Stoke City FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ishimura 9
     
    .

    User deleted


    Ho notato che mancava il topic di questa squadra e dei suoi fantastici tifosi. Lo Stoke ha compiuto proprio quest'anno 150 anni!


    Ridendo e scherzando quest'estate lo Stoke i suoi investimenti li ha fatti: 2M per Geoff Cameron, 3,5 per Kightly, 4,4 per N'Zonzi, 6 per Charlie Adam. Inoltre a gennaio sono stati spesi 3,8M per Butland lasciato poi al Birmingham e 3 milioni per Brek Shea.

    Lo Stoke era tranquillo ma nelle ultime 5 partite è caduto totalizzando solo un punto, perdendo anche 2 volte in casa, nel suo fortino, violato solo dal Chelsea nella stagione corrente.

    Spero che la squadra si possa salvare!

    Il calendario di qui alla fine è questo: (MAIUSCOLO in casa)

    MANCHESTER UTD
    Qpr
    NORWICH CITY
    Sunderland
    TOTTENHAM
    Southampton


    I punti di vantaggio sulla zona rossa sono 3!
     
    Top
    .
  2. Ishimura 9
     
    .

    User deleted


    A causa della Gold Cup Brek Shea e Kenwyne Jones salteranno la preparazione dello Stoke City (L'americano rientrerà a fine luglio, Kenwyine Jones dipende da dove arriverà Trinidad & Tobago). Hughes non è molto contento. Shea non doveva essere convocato (Klinsmann ha portato la nazionale 'B'), ma è stato chiamato a causa di un infortunio. L'altro americano dello Stoke, Cameron, non è presente
     
    Top
    .
  3. Ishimura 9
     
    .

    User deleted


    Il programma Preseason dei Potters:

    Tour negli Stati Uniti con 3 amichevoli previste:

    v Houston Dynamo 24 Luglio
    v FC Dallas 27 Luglio
    v Philadelphia Union 30 luglio

    Anche l'anno scorso lo Stoke fece questo tipo di Tournée andando a perdere con il Columbus Crew e a pareggiare con lo Sporting Kansas City.

    Chiudono la preseason altre due amichevoli:

    v Wrexham in trasferta, 4 Agosto
    v Genoa in casa, 10 agosto
     
    Top
    .
  4. Ishimura 9
     
    .

    User deleted


    Nella prossima stagione trasferte gratis per tutti i tifosi dello Stoke City, pagherà tutto la società!
     
    Top
    .
  5. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    ma dai amichevole con il genoa?che ficataaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: spettacolo!!!!!decisione davvero insolita da parte del club,una grandissima notizia davvero,beati loro!!! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6. THE RAMS
     
    .

    User deleted


    si il Genoa farà una Tourneé in Inghilterra affrontando Stoke,West Bromwich e un altra squadra ancora da decidere (lo so perchè di squadra italiana tifo Genoa) :D
     
    Top
    .
  7. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE RAMS @ 23/7/2013, 02:52) 
    si il Genoa farà una Tourneé in Inghilterra affrontando Stoke,West Bromwich e un altra squadra ancora da decidere (lo so perchè di squadra italiana tifo Genoa) :D

    ma davvero?sei un grande!!!!te stringo la mano ;) :clap: :ok: il genoa è la mia seconda squadra ;) ho letto che organizzano sta cosa in onore del 120esimo anniversario del club :)
     
    Top
    .
  8. Ishimura 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Komsomol_86 @ 23/7/2013, 09:48) 
    CITAZIONE (THE RAMS @ 23/7/2013, 02:52) 
    si il Genoa farà una Tourneé in Inghilterra affrontando Stoke,West Bromwich e un altra squadra ancora da decidere (lo so perchè di squadra italiana tifo Genoa) :D

    ma davvero?sei un grande!!!!te stringo la mano ;) :clap: :ok: il genoa è la mia seconda squadra ;) ho letto che organizzano sta cosa in onore del 120esimo anniversario del club :)

    150 anni dello Stoke e 120 del Genoa!
     
    Top
    .
  9. THE RAMS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Komsomol_86 @ 23/7/2013, 09:48) 
    CITAZIONE (THE RAMS @ 23/7/2013, 02:52) 
    si il Genoa farà una Tourneé in Inghilterra affrontando Stoke,West Bromwich e un altra squadra ancora da decidere (lo so perchè di squadra italiana tifo Genoa) :D

    ma davvero?sei un grande!!!!te stringo la mano ;) :clap: :ok: il genoa è la mia seconda squadra ;) ho letto che organizzano sta cosa in onore del 120esimo anniversario del club :)

    Grandissimk :)
    Esatto il Genoa è stato fondato da inglesi e quindi sembrava logico che i 120 anni li avrebbe dovuti festeggiare nel paese "natale"
    e ricadrà amche l'anniversario dei 150 dello Stoke come ha detto Ishimura.
     
    Top
    .
  10. Komsomol_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ishimura 9 @ 23/7/2013, 10:35) 
    CITAZIONE (Komsomol_86 @ 23/7/2013, 09:48) 
    ma davvero?sei un grande!!!!te stringo la mano ;) :clap: :ok: il genoa è la mia seconda squadra ;) ho letto che organizzano sta cosa in onore del 120esimo anniversario del club :)

    150 anni dello Stoke e 120 del Genoa!

    wowwwwwwwwww :woot: :woot: :clap: :clap: :ok: daje.

    CITAZIONE (THE RAMS @ 23/7/2013, 12:15) 
    CITAZIONE (Komsomol_86 @ 23/7/2013, 09:48) 
    ma davvero?sei un grande!!!!te stringo la mano ;) :clap: :ok: il genoa è la mia seconda squadra ;) ho letto che organizzano sta cosa in onore del 120esimo anniversario del club :)

    Grandissimk :)
    Esatto il Genoa è stato fondato da inglesi e quindi sembrava logico che i 120 anni li avrebbe dovuti festeggiare nel paese "natale"
    e ricadrà amche l'anniversario dei 150 dello Stoke come ha detto Ishimura.

    scelta giustissima infatti ;) :ok:
     
    Top
    .
  11. Ishimura 9
     
    .

    User deleted


    I tifosi dei Potters non sono molto soddisfatti, a partire dall'allenatore. Questa la campagna acquisti fino ad ora:

    INS:
    Jermaine Pennant (free), Erik Pieters (PSV Eindhoven, £3m), Marc Muniesa (Barcelona, free)

    OUTS:
    Matthew Upson (Brighton, free), Dean Whitehead (Middlesbrough, free), Rory Delap (Burton, free), Carlo Nash (Norwich, free), Michael Clarkson, Matthew Gledhill, Jadan Hall, Matthew Lund, Andrew Musungu, Michael Owen, Jermaine Pennant, George Rigg, Mamady Sidibe (all released).


    Nella prima amichevole dell'anno è stato battuto il Burton Albion 2-0
     
    Top
    .
  12. Ishimura 9
     
    .

    User deleted


    Non bene la prima amichevole ufficiale per i Potters. Sconfitta 2-0 a Houston in Texas

    Servono rinforzi a questa squadra!!
     
    Top
    .
  13. Ishimura 9
     
    .

    User deleted


    Stoke City 2 Philadelphia Union 0
    Un buon test, anche se Philadelphia nel primo tempo aveva le riserve, infatti i primi due goal sono stati segnati nei primi 20 minuti.
    Le reti firmate da Knightly e Shea, quest'ultimo reduce dalla Gold Cup si infortunato a un legamento, non una buona notizia per i Potters, credo dovranno intervenire nel mercato in quel ruolo
     
    Top
    .
  14. Ishimura 9
     
    .

    User deleted


    Dopo la beffa con il Liverpool i Potters devono concentrarsi sul mercato.

    E' ufficiale già da giorni che Juan Agudelo dei New England Revolution ha siglato un pre-contratto, arriverà a gennaio. Battuta la concorrenza dei spagnoli del Valencia.

    http://www.stokecityfc.com/news/article/us...act-981422.aspx
     
    Top
    .
  15. Ishimura 9
     
    .

    User deleted


    Stoke City FC ‏vs Wallsall
    Starting XI vs Walsall: Sorensen; Wilkinson, Shawcross (c), Huth, Muniesa; Pennant, Whelan, Palacios, Adam, Shea; Jones
    Substitutes vs Walsall: Butland, Wilson, Nzonzi, Kightly, Assaidi, Shotton, Jerome.
    Notizia importante il recupero dall'infortunio di Shea!
     
    Top
    .
1346 replies since 8/4/2013, 16:00   5549 views
  Share  
.