Championship 44° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,163
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    April 22
    20:45 Preston North End ? - ? Burnley

    April 23
    13:30 Derby County ? - ? Sheffield Wednesday
    16:00 Blackburn Rovers ? - ? Bristol City
    16:00 Cardiff City ? - ? Bolton Wanderers
    16:00 Charlton Athletic ? - ? Brighton & Hove Albion
    16:00 Fulham ? - ? Nottingham Forest
    16:00 Huddersfield Town ? - ? Birmingham City
    16:00 Hull City ? - ? Leeds United
    16:00 Middlesbrough ? - ? Ipswich Town
    16:00 Milton Keynes Dons ? - ? Brentford
    16:00 Queens Park Rangers ? - ? Reading
    16:00 Wolverhampton Wanderers ? - ? Rotherham United

    Spero di sbagliare, ma da quello che ho visto SKY Italia non trasmetterà PNE v Burnley, anticipo del venerdi... mi sembra assurdo..
     
    Top
    .
  2. Leroy8
     
    .

    User deleted


    Desolato Conor, ma purtroppo hai visto bene: niente "derby" in tv, ma al suo posto un altro Derby, il County. Sono d'accordo con te: poco sensata la scelta da parte di Sky, considerata la sostanziale contemporaneità del lunch match di Championship con quello di Premier del Man City alle 13:45 contro lo Stoke, piuttosto che scegliere il match dello slot del venerdì sera. Probabilmente hanno ritenuto più appetibile uno scontro diretto per i play-offs, anche se c'è poco da decidere in questo ambito; sarebbe stato meglio seguire una delle tre contendenti alla promozione diretta.

    Venerdì 22 Aprile 2016
    20:45 Preston North End - Burnley diretta streaming

    Sabato 23 Aprile 2016
    13:30 Derby County - Sheffield Wednesday 8693_grid

    16:00 Charlton - Brighton HA diretta streaming
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,163
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    ero certissimo di potermela finalmente godere dalla TV... venerdi sera, derby di prestigio con in campo il Burnley, squadra in lotta per la promozione diretta... Mah... che delusione!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,347

    Status
    Offline
    all'andata li abbiamo battuti, ma stavolta credo che possa essere una missione impossibile far punti ad Hull.

    tra le altre, affascinante il derby del Lancashire di stasera
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,163
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    HT Preston North End - Burnley 0-1
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,163
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    FT PNE vs Burnley 0-1 Vittoria nel complesso meritata oltre che importantissima per il Burnley che nell'arco dell'intero match ha creato diverse occasioni da gol, clamorosi in particolare il palo colpito da Gray e la traversa colpita da Boyd.
    I Clarets hanno giocato meglio e per certi tratti della partita hanno dominato, ma sono contento di aver visto i Whites reagire soprattutto ad inizio ripresa e nel finale di partita, forse con un pò di fortuna avremmo anche potuto trovare il pareggio.
    Mi aspettavo qualcosa di più, Garner non ha giocato bene, Beckford ha lottato, ma senza riuscire ad essere incisivo, gli attaccanti non hanno ricevuto molte palle giocabili dagli esterni dai quali mi attendevo maggiore intraprendenza.
    Una bella partita in ogni caso, peccato per la sconfitta, ma si sapeva che questo Burnley sarebbe stato un avversario molto ostico, i Clarets ottengono il 21° risultato utile consecutivo e vanno provvisoriamente in testa alla classifica.
    COYW.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 22/4/2016, 22:53) 
    FT PNE vs Burnley 0-1 Vittoria nel complesso meritata oltre che importantissima per il Burnley che nell'arco dell'intero match ha creato diverse occasioni da gol, clamorosi in particolare il palo colpito da Gray e la traversa colpita da Boyd.
    I Clarets hanno giocato meglio e per certi tratti della partita hanno dominato, ma sono contento di aver visto i Whites reagire soprattutto ad inizio ripresa e nel finale di partita, forse con un pò di fortuna avremmo anche potuto trovare il pareggio.
    Mi aspettavo qualcosa di più, Garner non ha giocato bene, Beckford ha lottato, ma senza riuscire ad essere incisivo, gli attaccanti non hanno ricevuto molte palle giocabili dagli esterni dai quali mi attendevo maggiore intraprendenza.
    Una bella partita in ogni caso, peccato per la sconfitta, ma si sapeva che questo Burnley sarebbe stato un avversario molto ostico, i Clarets ottengono il 21° risultato utile consecutivo e vanno provvisoriamente in testa alla classifica.
    COYW.

    Eh! Buona analisi, concordo abbastanza con quanto detto sopra, specie su Garner e Beckford ma....che palle!!
    Sono stato pessimo profeta all'indomani della bella e fortunata vittoria vs il Blackburn, quando i Lilywhites sembravano in un buon periodo di forma. Da lì, in 3 settimane, sono arrivati la miseria di 2 punti in 5 partite, 3 delle quali in casa, pessima tendenza.
    Insomma, mi ero illuso. Vediamo come si riesce a chiudere la stagione, non era affatto male essere stabilmente nella colonna di sinistra, Brentford Leeds e QPR sentono aria di sorpasso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Burnley fan
    Posts
    1,343

    Status
    Anonymous
    Questa partita mi costera' almeno 600 pounds
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,163
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    perchè? :)

    CITAZIONE (William Main @ 23/4/2016, 08:38) 
    CITAZIONE (Conor Pnefc Adam @ 22/4/2016, 22:53) 
    FT PNE vs Burnley 0-1 Vittoria nel complesso meritata oltre che importantissima per il Burnley che nell'arco dell'intero match ha creato diverse occasioni da gol, clamorosi in particolare il palo colpito da Gray e la traversa colpita da Boyd.
    I Clarets hanno giocato meglio e per certi tratti della partita hanno dominato, ma sono contento di aver visto i Whites reagire soprattutto ad inizio ripresa e nel finale di partita, forse con un pò di fortuna avremmo anche potuto trovare il pareggio.
    Mi aspettavo qualcosa di più, Garner non ha giocato bene, Beckford ha lottato, ma senza riuscire ad essere incisivo, gli attaccanti non hanno ricevuto molte palle giocabili dagli esterni dai quali mi attendevo maggiore intraprendenza.
    Una bella partita in ogni caso, peccato per la sconfitta, ma si sapeva che questo Burnley sarebbe stato un avversario molto ostico, i Clarets ottengono il 21° risultato utile consecutivo e vanno provvisoriamente in testa alla classifica.
    COYW.

    Eh! Buona analisi, concordo abbastanza con quanto detto sopra, specie su Garner e Beckford ma....che palle!!
    Sono stato pessimo profeta all'indomani della bella e fortunata vittoria vs il Blackburn, quando i Lilywhites sembravano in un buon periodo di forma. Da lì, in 3 settimane, sono arrivati la miseria di 2 punti in 5 partite, 3 delle quali in casa, pessima tendenza.
    Insomma, mi ero illuso. Vediamo come si riesce a chiudere la stagione, non era affatto male essere stabilmente nella colonna di sinistra, Brentford Leeds e QPR sentono aria di sorpasso.

    Esatto, è stata una stagione positiva, per certi versi sorprendente, ma sono 5 partite che non si vince,dobbiamo chiudere il campionato con onore e orgoglio e difendere il decimo posto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (quiller- @ 23/4/2016, 11:33) 
    Questa partita mi costera' almeno 600 pounds

    Da oggi sei il nuovo Pupo!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Burnley fan
    Posts
    1,343

    Status
    Anonymous
    Perche' il 7 maggio vado a the valley
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Offline
    Bella partita tra il derby county e lo sheffield Wednesday...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,163
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (quiller- @ 23/4/2016, 12:45) 
    Perche' il 7 maggio vado a the valley

    fai bene!

    bel primo tempo sempre 0-0, ma buone occasioni per entrambe le squadre
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Offline
    Ht derby- sheffield Wednesday 0 a 0
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,163
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Gran parata di Carson su tiro dalla distanza di Forestieri

    Rigore negato al Derby, sempre 0-0

    Super parata di Westwood su Bryson!

    altra grandissisma occasione per il Derby! Prima con Russel (altra parata di Westwood) e poi con Martin che calcia alto!!

    Bannan porta in vantaggio il Wednesday! Gran gol!!

    Pareggio di Bent, in campo da pochi secondi! 1-1
     
    Top
    .
26 replies since 21/4/2016, 20:08   269 views
  Share  
.