Norwich City FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il Norwich City F.C. fu fondato nel 1902. Dopo diversi anni, prima nella Southern Football e poi nella Third Division e Second Division , nel 1972 fu promosso per la prima volta nella sua storia in First Division, rimanendo per 21 anni (quasi in pianta stabile) nella massima divisione inglese, con il periodo consecutivo più lungo di 9 anni.
    Alla fine degli Anni ’90 il Norwich partecipò praticamente sempre in First Division così come nell’inizio degli Anni 2000 (salvo una stagione di Premier League). Nel 2009 Il club addirittura retrocede nella Football League One, ma grazie allo straordinario lavoro di Paul Lambert ed anche ai gol di Grant Holt i Canaries riescono a tornare in Championschip e, l’anno dopo, a conquistare una sorprendente promozione in Premier League. Nella stagione 2011-2012 i Canaries sono una grande sorpresa del campionato, grazie ad una squadra giovane ma ricca di talenti e giocatori leader come lo stesso Holt (15 goals), la stagione si conclude col piazzamento al 12° posto. Sempre nell’estate 2012 Paul Lambert dà le dimissioni e al suo posto arriva Chris Hughton.
    Il team può vantare due vittorie della League Cup( nel 1962 e nel 1985).
    I tifosi del Norwich hanno una forte rivalità con la tifoseria dell’ Ipswich Town, con i quali hanno disputato 138 “East Anglian derby” (59 vinti dall’Ipswich e 53 dal Norwich).


    STADIO:

    Il Norwich City F.C. gioca al Carrow Road dal 1935. Questo stadio ha una capienza di 27'220 posti.


    carrowroad2


    _63093194_img_8277






     
    Top
    .
  2. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'idea di aprire una pagina sui canarini :) il norwich mi sta molto ma molto simpatico ;) una gran bella squadra :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Everton fan
    Posts
    7,970
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ho una forte simpatia per i Canaries!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,448

    Status
    Offline
    fratello canaries mi ero perso il tuo arrivo!

    complimenti per l'idea di aprire la pagina, sei molto più bravo di me :)

    tra le molte particolarità del club va anche detto che mentre gli altri hanno un proprietario sceicco "noi" abbiamo la cuoca:)
    grande delia!

     
    Top
    .
  5. lucapara81
     
    .

    User deleted


    anche a me il Norwich stava simpatico... prima che iniziasse a fare la spesa in quel di Elland Road
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Cercherò di tenere sempre aggiornato il topic con news e risultati :), prime news di mercato: il Norwich gira in prestito mensile il giovane difensore/centrocampista Jacob Butterfield (22 anni) al Bolton
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ieri tra Norwich e Reading è stato un match equilibrato dove i Canaries hanno avuto poche occasioni così come i Royals, il Norwich mi ha dato l'impressione di accontentarsi del punto che comunuque ci può anche stare..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Secondo diverse voci di mercato sembra che i Canaries siano interessati al giovane attaccante del Maribor Robert Beric (21 anni), la concorrenza è comunque molto folta con Napoli e Aston Villa che stanno alla finestra.. A mio parere questo ragazzo può essere una buona aggiunta in un attacco che fa fatica a segnare, anche se è una scommessa.. Tempo fa si parlava anche di un interessamento x Cameron Jerome dello Stoke, darebbe già un pò più di garanzie anche se onestamente punterei su altre direzioni..
     
    Top
    .
  9. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertolfc18 @ 11/11/2012, 13:35) 
    fratello canaries mi ero perso il tuo arrivo!

    complimenti per l'idea di aprire la pagina, sei molto più bravo di me :)

    tra le molte particolarità del club va anche detto che mentre gli altri hanno un proprietario sceicco "noi" abbiamo la cuoca:)
    grande delia!

    Scusate chi è la cuoca delia? :D :P


    CITAZIONE (Mark NCFC94 @ 12/11/2012, 21:08) 
    Secondo diverse voci di mercato sembra che i Canaries siano interessati al giovane attaccante del Maribor Robert Beric (21 anni), la concorrenza è comunque molto folta con Napoli e Aston Villa che stanno alla finestra.. A mio parere questo ragazzo può essere una buona aggiunta in un attacco che fa fatica a segnare, anche se è una scommessa.. Tempo fa si parlava anche di un interessamento x Cameron Jerome dello Stoke, darebbe già un pò più di garanzie anche se onestamente punterei su altre direzioni..

    Bè che dire,sicuramente beric è un bel giocatore in prospettiva anche se concordo con te sarebbe una scommessa decisamente troppo azzardata per i canaries,servirebbe un attaccante esperto di categoria che faccia fare il salto di qualità al norwich,un giocatore che non ha bisogno di un lungo periodo di ambientamento e che possa sin da subito incidere in positivo portando i canarini alla salvezza anticipata,beric si pul prendere l'anno prossimo,è giovanissimo e ha poca esperienza al momento non è pronto per un esplosione immediata in premier secondo me.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,448

    Status
    Offline
    delia smith è la proprietaria del norwich city (piu corretto dire azionista di maggioranza) e in inghilterra è nota per i suoi programmi di cucina in tv. (una specie di parodi, per capirci)

    ora mi pare che in tv non ci vada più ma scrive libri di cucina e gestisce blog

    altro che sceicchi!!!!!!!!!!!!

    nota anche per aver arringato il carrow road nell'anno della retrocessione dalla premier (2005 mi pare)
    questa scena è famosissima per i tifosi canaries

    www.youtube.com/watch?v=Z_8JLkwzpd0


    e gia che stiamo inquadrando il personaggio ne metto un'altra (non me ne vogliano i tractors)

    www.youtube.com/watch?NR=1&v=N6dTzJmUeLs&feature=endscreen

     
    Top
    .
  11. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertolfc18 @ 13/11/2012, 19:17) 
    delia smith è la proprietaria del norwich city (piu corretto dire azionista di maggioranza) e in inghilterra è nota per i suoi programmi di cucina in tv. (una specie di parodi, per capirci)

    ora mi pare che in tv non ci vada più ma scrive libri di cucina e gestisce blog

    altro che sceicchi!!!!!!!!!!!!

    nota anche per aver arringato il carrow road nell'anno della retrocessione dalla premier (2005 mi pare)
    questa scena è famosissima per i tifosi canaries

    www.youtube.com/watch?v=Z_8JLkwzpd0


    e gia che stiamo inquadrando il personaggio ne metto un'altra (non me ne vogliano i tractors)

    www.youtube.com/watch?NR=1&v=N6dTzJmUeLs&feature=endscreen

    OH MY GOD................................... :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: oddio allucinante :lol: :lol: :lol: :lol: cioè è come se la clerici fosse la parodi fosse la proprietaria del torino,tanto per dire :lol: :lol: bè però ho il massimo rispetto per lei,voglio dire,se non erro ha preso in mano la squadra e l'ha portata dalla league one alla premier,ha tutto il mio rispetto questa donna,è riuscita in un impresa davvero unica,mitica ;) :B):
    Troppo simpatica sta cosa,che dire......i canaries mi stanno sempre più simpatici :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Tra pochi minuti si giocherà un match durissimo contro lo United, senza dubbi il pari andrebbe benissimo, comunque sono fiducioso..
     
    Top
    .
  13. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    daje forza Norwich,ancor di più oggi ;) :B): speriamo bene :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Yeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!!!!!!!!!!!! Partitone del Norwich che vince al Carrow Road 1 a 0 contro i Red Devils, grande prova di squadra che ha sicuramente giocato meglio degli avversari, il Carrow Road ormai è diventato un fortino inespugnabile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,448

    Status
    Offline
    bella partita, vittoria meritata. grande pilky
     
    Top
    .
3269 replies since 10/11/2012, 23:05   21135 views
  Share  
.