Sunderland AFC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 13/9/2013, 20:49) 
    CITAZIONE (VT19 @ 13/9/2013, 18:46) 
    Ma voi che ne pensate della conferenza stampa che ha fatto dopo l'ultima sconfitta?
    Ha spalato merda sulla sua difesa dicendo che avevano giocato anche benino, ma avevano preso gol indecenti (esplicitamente in particolare se l'è presa con O'Shea). Ha criticato i suoi attaccanti perchè non si buttano di testa per segnare. Invece di colpe sue nemmeno l'ombra.
    Ma secondo voi è normale un allenatore che cazzia i suoi giocatori non nello spogliatoio (o meglio forse non solo), ma anche in conferenza stampa?
    Lo scorso anno fece passare Foderingham per il portiere più scarso della storia del gioco e lo prese in giro con la famosa frase: "Stiamo parlando di Wes non di Cech". Poi a fine anno Foderingham è nella top 11 della league one.

    Non mi è mai piaciuto questo suo modo di fare, e credo anche io che certe cose non andrebbero dette davanti alle telecamere, ma sarebbe giusto risolvere i problemi all'interno dello spogliatoio-
    E poi che pensasse anche ai suoi di errori!
    Non credo che con questo atteggiamento posso ricevere rispetto dai giocatori. E' giusto che un allenatore cerchi di farsi rispettare, ma non in questo modo.

    Li risolve li risolve, a suon di mazzate. Ad oggi dalle parti di Sunderland c'è un solo vincitore, il dimissionario David Miliband.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    un manager rispettato dai suoi giocatori era Sir Alex... almeno credo..
    Altro stile.

    L'ho letto su un libro, ma anche in campo si vedeva.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 13/9/2013, 20:58) 
    un manager rispettato dai suoi giocatori era Sir Alex... almeno credo..
    Altro stile.

    L'ho letto su un libro, ma anche in campo si vedeva.

    A me Sir Alex come persona non è mai mai piaciuto.
     
    Top
    .
  4. Sberl
     
    .

    User deleted


    Trovo giusto parlare dei risultati, del mercato e di tutt'altro. Teniamo presente che sono passate numero 3, ripeto, numero 3, partite. Ci si fa troppo influenzare dal personaggio di Canio e dalle idee di Di Canio.

    Ad oggi i fatti sono questi: il mercato lascia molti dubbi, l'inizio è stato deludente e la squadra fa una fatica bestia a costruire occasioni da gol. I metodi di Di Canio sono gli stessi che usava a Swindon, dove ha vinto un campionato (squadrone o no, il campionato l'ha vinto senza colpi di culo o altro, anzi, già a febbraio, con il team terzo o quarto, dichiarò che avrebbe vinto il campionato e così fece) e l'anno dopo aveva messo la squadra in zona playoff con scalpi importanti nelle coppe inglesi con una splendida cavalcata nel trofeo della Football League sino alla finale quando si trovava in league two.
    Di Canio sa allenare, ho più di un dubbio sulle scelte sin'ora fatte a Sunderland, ma sono passate 3 partite.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    io no sto giudicando i suoi risultati e le sue capacità di allenatore, sto criticando il suo comportamento. A me non piace, ma ad altri può piacere.

    @Massy, secondo me, posso ovviamente sbagliare, Sir Alex non era probabilmente simpatico con i giocatori, ma sapeva farsi rispettare all'interno dello spogliatoio, dovresti averlo letto anche tu su un libro ;)
     
    Top
    .
  6. Dieguito88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 13/9/2013, 20:06) 
    Dieguito, presentati nell'apposita sezione per favore

    Non riesco ad aprire il topic :s son entrato nella sezione ma dice che non ho le credenziali per farlo :s come faccio?

    Comunque ha fatto troppi acquisti dai. 12 13? A me non dispiacerebbe neanche come allenatore tranne questi episodi come questo. Peró è discutibile cambiare meta squadra (buona tral'altro) e prendere dossena. Tral'altro in settimana la sua squadra senza nazionali ha perso contro l'U21. Qualcosa che non va comunque c'è peró è ancora presto, aspettiamo 10 partite.
     
    Top
    .
  7. BHAFC
     
    .

    User deleted


    http://l.yimg.com/bt/api/res/1.2/pKxwVLIFB...anio-tattoo.jpg

    LEGEND
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,199
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Dieguito, se riesci a scrivere qui dovresti anche riuscire ad aprire un nuovo topic nella sezione Welcome... strano, provo a controllare.
     
    Top
    .
  9. frapalin
     
    .

    User deleted


    Dieguito, prova adesso...
     
    Top
    .
  10. Sberl
     
    .

    User deleted


    Male male male. Doma scrivo con calma, ma sunderland malissimo
     
    Top
    .
  11. Sberl
     
    .

    User deleted


    Partendo dal fatto che con l'espulsione di Sagna o il 2-1 di Altidore la partita sarebbe cambiata totalmente, altra prestazione insufficiente dei black cats. Tolta l'occasione di Altidore e qualche calcio piazzato, è stato creato pochissimo e dietro la squadra balla che è una meraviglia. In mezzo al campo si sente che manca qualcosa, ma al momento attuale è tutta la squadra a dar l'impressione di non farcela, di essere inferiore sotto tutti gli aspetti del gioco. La cosa pessima è che ci sono altre due partite dove se perdi non è un dramma, ma il Sunderland ha bisogno assoluto di punti ed alla svelta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 13/9/2013, 21:06) 
    io no sto giudicando i suoi risultati e le sue capacità di allenatore, sto criticando il suo comportamento. A me non piace, ma ad altri può piacere.

    daccordo con te
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,448

    Status
    Offline
    il secondo tempo con l'arsenal non è stato assolutamente malaccio, forse senza quel torto arbitrale poteva cambiare la partita.
    ma per tutto il primo tempo sunderland scarsissimo come nelle precedenti partite

    margini di miglioramento ce ne sono e tempo per recuperare anche, però il valore della squadra è da retrocessione, se la gioca con altre squadre ma rischia grosso.

    prima cambiano manager prima possono migliorare le cose, però i bidoni che ha preso di canio se li deve tenere anche chi lo sostituirà.
    e pensare che avevano o'neill
     
    Top
    .
  14. Dieguito88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertolfc18 @ 15/9/2013, 13:49) 
    il secondo tempo con l'arsenal non è stato assolutamente malaccio, forse senza quel torto arbitrale poteva cambiare la partita.
    ma per tutto il primo tempo sunderland scarsissimo come nelle precedenti partite

    margini di miglioramento ce ne sono e tempo per recuperare anche, però il valore della squadra è da retrocessione, se la gioca con altre squadre ma rischia grosso.

    prima cambiano manager prima possono migliorare le cose, però i bidoni che ha preso di canio se li deve tenere anche chi lo sostituirà.
    e pensare che avevano o'neill

    I tifosi preferiscono retrocedere giocando bene, che salvandosi giocando male. Però è uno dei club dove vedrei bene Pulis a Dicembre/Gennaio se non prima.
     
    Top
    .
  15. LiveForever
     
    .

    User deleted


    Nel caso saltasse Di Canio sarebbe pronto Di Matteo. Buona scelta per me!
     
    Top
    .
446 replies since 29/6/2013, 13:00   3630 views
  Share  
.