Championship Stagione 2017/18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Domani, mercoledì 21 giugno, verranno rilasciati i calendari per la nuova stagione!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Come ogni anno mi ritrovo a sperare sempre in un buon campionato che negli ultimi anni stenta ad arrivare. Quest'anno la Championship la vedo più tosta di quella che si è appena conclusa.
     
    Top
    .
  3. Leroy8
     
    .

    User deleted


    v6rw77O
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leeds United fan
    Posts
    7,349

    Status
    Offline
    subito tre eventuali spareggi promozione, sopratutto Sunderland-Derby

    noi dobbiamo invece partire subito bene con il Bolton neopromosso
     
    Top
    .
  5. Leroy8
     
    .

    User deleted


    3 gli incontri scelti da Sky Sports per la giornata inagurale del Championship 2017/18. Il quarto, ossia quello del Sabato alle 16 riservato alle tv estere, verrà indicato poco prima dell'inizio della stagione.



     
    Top
    .
  6. Leroy8
     
    .

    User deleted


    La EFL ha comunicato gli incontri della 1° giornata che sarà possibile seguire in diretta (per gli abbonati al di fuori dell'UK) tramite la piattaforma iFollow.
    Sono chiaramente escluse le 3 partite citate in precedenza che andranno in diretta tv. Inoltre sono esclusi altri 2 incontri: Fulham - Norwich; Wolves - Middlesbrough. Questo perché 3 tra queste quattro squadre (Fulham, Wolves e Middlesbrough) non hanno aderito al servizio.
    Ad ogni modo almeno uno tra questi due incontri sarà scelto per lo slot tv di Sabato alle 16.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non ero a conoscenza di questo nuovo servizio chiamato IFollow. Penso che ci farò seriamente un pensierino, anche se devo vedere quanto verrà a costare. Il poter vedere finalmente ogni partita del Qpr anche in Championship sarebbe un sogno! :D
     
    Top
    .
  8. Leroy8
     
    .

    User deleted


    Ecco il listino per valuta:
    CITAZIONE
    How much does an iFollow subscription cost?

    Season passes are available for the equivalent of £110.

    Australia - AUD$185

    Canada - CAD$190

    EU - €130

    USA - $140
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Romano sì.. Romanista MAI! SSL 1900

    Group
    Queens Park Rangers fan
    Posts
    27,845
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Come non detto, il QPR non avrebbe aderito alla cosa e gestirà tutto tramite il proprio sito da come ho capito. La cosa che non ho capito dalla varie domande è, ogni iscrizione ad IFollow vale per una singola persona, o si possono collegare un tot numero di dispositivi?
     
    Top
    .
  10. Leroy8
     
    .

    User deleted


    Già, ho dimenticato di riportare quali club non hanno aderito al servizio:

    CITAZIONE
    Why are some clubs not currently offering iFollow?

    iFollow is only available to clubs playing in the EFL during the 2017/18 season and who have opted in to utilise the iFollow platform. Any club which is not listed above will still be able to live stream their games, but will provide their fans with access through their own club digital services should they wish to. We are therefore unable to provide subscriptions to fans of Accrington Stanley, Aston Villa, Birmingham City, Bristol City, Charlton Athletic, Derby County, Forest Green, Fulham, Hull City, Leeds United, Middlesbrough, QPR, Sunderland and Wolverhampton Wanderers.

    If you are a fan of one of these clubs please contact your club for more information.

    Per quanto riguarda l'altro tuo dubbio, suppongo valgano le stesse concessioni e limitazioni di altri servizi streaming esistenti: iscrizione per singola persona, ma con possibilità di registrare più dispositivi per accedere al servizio. Quindi un giorno guardo la partita su smartphone, la volta seguente su PC, ecc.
    Dubito fortemente però che con lo stesso account si possa accedere all'incontro su due dispositivi diversi nello stesso istante.
    Chiaramente non posso darti l'assoluta certezza di quanto ti ho riferito. Sarebbe bene informarsi direttamente col club in quel caso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Quindi... se io mi abbonassi al IFollow del PNE non potrei comunque vedere, se ho contato bene, le partite contro le 11 squadre di Championship che non hanno aderito?
    Ma solo quando giocheranno in casa queste squadre o anche quando giocheranno a Deepdale? In poche parole mi perderò 11 o 22 partite?
     
    Top
    .
  12. Leroy8
     
    .

    User deleted


    Non credo sia così Conor. Perderesti di sicuro soltanto le partite scelte per la diretta tv, che potresti comunque recuperare in altro modo.
    Se fai caso alle dirette di iFollow per la prima giornata, noterai che gli abbonati di Reading e Barnsley potranno guardare la trasferta delle loro squadre, sebbene QPR e Bristol City non facciano parte del servizio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The life is hard,but you don't have to give up

    Group
    Member
    Posts
    702
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Quest'anno ancora una campionato più interessante le favorite restano Sunderland e Boro,occhio però ad Aston Villa,Derby e Norwich che cercano il riscatto dopo un'annata disastrosa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Preston North End fan
    Posts
    81,166
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leroy8 @ 24/6/2017, 13:09) 
    Non credo sia così Conor. Perderesti di sicuro soltanto le partite scelte per la diretta tv, che potresti comunque recuperare in altro modo.
    Se fai caso alle dirette di iFollow per la prima giornata, noterai che gli abbonati di Reading e Barnsley potranno guardare la trasferta delle loro squadre, sebbene QPR e Bristol City non facciano parte del servizio.

    grazie
     
    Top
    .
  15. Leroy8
     
    .

    User deleted




    1° Giornata


    Venerdì 4 Agosto 2017
    20:45 Nottingham Forest - Millwall
    20:45 Sunderland - Derby County icon diretta streaming



    Sabato 5 Agosto 2017
    16:00 Bristol City - Barnsley
    16:00 Burton Albion - Cardiff City
    16:00 Fulham - Norwich City icon diretta streaming
    16:00 Ipswich Town - Birmingham City
    16:00 Preston North End - Sheffield Wednesday
    16:00 Queens Park Rangers - Reading
    16:00 Sheffield United - Brentford
    16:00 Wolverhampton Wanderers - Middlesbrough

    18:30 Aston Villa - Hull City icon diretta streaming



    Domenica 6 Agosto 2017
    17:30 Bolton Wanderers - Leeds United icon diretta streaming



    In attesa di capire se saranno reperibili degli streaming della piattaforma iFollow, al momento riporto soltanto gli incontri con copertura televisiva.
     
    Top
    .
883 replies since 20/6/2017, 13:10   10156 views
  Share  
.