Norwich City FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    grande vittoria!!
     
    Top
    .
  2. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark NCFC94 @ 17/11/2012, 20:26) 
    Yeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!!!!!!!!!!!! Partitone del Norwich che vince al Carrow Road 1 a 0 contro i Red Devils, grande prova di squadra che ha sicuramente giocato meglio degli avversari, il Carrow Road ormai è diventato un fortino inespugnabile

    Dajeeeeeeeeeeeeeeee :woot: :woot: che grandi!!!madò che impresa,davvero storica,mi fa molto piacere,ben fatto canarini ;) :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Invece x quanto riguarda il mercato, oltre a Beric si aggiungono gli attaccanti Chamakh dell'Arsenal e Cole del West Ham come possibili rinforzi per gennaio, io preferisco il primo, ma anche Cole potrebbe starci..
     
    Top
    .
  4. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark NCFC94 @ 20/11/2012, 21:30) 
    Invece x quanto riguarda il mercato, oltre a Beric si aggiungono gli attaccanti Chamakh dell'Arsenal e Cole del West Ham come possibili rinforzi per gennaio, io preferisco il primo, ma anche Cole potrebbe starci..

    Sul fronte degli addii invece si vocifera che Morison venga da noi al Forest ;) che ne pensi?è un bravo attaccante?ho letto un pò di sue statistiche e lo confermerebbero.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,448

    Status
    Offline
    morison è forte e sarebbe un peccato lasciarlo partire ma gioca poco e ci sta se vuole andare via. se poi come si legge oggi potrebbe arrivare danny graham i canaries avrebbero solo da guadagnare nel cambio.

    graham però io lo vorrei più al liverpool..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con robertolfc18, anch'io penso che Morison sia un buon attaccante che però non ha avuto tante possibilità di mettersi in luce, per me in Championship farebbe la differenza.. Graham può essere l'attaccate giusto x questo attacco spuntato.. Ho letto di un'offerta 5 milioni
     
    Top
    .
  7. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertolfc18 @ 21/11/2012, 20:49) 
    morison è forte e sarebbe un peccato lasciarlo partire ma gioca poco e ci sta se vuole andare via. se poi come si legge oggi potrebbe arrivare danny graham i canaries avrebbero solo da guadagnare nel cambio.

    graham però io lo vorrei più al liverpool..

    allora credo proprio che la pista che lo porti al Forest sia più che mai veritiera,anche considerando il fatto che le due società sono in ottimi rapporti per via dei prestiti di Ayala e Ward.speriamo bene allora ;)

    CITAZIONE (Mark NCFC94 @ 21/11/2012, 21:00) 
    Sono d'accordo con robertolfc18, anch'io penso che Morison sia un buon attaccante che però non ha avuto tante possibilità di mettersi in luce, per me in Championship farebbe la differenza.. Graham può essere l'attaccate giusto x questo attacco spuntato.. Ho letto di un'offerta 5 milioni

    Ottimo davvero,speriamo bene allora ;) :B):

    CITAZIONE (Mark NCFC94 @ 21/11/2012, 21:00) 
    Sono d'accordo con robertolfc18, anch'io penso che Morison sia un buon attaccante che però non ha avuto tante possibilità di mettersi in luce, per me in Championship farebbe la differenza.. Graham può essere l'attaccate giusto x questo attacco spuntato.. Ho letto di un'offerta 5 milioni

    dove gioca graham?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Gioca nello Swansea da 2 stagioni, prima ancora giocava al Watford. L'anno scorso ha segnato 12 reti, quest'anno mi sembra un pò più in ombra con 1 gol in 11 partite ma comunque è un attaccante che segna.. Anche Chamakh mi piace molto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Sempre x quanto riguarda il mercato è stato appena ceduto in prestito al Cardiff il centrocampista scozzese Lappin, che quindi starà via fino al 1 gennaio.. Giusto cederlo, non giocava mai
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ho letto anche di un interessamento per Elia del Werder Brema, è un nome buono ma è un ala e in quel ruolo siamo abbastanza coperti, punterei su altri giocatori.. X Chamakh si è aggiunto pure il QPR che lo vuole in prestito
     
    Top
    .
  11. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark NCFC94 @ 21/11/2012, 21:16) 
    Gioca nello Swansea da 2 stagioni, prima ancora giocava al Watford. L'anno scorso ha segnato 12 reti, quest'anno mi sembra un pò più in ombra con 1 gol in 11 partite ma comunque è un attaccante che segna.. Anche Chamakh mi piace molto

    Bè Chamakh è un signor attaccante,magari venisse ;) ieri mi sono visto gli ghighlights di Norwich-Manchester UTD sul player,davvero una prestazione maiuscola dei canarini e gran bel goal e azione ;) Il nostro papabile futuro attaccante del Forest,Morison,si è mangiato un goal assurdo :angry: :angry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ottimo punto oggi al Goodison Park, i Canaries pareggiano per 1 a 1 contro l' Everton. Partita inizialmente dominata dai Toffees che trovano il gol di Naismith, il Norwich comunque non ci sta e al 90', dopo alcune occasioni, trova la rete del pareggio con Bassong che colpisce di testa su assist di Garrido
     
    Top
    .
  13. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark NCFC94 @ 24/11/2012, 18:22) 
    Ottimo punto oggi al Goodison Park, i Canaries pareggiano per 1 a 1 contro l' Everton. Partita inizialmente dominata dai Toffees che trovano il gol di Naismith, il Norwich comunque non ci sta e al 90', dopo alcune occasioni, trova la rete del pareggio con Bassong che colpisce di testa su assist di Garrido

    Hai capito Garrido,due partite e due assist,mitico!!!!! :woot: :woot: ottimo così,bene ;) gran bel punto quello ottenuto ieri a Goodison Park,poi i pareggi all'ultimo minuto sono particolarmente spettacolari :D ;) complimenti davvero.
    Ho letto se non erro che ora il Norwich è imbattuto da 7 turni,possibile?sarebbe una striscia record ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Norwich City fan
    Posts
    8,079
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Sì sono 7 risultati utili consecutivi.. Molto bene, mercoledì ci sarà un match delicato in casa del Southampton dove anche un pareggio può essere un buon risultato, poi domenica ci sarà un'altra sfida da non fallire contro il Sunderland
     
    Top
    .
  15. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark NCFC94 @ 26/11/2012, 00:07) 
    Sì sono 7 risultati utili consecutivi.. Molto bene, mercoledì ci sarà un match delicato in casa del Southampton dove anche un pareggio può essere un buon risultato, poi domenica ci sarà un'altra sfida da non fallire contro il Sunderland

    wowwwwwwwwwwwwwwww :woot: :woot: :woot: :woot: spettacolare davvero ;) hughton sta facendo davvero un ottimo lavoro.hai perfettamente ragione,sono in arrivo due scontri diretti fondamentali per i canarini e non si può fallire proprio sul più bello ;) :B): in trasferta a Southampton sarà dura,oggi hanno pure battuto il newcastle saranno a mille,quindi massima attenzione,poi domenica altra partitaccia con il sunderland,speriamo bene :rolleyes:
     
    Top
    .
3269 replies since 10/11/2012, 23:05   21135 views
  Share  
.