Rule Britannia Team (FIFA 13): FA Cup

il cammino dei nostri eroi verso la gloria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin
     
    .

    User deleted


    Sull'onda della gioia e della goliardia suscitata dall'esordio in Fifa 13 della squadra di Rule Britannia, decido di iscrivere il nostro team all'edizione 2012-2013 della FA Cup.

    1 dicembre 2012: Sheffield United-Rule Britannia 0-2

    Comincia contro la seconda squadra di Sheffield l'avventura dei ragazzi italiani nel prestigioso trofeo d'oltremanica.

    Decisione all'ultimo dell'allenatore: Jimmy76 rimane in tribuna. I più maligni penseranno sia una punizione per le polemiche che ha scatenato con la sua esclusione dall'11 titolare per la partita amichevole contro il Boca Juniors; in realtà, sembra che sia stato sorpreso negli spogliatoi con una cheerleader avversaria laughbounce2.

    Hibees1875 indossa per la prima volta la fascia di capitano, mentre Conor Adam viene tenuto in panchina in vista delle gare successive. Tra i pali esordisce il 41enne Fab Lawrie, che ben si comporterà nell'incontro.

    La partita sembra molto equilibrata, ma i padroni di casa sprecano almeno tre nette palle gol nel primo tempo. Oltre alla scarsa precisione sotto rete ci si mette anche il portiere Fab Lawrie (migliore in campo), che in almeno tre occasioni nega la gioia del gol ai biancorossi.
    Gj Avvo nel primo tempo quasi non si vede, distratto forse da un paio di tifose niente male sedute dietro la porta difesa da Howard. Allo scadere del primo tempo il giovane 155 (quando si dice "essere un numero" :P) smarca Brindisino92, che trafigge il portiere americano sul primo palo. La formazione di Rule Britannia va al riposo in vantaggio.
    Nella ripresa si gioca ormai ad una porta sola, e Gj Avvo si sveglia (cambiando porta cambia anche il pubblico di sfondo, e non ci sono più le due tifose gnocche del primo tempo) e realizza al 76° il gol del definitivo 2-0, che permette al Rule Britannia Team di avanzare al turno successivo.

    facup101

    Il tabellino della partita

    facup102

    Le squadre stanno per scendere in campo

    facup103

    Hibees1875 alla prima da capitano

    facup104

    Le squadre si schierano per il saluto al pubblico

    facup105

    Brindisino92 realizza l'1-0

    facup106

    L'esultanza dopo il primo gol

    facup107

    Gj Avvo chiude i conti
     
    Top
    .
  2. ilgiovaneJohn
     
    .

    User deleted


    Gj Avvo non ha esultato ovviamente..
     
    Top
    .
  3. 155
     
    .

    User deleted


    decisivo con l'assist del 1-0 :clap:
     
    Top
    .
  4. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilgiovaneJohn @ 28/10/2012, 14:37) 
    Gj Avvo non ha esultato ovviamente..

    Oh si che l'ha fatto... E' corso dalla parte opposta del campo ad abbracciare le due tifose gnocche... Solo che mi ha chiesto espressamente di non pubblicare la foto, non vuole che lo venga a sapere la sua fidanzata... :D
     
    Top
    .
  5. Nottingham Albion
     
    .

    User deleted


    Grande vittoria del RULE BRITANNIA!!!!!!!!!

    :D:D:D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Silenzio stampa!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wealdstone fan
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Adirittura Capitano
     
    Top
    .
  8. Ghirarz
     
    .

    User deleted


    Io non gioco mai, ho ufficialmente il mal di pancia e chiedo la cessione in prestito al Bray Wanderers :D
     
    Top
    .
  9. Gj_Avvo
     
    .

    User deleted


    Contro le mie Blades..ma d'altronde sono un professionista!! Però no dai, niente esultanza contro la PRIMA squadra di Sheffield..altro che seconda!!! Che cavolo..

    Per le gnocche no problem..sono felicemente single da 1 anno!! :P

    P.s. L'Howard delle Blades è inglese..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fulham fan
    Posts
    1,597
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ahahah Jimmy dove sei? 'sto giro manco in panchina ci ha messi! xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Ho già avviato le pratiche per diventare inglese e giocare in U.21 con la squadra di Pearce.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    8,260
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Windlass @ 28/10/2012, 18:03) 
    ahahah Jimmy dove sei? 'sto giro manco in panchina ci ha messi! xD

    Al nord sono rigidi...noi al sud siamo più "affettuosi"...e siccome mi hai compreso sei stato messo anche tu nella lista nera hihihihihi :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fulham fan
    Posts
    1,597
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ora sono anche io, dopo di te ovviamente, la bestia nera della squadra.. però cacchio io non ho fatto polemiche sull'esclusione, non ho messo incinta nessuna e non ho minacciato di trasferirmi.. tutto questo solo perchè sono stato solidale con te! Mah.. !!
     
    Top
    .
  14. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy76 @ 28/10/2012, 18:12) 
    CITAZIONE (Windlass @ 28/10/2012, 18:03) 
    ahahah Jimmy dove sei? 'sto giro manco in panchina ci ha messi! xD

    Al nord sono rigidi...noi al sud siamo più "affettuosi"...e siccome mi hai compreso sei stato messo anche tu nella lista nera hihihihihi :P

    Ah ah tranquilli verrà il momento per tutti (tranne che per Jimmy :asd: scherzo) :D :D :D

    CITAZIONE (Gj_Avvo @ 28/10/2012, 17:59) 
    P.s. L'Howard delle Blades è inglese..

    Ops... ho fatto una gaffe? :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Fab Lawrie
     
    .

    User deleted


    Titolare e imbattuto! Non ci posso credere! Grazie mister!
    P.S. Tornando seri: il mio amico a scaricato la nostra squadra sulla sua xbox ma non gli permette di usarla in modalita' carriera. Non gli compare proprio la sezione "creation center" quando prova a fare "scambia squadra" in un campionato. Puoi aiutarmi?
     
    Top
    .
121 replies since 28/10/2012, 14:28   1251 views
  Share  
.