Speciale ranking delle 50 squadre inglesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,907
    Location
    Volendam (Netherlands)

    Status
    Offline
    E' una classifica del Dailymail del 2015, sarebbe da aggiornare, e mostra attraverso un particolare ranking le 50 squadre migliori d'Inghilterra.
    Vengono presi in considerazione diversi fattori:

    Crowds - cioè gli spettatori - Il dato nasce tenendo in considerazione la media degli spettatori nella stagione in corso ma anche il potenziale, calcolato sulla base dei record di presenze del passato.

    Global Fanbase - cioè il bacino d'utenza - Sono stati sommati i follower di ogni club su Facebook e Twitter, considerate le due piattaforme social più diffuse.

    Trophies - Sono stati contati i principali trofei vinti dalle squadre, assegnando punteggi diversi a seconda della loro natura (dai 10 punti per una coppa europea ai 3 per un campionato)

    Average League Finish - Media risultati campionato - È stato calcolato un piazzamento storico medio, partendo dal primo campionato del 1888-89.

    Player Quality - È stata intesa come numero dei calciatori di ogni squadra che hanno giocato per la Nazionale Inglese sommando questo dato ai calciatori che hanno partecipato a Brasile 2014.

    Income (utile) - I Club sono stati misurati sulla base dell’ultimo bilancio disponibile, sul presupposto che a maggiore disponibilità di denaro corrisponda una maggiore capacità di spesa sul mercato.


     
    Top
    .
0 replies since 6/8/2017, 10:38   54 views
  Share  
.