Posts
    2,897

    Status
    Offline
    Grande Wimbledon!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,355

    Status
    Offline
    in un calcio attuale così malato e sporco, quella del Wimbledon è una delle favole più belle che ci potesse essere

    adesso, a riavvolgere il nastro riguardandosi tutto quello che hanno fatto i tifosi per creare da zero questa squadra, c'è solamente da commuoversi

    mi vengono i brividi se ripenso a tutto ciò che lessi nel libro "Noi siamo il Wimbledon" e stasera prima di dormire quasi quasi me lo voglio rileggere :asd: . so che uno si deve godere i momenti belli senza pensare al passato, ma in certi casi bisogna rivivere tutta la storia per assaporare meglio la portata dell'impresa.

    speriamo che questo sia solo l'inizio , anche considerando che tra qualche anno dovrebbe nascere un nuovo Plough Lane
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,231
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Si, tutto vero, questa è una grande impresa e, pur con tutto il rispetto per il Plymouth, penso che tutti gli amanti del calcio debbano gioire per questa conquista da parte di un Club che merita questi traguardi.
    E' meraviglioso quanto fatto dai tifosi, dal Club, dal manager e dai giocatori, sinceramente ci credevo poco già nella semifinale contro l'Accrington, ancora meno oggi contro i Pilgrims, squadre che avevano fatto meglio in campionato, ma i Dons sono stati bravissimi ed hanno meritato questa promozione storica!!

     photo promotion_zpshtdjq05j.jpg
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    3,365
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Impresa fantastica, giù il cappello ragazzi... i Dons, quelli veri, sono tornati!

    Amo il calcio britannico proprio perché è capace di regalare questi sogni. Hai proprio ragione Alessio, la favola del Wimbledon è una delle più che ci potesse essere... anche meglio di quella delle Foxes a mio parere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Celtic Glasgow fan
    Posts
    17,603
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    e prossimo anno l'appuntamento contro i grandissimi rivali dell'MK! sfida che prevedo sarà assolutamente sentitissima!!! :woot:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The life is hard,but you don't have to give up

    Group
    Member
    Posts
    702
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    complimenti all'Afc Wimbledon squadra che ammiro parecchio e gestita dai tifosi,ne vedremo delle belle l'anno prossimo contro gli odiati mk dons
     
    Top
    .
41 replies since 12/5/2016, 23:36   522 views
  Share  
.