Championship 2022/23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,076
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Complimenti al Luton!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Celtic Glasgow fan
    Posts
    17,589
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    Una storia SENSAZIONALE quella del Luton Town, solo NOVE anni fa erano in quinta serie e ora vanno nella magica Premier League.

    Davvero un impresa per un club che ha rischiato pure di fallire recentemente e che è stato salvato dai suoi stessi tifosi!

    Partita equilibratissima terminata ancora in parità come nelle sfide precedenti di campionato, epilogo giusto ai rigori, dove segnano tutti tranne Dabo che al sesto rigore tira in curva.

    Resta comunque una finale incredibile che nessuno poteva immaginare a inizio stagione!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Chelsea fan
    Posts
    1,015
    Location
    Travacò Siccomario(pv)

    Status
    Offline
    Complimenti agli Hatters
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,370
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous
    È stata una partita vibrante, giocata a tratti con qualità, in altri frangenti più di nervi.

    Complimenti al Luton Town per la promozione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,348

    Status
    Offline
    Complimenti al Luton !!

    Promozione meritata e molto affascinante

    Kenilworth Road in Premier League 3_3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,936

    Status
    Offline
    Davvero incredibile la storia del Luton Town. Passare dalla Conference League in Premier League in un arco comunque breve, è un qualcosa di unico, però assolutamente meritato sul campo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nottingham Forest fan
    Posts
    5,310

    Status
    Offline
    Grande impresa del Luton, ma tanti complimenti anche al Coventry in una finale che credo nessuno avrebbe pronosticato ad inizio stagione.

    Ma forse si è capito qual è il segreto per vincere una finale playoffs in Championship.

    Questa foto è presa a Wembley l'anno scorso nella finale fra Nottingham Forest e Huddersfield.

    london-uk-may-29th-nottingham-forest-goalkeeper-ethan-horvath-replaces-samba-in-goal-during-the-sky-bet-championship-play-off-final-between-huddersfield-town-and-nottingham-forest-at-wembley-stadium-london-on-sunday-29th-may-2022-credit-jon-hobley-mi-news-credit-mi-news-sport-alamy-live-news-2JB2PCW

    Questa invece è di ieri.

    Horvath-8

    Notate qualcosa?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,472
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Complimenti al Luton!
    Vedere un impianto come il Kenilworth Road in Premier League è fantastico, ho fatto il tifo per loro solo per questo, sono stanco di questi stadi super moderni e senza anima.

    Edited by McNichol - 28/5/2023, 11:37
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Wigan Athletic fan
    Posts
    63,345
    Location
    Verona

    Status
    Online
    DB584B1C-693B-4212-BD49-DFC8CFF49591

    BBE487CF-D266-4D01-A57B-0B7E2441AA4A

    49D3F21D-AA76-4467-A30D-1012EC17416C
     
    Top
    .
  10. frapalin
     
    .

    User deleted


    C'è sinceramente delusione per l'epilogo di ieri, un tempo giocato alla grande per parte, il gol del Luton all'ultimo nei supplementari e poi per fortuna l'annullamento... ai rigori ha fallito un giocatore che ha deluso per tutta la stagione, tra l'altro non era il rigorista giusto nelle sue condizioni, ad oltranza chi calcia per primo è psicologicamente favorito e io o onestamente non avrei fatto calciare lui...
    Peccato, ma come giustamente ha detto Fra, era una finale insperata a inizio stagione
     
    Top
    .
  11. frapalin
     
    .

    User deleted


    Riflettendoci bene, non mi dispiace poi molto essere rimasto in Championship: certo, la promozione in Premier era la cigliegina sulla torta, la quadratura del cerchio, ma per me è la Championship a essere la vera essenza del calcio inglese. Quindi partecipare a una Championship molto competitiva, come quella che si prospetta l'anno prossimo, non mi dispiace affatto: Leicester, Sunderland, Middlesbrough, Coventry, Leeds, Southampton, Ipswich Town, QPR, e magari anche lo Sheffield Wednesday che sta per scendere in campo... la prossima Championship sarà spettacolare.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Burnley fan
    Posts
    1,343

    Status
    Anonymous
    Perche' quella di quest'anno no?
     
    Top
    .
  13. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quiller- @ 29/5/2023, 17:24) 
    Perche' quella di quest'anno no?

    Si, ma la Championship in realtà sempre... ma a mio parere quella dell'anno prossimo avrà quel qualcosa in più
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,936

    Status
    Offline
    Concordo. Se ci fossero anche Bolton Wanderers, Portsmouth e Derby County sarebbe perfetta :D
     
    Top
    .
553 replies since 24/6/2022, 21:04   6042 views
  Share  
.