26 GIUGNO 2011-26 GIUGNO 2020: HAPPY BIRTHDAY RULE BRITANNIA!!!

"cheers"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frapalin
     
    .

    User deleted


    Correva il giugno del 2011 quando nella testa di un appassionato di tutto il mondo british, ed in particolare del suo calcio, frullava l'idea di creare un luogo accogliente dove tutti gli appassionati potessere ritrovarsi.
    Cosi il 26 giugno di quell'anno, a campionati ormai finiti e con l'estate in avvio, apriva quello che nel corso degli anni, ma già in brevissimo tempo, sarebbe diventato il punto di riferimento per tutti gli appassionati italiani del calcio inglese. Perchè questa pagina ha avuto fin da subito un aspetto diverso da tutte le altre: l'aspetto di una grande famiglia, senza gerarchie, dove chiunque è il benvenuto, dal grande esperto al neofita che si avvicina a questo mondo.
    "Cheers" fu la prima parola digitata in questo forum, e sarebbe bello che "cheers" diventi il livemotival di questa giornata. Un grazie di cuore a Sergio, meglio conosciuto come Conor Pnefc Adam, che non solo ha permesso a tutti noi di riunirci nel nostro "salotto virtuale" (o, meglio, nella nostra "terrace virtuale"), ma che ogni giorni ci permette con il suo entusiasmo di andare avanti, di trovarci tutti insieme e di condividere questa nostra passione.
    Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, e Rule Britannia ha sempre dimostrato di essere un forum dinamico che coinvolge costantemente gli utenti con tante iniziative. Ricordiamo nel tempo, ad esempio, i gadget del forum, la sponsorizzazione dei Corinthians Casuals, la squadra del forum in Fifa 13, il ritrovo di molti utenti in occasione di un torneo a Milano, ma anche le amicizie che nel corso del tempo si sono formate e consolidate, l'Albion Pub, le rubriche ci accompagnano in occasione dei grandi tornei soprattutto di calcio (ma non solo, come ad esempio le olimpiadi londinesi e il recente mondiale di rugby), fino al recente "Live Pub" che ci ha accompagnato nella parte finale del lockdown e che riprenderemo appena finiranno i campionati, quando di calcio giocato ce ne sarà davvero poco su cui discutere.
    Mi preme ringraziare ancora tutti gli utenti, anche quelli che sono andati via ma, permettetemi, soprattutto quelli che dopo lunghe assenze, magari anche cancellando l'utenza, sono tornati. Perchè questa grande famiglia, come sappiamo, accoglie tutti a braccia aperte.
    Un grazie di cuore a tutti, perchè la vostra passione, amicizia ed entusiasmo ci ha permesso di superare tantissime difficoltà. Dopo 9 anni, Rule Britannia c'è ancora. Più viva che mai.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wealdstone fan
    Posts
    21,853

    Status
    Offline
    Nonostante le mille difficoltà, l'avvento di facebook che ha distrutto il Mondo dei forum, Rule Britannia ha resistito ed è ancora qua.
    E' l'anno prossimo saranno ben 10
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,242
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Cheers :)
     
    Top
    .
  4. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 26/6/2020, 09:28) 
    Cheers :)

    Tutto qui??? Io da te voglio il discorsone del presidente :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Burnley fan
    Posts
    1,343

    Status
    Anonymous
    scrivo poco ma vi leggo spesso e da molto tempo......bravi ragazzi.....AUGURI AL FORUM

    W IL BRITISH FOOTBALL
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Happy Birthday *_*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,356

    Status
    Offline
    Auguri a RB e tutti noi !!

    È ancora un grande piacere far parte di questo meraviglioso gruppo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,242
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    CITAZIONE (frapalin @ 26/6/2020, 09:30) 
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 26/6/2020, 09:28) 
    Cheers :)

    Tutto qui??? Io da te voglio il discorsone del presidente :asd: :asd:

    Non mi ero preparato...
    Come al solito ti sei ricordato per primo del compleanno:)
    Comunque li preparo!! Ahahah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    West Ham United fan
    Posts
    322

    Status
    Offline
    Cheers and happy birthday! :ok: :ok:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Haway the Lads.

    Group
    Sunderland fan
    Posts
    244
    Location
    Baranzate

    Status
    Offline
    Cheers ragazzi!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    904
    Location
    Pieve Ligure

    Status
    Offline
    Cheers! :asd:
    Buon compleanno a questo meraviglioso forum un luogo virtuale che è molto di più di quel che sembra. Non vorrei scrivere un post troppo lungo, cosa che forse preme fare a chi ha creato tutto questo.
    Vorrei solamente lasciarvi il mio pensiero.

    Intanto vorrei ringraziare, e non è mai abbastanza, gli autori e gli utenti storici che continuano a dare linfa vitale al forum.
    Un Grazie anche ai nuovi utenti che mi sembra, assimilando le vibrazioni positive di RB, portano spesso entusiasmo e positività.
    Grazie di cuore, per merito vostro sto scoprendo sempre più a fondo il british football innammorandomi di realtà di nicchia ma dell'assoluto fascino che mi stanno facendo appassionare in un modo che non ritenevo possibile.
    Da nuovo entrato mi sono trovato da subito a mio agio nell'interazione con tutti, l'accoglienza così calorosa mi ha spinto ad essere coinvolto ed attivo. In breve tempo RB è entrata a far parte della mia vita.
    Grazie ancora a tutti. Alcune volte gli angoli di paradiso esistono.
    Lunga vita a RB.
    Un brindisi virtuale a tutti voi! (Speriamo presto possa essere reale :asd: )
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,242
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    Grazie! Dire che RB è entrato a far parte della tua vita per qualcuno potrebbe sembrare esagerato.. ma non per me che da 9 anni lo considero in questo stesso modo :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Subbuteista dal 1973

    Group
    Member
    Posts
    3,390
    Location
    Roma Portuense

    Status
    Offline
    Cheers! :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nottingham Forest fan
    Posts
    5,325

    Status
    Online
    Cheers!
    Non potevo non iniziare così :)

    Io sono uno di quelli relativamente nuovi di questo bellissimo gruppo di amici, uniti dalla passione genuina del calcio britannico - e non solo calcio -.

    E' un grande impegno riuscire ad essere sempre pronti in tempo quasi reale a comunicare le ultime notizie, le curiosità e le tendenze letterarie e musicali. E di questo devo esprimervi la mia sincera ammirazione perchè qui si fa della vera cultura.
    Mi piace molto l'atmosfera che si respira, dove ognuno si sente stimolato da quello che viene pubblicato ed è invogliato lui stesso a scrivere qualcosa.
    E con il contributo di tutti si arriva certamente lontano.

    Poi, da ultimo, io e RB compiamo gli anni praticamente insieme.
    Mi riferisco al giorno, ovviamente :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wigan Athletic fan
    Posts
    63,595
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Happy birthday RB!!!
    Ormai anche per me questo forum è un punto di riferimento da anni e per questo ringrazio tutti gli utenti che lo tengono in vita preferendolo ai social network ^_^
     
    Top
    .
28 replies since 26/6/2020, 07:28   392 views
  Share  
.