Swansea City AFC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Pistolero
     
    .

    User deleted


    Penso proprio che un topic se lo meriti lo Swansea che è nella storia per essere la prima squadra gallese ad arrivare in Premier dalla formazione di questo campionato. Stanno disputando una grande stagione mostrando un bel calcio è una squadra che mi piace molto da 3 anni a questa parte.
     
    Top
    .
  2. McGiro
     
    .

    User deleted


    Il Galles va di moda ultimamente :) Swansea è la città che ha dato i natali a uno dei miei idoli, "Big Bad" John Hartson "The Celtic Dragon"...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,201
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    una squadra che gioca un bel calcio già da qualche stagione in Championship; quest'anno può metterlo in mostra anche in Premier e lo sta facendo alla grande senza troppi timori reverenziali.
    Complimenti a Rogers ed ai suoi ragazzi anche se, da simpatizzante del Cardiff, non posso essere tanto felice del loro successo e della promozione ottenuta nella scorsa stagione!! :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Bristol City fan
    Posts
    12,376
    Location
    Prov. VI

    Status
    Anonymous

    E' una squadra davvero formidabile: esprime un gioco basato su un possesso palla di grande qualità, che permette di sfruttare al meglio le risorse offensive a disposizione, specie grazie alla velocità degli esterni; in più l'organizzazione difensiva è quasi sempre ottimale, e queste qualità secondo me rendono la squadra di Rodgers superiore a diverse squadre medio-piccole di Premier.
     
    Top
    .
  5. El Pistolero
     
    .

    User deleted


    Piccola info ma c'è un branch dello Swansea, che mi sta venendo una pazza idea :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,201
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    non credo proprio!
     
    Top
    .
  7. brindisino92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Pistolero @ 18/1/2012, 20:44) 
    Piccola info ma c'è un branch dello Swansea, che mi sta venendo una pazza idea :D

    Informati se c'è :D

    Vedi che ti tengo sotto osservazione nel prossimo Liverpool-Swansea :woot:
     
    Top
    .
  8. El Pistolero
     
    .

    User deleted


    non ce ne sono quasi quasi :D
     
    Top
    .
  9. brindisino92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Pistolero @ 19/1/2012, 15:50) 
    non ce ne sono quasi quasi :D

    Lo crei :D

    Lo sai che mi stai facendo venire in mente qualcosa sul Brighton and Hove Albion... :D
     
    Top
    .
  10. El Pistolero
     
    .

    User deleted


    poi finiamo per abbandonare il Liverpool :lol:
     
    Top
    .
  11. brindisino92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Pistolero @ 19/1/2012, 18:03) 
    poi finiamo per abbandonare il Liverpool :lol:

    MAI! Per me il Liverpool é una ragione di vita come il Brindisi e le altre squadre che tifo :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Ragazzi il termine branch è una cosa seria, non un passatempo giusto perchè ti piace come gioca una squadra..

    Non è una critica ma un consiglio ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,201
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Massy ha ragione, sicuramente sono squadre che vi piacciono, ma x formare un branch ed un blog bisogna esserne realmente appassionati... pensateci bene!!
    Anche il mio, come quello di Massy, è solo un consiglio, non vi voglio scoraggiare, se è una cosa in cui ci credete veramente fatela, ma senza leggerezza!! ;)
     
    Top
    .
  14. El Pistolero
     
    .

    User deleted


    L'idea per il blog dello Swansea l'avevo in mente già l'anno scorso quando giocava in Premier con l'idea anche di un club, visto che mi piace molto squadra, tifosi, stadio be tutto quello che riguarda il mondo Swansea squadra che seguo con interessa da 3 anni. Ovviamente sul lato storico ho ancora lacune che voglio assolutamente colmare anche se trovo poco.

    Domani faccio un bel resoconto storico e sullo stadio dello Swansea adesso sono troppo stanco per ragionare :)
     
    Top
    .
  15. brindisino92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conor Adam @ 19/1/2012, 19:32) 
    Massy ha ragione, sicuramente sono squadre che vi piacciono, ma x formare un branch ed un blog bisogna esserne realmente appassionati... pensateci bene!!
    Anche il mio, come quello di Massy, è solo un consiglio, non vi voglio scoraggiare, se è una cosa in cui ci credete veramente fatela, ma senza leggerezza!! ;)

    Lo so benissimo... Forse farò come sta facendo Ale cioè aprendo un semplice blog e poi in futuro si vedrà senza trascurare nessuna squadra della quale faccio il tifo :D
     
    Top
    .
591 replies since 16/1/2012, 17:47   3509 views
  Share  
.