Championship Stagione 2017/18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hibernian fan
    Posts
    4,350
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    questa Championship sembra sempre più difficile!!!! hehehehe grande spettacolo :clap:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,164
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Il venerdì promette già grande spettacolo.. poi ovviamente sabato arriva il piatto forte.
    Il mio PNE ospiterà il Wednesday, partita subito difficile, ma penso equilibrata, anche se sono convinto che i Lilywhites avrebbero ancora bisogno di 2-3 rinforzi prima di poter competere con le squadre migliori.

    Qualcuno vuole cimentarsi in pronostici e previsioni per la stagione?
    Chi sono le favorite per la promozione? Chi rischia maggiormente la retrocessione?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,348

    Status
    Online
    finalmente si ricomincia

    per quanto riguarda la promozione, oltre ovviamente alle tre retrocesse di cui sopratutto il Boro, vedo in prima fila l'Aston Villa che non può permettersi un altro fallimento con la rosa che ha. in seconda battuta vedo Norwich, Owls, Derby e Reading, mentre parte secondo me un pochino dietro il Fulham. occhio anche al Wolverhampton che ha il dovere di provarci visto la bella squadra che ha messo su e guidata da un allenatore di esperienza internazionale (c'è però anche il rischio di un fallimemento perchè hanno preso gente che potrebbe non sposarsi bene con un campionato così difficile e tosto), mentre l'altro underdog potrebbe essere il Leeds. per la retrocessione invece vedo male più che altro il Milwall, anche se il Burton di quest'anno ha dimostrato che nulla è scontato. rischia anche il Bolton, mentre secondo me lo Sheffield United potrebbe essere un po' come il Barnsley nella stagione passata

    ovviamente questo è un campionato dove fare pronostici è molto difficile, quindi è probabile che la metà delle mie previsioni venga sonoramente smentita :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,472
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Già davvero molto difficile fare pronostici in questo campionato, comunque provo a fare una mia personalissima previsione sul campionato.

    Promozione diretta: Aston Villa, Middlesbrough, Sheffield Wednesday e Sunderland.

    Zona Playoff: Wolverhampton Wanderers, Derby County, Reading, Norwich City, Leeds e Fulham.

    Per la retrocessione: Burton Albion, Millwall, Barnsley e Bolton.

    Possibili sorprese: Sheffield United.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hibernian fan
    Posts
    4,350
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    troppo difficile ogni volta che ho azzardato qualche pronostico, sono sempre stato smentito...aaaah grandezza della Championship hehehehe di sicuro ci sarà spettacolo :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Celtic Glasgow fan
    Posts
    17,589
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    sempre difficilissimo azzardare previsioni, ma proviamoci dai... è un torneo lunghissimo

    Aston Villa secondo me è la favorita, ottima squadra pure il Boro appena retrocesso, poi il Wolves deve provarci.

    Hull City e Sunderland le altre 2 retrocesse,non le vedo da promozione diretta, dovranno lottare per i playoff dove sopratutto i secondi possono arrivarci. Le altre li, Norwich,Leeds,Wednesday,Fulham,Reading e Derby

    Rischiano molto Burton,Millwall,Barnsley,Bristol e Bolton

    Possibile sorpresa, d'accordo pure io lo Sheffield United e spero Forest
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,164
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    In effetti è difficile anche perché il mercato non è finito.. ad esempio il mio PNE oggi come oggi, a mio parere, non è pienamente competitivo ma sono certo che con 2-3 innesti giusti potrebbe migliorare molto ed inserirsi tra le possibili sorprese.
    Comunque per la promozione credo che le favorite sulla carta siano Sunderland, Boro e Villa, con Norwich ed Hull subito dietro.. ma.. troppo scontato.., la Championship ci ha insegnato molto e di sicuro ci saranno squadre che non rispetteranno questi pronostici ed altre che ci sorprenderanno.
    Il Sunderland è il grande nome, ma bisogna vedere come reagirà alla retrocessione dalla PL e se il progetto con un manager di non primissima scelta come Grayson funzionerà, nella preseason mi pare che ci siano stati parecchi problemi.
    A parte ovviamente il tifo per il PNE, che però purtroppo non credo possa aspirare alla promozione diretta, spero assolutamente in un gran campionato del Villa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,348

    Status
    Online
    Bradley Johnson segna il primo goal di questa Championship. Derby in vantaggio a Sunderland
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,164
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Finiti gli anticipi, vittoria 1-0 per il Forest, pareggio 1-1 tra Sunderland e Derby
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,164
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Da quello che ho letto buona prova del Millwall, ma il Forest ha vinto grazie ad un gran gol di McKay.
    Il Sunderland è riuscito ad evitare la sconfitta "solo" grazie ad un rigore realizzato da Grabban
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Pronti, via e finalmente si ricomincia! Anche quest'anno ho molti dubbi sul mio Qpr. Più incertezze che sicurezze. La cosa buona è che ci misureremo fin da subito con un'ottima squadra come il Reading.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Celtic Glasgow fan
    Posts
    17,589
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 4/8/2017, 23:34) 
    Da quello che ho letto buona prova del Millwall, ma il Forest ha vinto grazie ad un gran gol di McKay.
    Il Sunderland è riuscito ad evitare la sconfitta "solo" grazie ad un rigore realizzato da Grabban

    Sul sunderland ho dubbi. E credo che ancora qualcuno da qui alla fine lasci il club, tipo Lens e Khazri.
    Poi li ho visti in amichevole contro di noi, giocavamo con le riserve a casa loro(in mezzo alle partite di CL) abbiamo vinto 5-0 :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,907
    Location
    Volendam (Netherlands)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 4/8/2017, 23:34) 
    Da quello che ho letto buona prova del Millwall, ma il Forest ha vinto grazie ad un gran gol di McKay.
    Il Sunderland è riuscito ad evitare la sconfitta "solo" grazie ad un rigore realizzato da Grabban

    Buonissima la prova del Millwall che ha sorpreso un po' tutti mettendo sotto una compagine come il N. Forest... a togliere le castagne del fuoco ci ha pensato McKay.


    Per la promozione mi sembra abbastanza chiaro che la prima candidata sia il Wolverhampton della Fosun che hanno fatto investimenti ancora più pesanti rispetto agli altri cinesi dell'Aston Villa.
    Avere in Championship giocatori come Ruben Neves e Jota guidati da Espirito Santo, ti obbliga per forza ad essere la prima pretendente alla promozione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Middlesbrough fan
    Posts
    1,412

    Status
    Offline
    Oggi ricomincia la nostra avventura...e subito un bel test a Molineux! Per quanto riguarda la promozione... non voglio farmi troppe illusioni perché 8 anni fa me le ero fatte eccome e dopo è stato un calvario :unsure: In ogni caso Up The Boro! :ok:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,370
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    Rieccomi qui, pronto a seguire il City in questa nuova stagione! default_city
     
    Top
    .
883 replies since 20/6/2017, 13:10   10156 views
  Share  
.